Firebird EA - pagina 30

 
khari123:
Qualcuno può controllare il mio codice su questo FirebirdTFTS invertito. In allegato c'è l'originale e quello invertito. Grazie.

Ciao khari123,

Sposterò questo thread nel thread Firebird.

BTW per favore controlla questo post https://www.mql5.com/en/forum

C'è qualche versione invertita lì.

 
newdigital:
24 - 31 dicembre vincitori

GBPUSD:

1. Firebird v0.65, timefilter con 260 pips.

2. Firebird v0.65 con 189 pips.

Sì, sono ancora io, dal thread di StepMAExpert.

Anch'io ho usato Firebird e ho guardato le tue dichiarazioni e non assomigliano affatto alle mie. Dai un'occhiata alla mia dichiarazione.

So che sono relativamente nuovo a questo, e probabilmente mi manca qualcosa di molto ovvio ... Cosa sto facendo di sbagliato?

File:
statement.htm  19 kb
 
FutureMillionaire?:
Sì, sono ancora io, dal thread di StepMAExpert.

Anch'io ho usato Firebird e ho guardato le tue dichiarazioni e non assomigliano affatto alle mie. Dai un'occhiata alla mia dichiarazione.

So che sono relativamente nuovo a questo, e probabilmente manca qualcosa di molto ovvio ... Cosa sto facendo di sbagliato?

La tua dichiarazione è migliore della mia per quanto riguarda il 2 e 3 gennaio: il mio EA ha perso più di 300 pips in due giorni solo per GBPUSD: https://www.mql5.com/en/forum/general

Penso che sia qualcosa con i dati del broker: dati molto diversi - prestazioni diverse.

Sapevo di un broker con dati molto diversi e prestazioni diverse degli EAs: IBFX. Sembra che questo Alpari (UK) sia l'altro.

Probabilmente devo testare gli EAs anche con il broker Alpari (UK).

Quando sto ottimizzando le impostazioni degli EAs sto usando i dati russi di Alpari per questo. E per questo motivo possiamo usare queste impostazioni con i broker Fibo Group e North Finance (i dati di questi broker sono simili a quelli del russo Alpari). Ma queste impostazioni non possono essere utilizzate con IBFX: dovrebbero essere impostazioni diverse ottimizzate solo con i dati IBFX.

Quindi è lo stesso con Alpari (UK).

P.S. Igorad non ha ancora risposto.

 

Firebird ha fatto un ottimo profitto per alcune coppie ancora una volta: 1000 o 10000 pips ...

Vedremo durante il fine settimana (posterò le dichiarazioni).

File:
firebird.gif  44 kb
 

Quali impostazioni usare

NewDigital, sto usando Firebird065tfts, e i miei risultati sono molto diversi da quelli che mostri. Potresti suggerirmi qualche impostazione o un file impostato?

Ho allegato una stampa in pdf del mio schermo...

Grazie,

File:
firebird.pdf  311 kb
 

Per favore, indicatemi l'errore che sto facendo!

Sto eseguendo Strategy Tester in MT4 su diversi esperti e i risultati sono completamente diversi da quelli del forum, quindi per favore fatemi sapere dove sto facendo l'errore.

Per esempio, sto facendo il test di Firebird v0.65, timefilter 3-6 Dec test... dovrebbe avere un profitto di 10045 pips.

ma sto ottenendo una storia completamente diversa:

Firebird v0.65-timefilter con 10045 pips.htm (10.1 KB)

Firebird v0.65-timefilter con 10045 pips.gif (5.1 KB)

Si prega anche di vedere la schermata di stampa delle impostazioni che sto facendo...

Sono sicuro che è qualche errore di st***d...

c'è qualche post dove posso trovare informazioni su questo?

 
kanaps:
Sto eseguendo Strategy Tester in MT4 su diversi esperti e i risultati sono completamente diversi da quelli del forum, quindi per favore fatemi sapere dove sto facendo l'errore.

Ad esempio, sto facendo il test di Firebird v0.65, timefilter 3-6 Dec test... dovrebbe avere un profitto di 10045 pips.

ma sto ottenendo una storia completamente diversa:

Firebird v0.65-timefilter con 10045 pips.htm (10.1 KB)

Firebird v0.65-timefilter con 10045 pips.gif (5.1 KB)

Si prega anche di vedere la schermata di stampa delle impostazioni che sto facendo...

Sono sicuro che è qualche errore di st***d...

c'è qualche post dove posso trovare informazioni al riguardo?
sparkyd:
NewDigital, sto usando Firebird065tfts, e i miei risultati sono molto diversi da quelli che mostri. Potresti suggerirmi qualche impostazione o un file impostato?

Ho allegato una stampa pdf del mio schermo...

Grazie,

Controllare con thread di file per il link per le impostazioni: Sto usando il file preset.

Molte persone mi chiedono ancora perché non mi piace questo EA.

La storia completa è la seguente.

Molti mesi fa alcune persone hanno detto: "questo EA ha il bug".

Io ho risposto: "no".

Loro dissero: "guarda i nostri risultati - questo EA sta avendo operazioni esplosive una volta ogni 3 mesi. 100 ordini aperti solo per un giorno! È il bug!"

Ho risposto: "Non credo..."

Loro dissero: "se non credi nei nostri risultati allora guarda i tuoi risultati. Hai lo stesso!".

Sì, i membri dell'élite mi hanno indicato questo trading esplosivo a volte (100 ordini in un giorno). Non ci ho nemmeno fatto caso: A volte controllavo le dichiarazioni senza pensarci.

Quindi è la storia completa. Potete trovare la discussione completa in questo thread. Sì, è vero: a volte questo EA apre troppi ordini e chiude gli ordini in profitto o in perdita. E stiamo ottenendo 10.000 pips in profitto o -10.000 pips in perdita. Non possiamo vederlo in backtesting.

Quando sarà la prossima volta? Non ne ho idea.

Era ieri per quasi tutte le coppie.

Ho chiesto a molti codificatori e mi hanno detto che non è un bug. Non hanno trovato alcun bug in questo EA e non hanno idea del perché questo EA apra così tanti ordini a volte.

Ecco perché non mi piace questo EA. Ed è per questo che ho voluto smettere di testare questo Firebird. Capisco che questi trade esplosivi siano un punto molto negativo. Volevo smettere di testare questo EA ma ho ricevuto molti messaggi: "per favore non smettere". Quindi sto testando questo EA contro il mio desiderio.

E sto calcolando i leader totali con e senza questo EA (potete vedere nel thread dei leader totali).

Per favore, capite che questo 10.000 in un giorno è un punto molto molto brutto e molto molto negativo per questo EA e per ogni conto. Perché la prossima volta potrebbe essere -10.000 pip. Puoi immaginare -10,000 solo per poche ore usando 0.1 lot?

Non è attraente. È molto brutto.

Non mi importa più di questo EA fino a quando qualche buon codificatore non riconoscerà ciò che è realmente accaduto con questo EA una volta ogni 3 mesi.

 

la soluzione è molto semplice!!!

Penso che la soluzione possa essere raggiunta molto facilmente!

Perché tu o qualcuno non inserite una funzione libera in cui fermerà il commercio se ha 500 pips di perdita in un giorno o qualcosa del genere... semplicemente aspetterà per 2 giorni e se non si tocca ricomincerà da solo... Credo che sia facile da completare.

La mia conoscenza con mql non è ancora eccellente quindi non posso essere affidabile su qualcosa di simile.

Per favore fatemi sapere se è una buona idea o no e se qualcuno lo farà.

newdigital:
Controlla nel thread dei file il link per le impostazioni: Sto usando il file preset.

Molte persone mi stanno ancora chiedendo perché non mi piace questo EA.

La storia completa è la seguente.

Molti mesi fa alcune persone hanno detto: "questo EA ha il bug".

Io risposi: "no".

Loro dissero: "guarda i nostri risultati - questo EA sta avendo operazioni esplosive una volta ogni 3 mesi. 100 ordini aperti solo per un giorno! È il bug!"

Ho risposto: "Non credo..."

Loro dissero: "se non credi nei nostri risultati allora guarda i tuoi risultati. Hai lo stesso!".

Sì, i membri dell'élite mi hanno indicato questo trading esplosivo a volte (100 ordini in un giorno). Non ci ho nemmeno fatto caso: A volte controllavo le dichiarazioni senza pensarci.

Quindi è la storia completa. Potete trovare la discussione completa in questo thread. Sì, è vero: a volte questo EA apre troppi ordini e chiude gli ordini in profitto o in perdita. E stiamo ottenendo 10.000 pips in profitto o -10.000 pips in perdita. Non possiamo vederlo in backtesting.

Quando sarà la prossima volta? Non ne ho idea.

Era ieri per quasi tutte le coppie.

Ho chiesto a molti codificatori e mi hanno detto che non è un bug. Non hanno trovato alcun bug in questo EA e non hanno idea del perché questo EA apra così tanti ordini a volte.

Ecco perché non mi piace questo EA. Ed è per questo che ho voluto smettere di testare questo Firebird. Capisco che questi trade esplosivi siano un punto molto negativo. Volevo smettere di testare questo EA ma ho ricevuto molti messaggi: "per favore non smettere". Quindi sto testando questo EA contro il mio desiderio.

E sto calcolando i leader totali con e senza questo EA (potete vedere nel thread dei leader totali).

Per favore, capite che questo 10.000 in un giorno è un punto molto molto brutto e molto molto negativo per questo EA e per ogni conto. Perché la prossima volta potrebbe essere -10.000 pip. Puoi immaginare -10,000 solo per poche ore usando 0.1 lot?

Non è attraente. È molto brutto.

Non mi importa più di questo EA fino a quando qualche buon codificatore riconoscerà ciò che è realmente accaduto con questo EA una volta ogni 3 mesi.
 
kanaps:
Penso che la soluzione possa essere raggiunta molto facilmente!

Perché tu o qualcuno non inserite una funzione libera in cui fermerà il commercio se ha una perdita di 500 pips in un giorno o qualcosa del genere... semplicemente aspetterà per 2 giorni e se non lo toccherete ricomincerà da solo... Credo che sia facile da completare.

La mia conoscenza con mql non è ancora eccellente quindi non posso essere affidabile su qualcosa di simile.

Per favore fatemi sapere se è una buona idea o no e se qualcuno lo farà.

È stato già progettato. Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/173367/page12

TakeProfit = 120;

Stoploss = 200;

perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

PipStep = 30;

se la posizione va contro questa quantità di pip ne aggiungi un'altra.

 
newdigital:
Era già progettato. Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/173367/page12

TakeProfit = 120;

Stoploss = 200;

perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip.

PipStep = 30;

se la posizione va questa quantità di pip contro di te, aggiungine un'altra.

Sì, ma sembra che non funzioni correttamente!

nella funzione di avvio fare una semplice esecuzione: controllare il profitto / rendimento per oggi. se è 500 o meno di va fuori per un giorno o due.

Ho eseguito ieri in demo durante il "salto di notizie" ha perso circa 750 usd. Credo che stoploss=200 sia stato progettato per una sola volta, il che significa che se chiude la posizione -200, la perdita totale = 0. Quindi apre una nuova posizione per una nuova perdita!

Motivazione: