Terminator v2.0 - pagina 21

 

Lo sto eseguendo su 19 coppie e mi chiedevo se qualcuno potesse programmare qualcosa che dica che se viene usato più del 25% del margine, allora qualsiasi coppia senza posizioni aperte non aprirà alcuna posizione.

Non sono troppo preoccupato che apra troppe posizioni e incappi in una chiamata di margine, perché il programma è sopravvissuto anche a un evento di notizie che non ho osservato abbastanza bene. Ma mi rende nervoso quando ho il 50% del margine e apre nuove posizioni su nuove coppie.

BTW, ho preso una perdita di circa $90 ieri sera per chiudere tutte le posizioni aperte in USD in preparazione del NFP e spegnere l'EA su tutte le coppie USD. Ha funzionato perfettamente:) Penso che evitare i tempi delle notizie sia la chiave. Tutte le altre volte fa costantemente soldi senza troppo drawdown.

 
crazy_forex:
Mr. Trader,

sono u forward test questo nuovo EA?, può u condividere qualsiasi risultato di test in avanti.

attualmente im backtesting ver 3.1 con l'impostazione predefinita backdate a 2004 fino ad ora, ma in grado di ottenere un buon risultato ancora confrontare con ver 2.0.2 impostazione

qualsiasi progresso sarà postato più tardi.

grazie

per quanto riguarda

CF

Qui si va!

Ecco un link ad uno dei miei rendiconti, questo è un conto di 10k:

CLICCA QUI

Qui un link ad un conto di 100k:

CLICCA QUI

Qui un link ad un conto di 5k mescolato con una versione modificata di Firebird H02-TS:

CLIC QUI

E qui ci sono le mie impostazioni:

xtern double TakeProfit = 30;

extern double Lots = 0.05; // usa questa dimensione del lotto per un conto 10k IBFX Mini)

extern double StopLoss = 0;

extern double TrailingStop = 0;

extern int MaxTrades=10;

extern int Pips=20;

extern int SecureProfit=22;

extern int AccountProtection=1;

extern int AllSymbolsProtect=0;

extern int OrderstoProtect=5;

// Esempio: (MaxTrades=10) meno (OrderstoProtect=3)=7 ordini devono essere aperti prima che la protezione del conto sia abilitata.

extern int EMA_fast= 5; // OpenOrdersBasedOn=0 ---> ora apre gli ordini basati su EMA Cross, prima del MACD // modificato da mr.trader

extern int EMA_slow= 12; // OpenOrdersBasedOn=0 ---> adesso apri gli ordini basati sull'EMA Cross, prima del MACD // modificato da mr.trader

extern int TimeZone=0;

extern int ReverseCondition=0;

extern int StartYear=2001;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2030;

extern int EndMonth=12;

//extern int EndHour=22;

//extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=1;

extern int AccountisNormal=1;

extern int MagicNumber=261080;

extern int Manual=0;

extern int OpenOrdersBasedOn=3; // 0=EMA Cross (cambiato da mr.trader), 3=i_Trend (cambiato da mr.trader),

 

Ecco la mia idea per rendere questo EA un po' più sicuro.

Se si seleziona il profitto sicuro a 20 pip, allora per ogni posizione aperta si riduce di un numero x di pip.

Quindi, se hai la protezione del conto su 10 e gli ordini massimi su 10, allora con una posizione, assicurerà il profitto a 20 pip. Se fai x 1 pip, allora con l'ordine numero 2 il profitto sicuro è di 19 pip. In questo modo, man mano che si aprono più ordini, la quantità di profitto che cerca è sempre più piccola, e può anche accettare una perdita quando sono aperti molti ordini per proteggere il tuo conto.

Pensieri?

 
tmaneval:
Leggi il post #47 del thread che spiega un ulteriore metodo di come questo EA chiude i trade.

Spero sia utile.

tom

Sì, è vero... si chiude anche a volte se AccountProtection è attiva.

Quindi, ci sono quattro modi in cui chiude un trade, tre dei quali opzionali:

1. Stop di trascinamento

2. StopLoss

3. Protezione del conto

e uno obbligatorio:

1. Take Profit dell'ultimo trade aperto.

Io non uso gli opzionali, quindi mi sto concentrando per ora solo sul metodo Take Profit.

 
Ducati:
BTW, ho preso una perdita di circa 90 dollari ieri sera per chiudere tutte le posizioni aperte in USD in preparazione per NFP e spegnere l'EA su tutte le coppie USD. Si è comportato in modo impeccabile:) Penso che evitare i tempi delle notizie sia la chiave. Tutte le altre volte fa costantemente soldi senza troppo drawdown.

Buono a sapersi che funziona, Ducati. Ho scelto di rimanere dentro durante le notizie e ho fatto ulteriori profitti con entrambi i setup di prova che sto usando

 
Ducati:
Ecco la mia idea per rendere questo EA un po' più sicuro.

Se si seleziona il profitto sicuro a 20 pip, allora per ogni posizione aperta si riduce di un numero x di pip.

Quindi, se hai la protezione del conto su 10 e ordini massimi su 10, allora con una posizione, il profitto sicuro sarà di 20 pip. Se fai x 1 pip, allora con l'ordine numero 2 il profitto sicuro è di 19 pip. In questo modo, man mano che si aprono più ordini, la quantità di profitto che cerca è sempre più piccola, e può anche accettare una perdita quando molti ordini sono aperti per proteggere il tuo conto.

Pensieri?

Ho pensato a qualcosa di simile, ma il mio pensiero attuale è quello di lasciare l'impostazione Pips dov'è, disattivare AccountProtection e far scalare il TakeProfit man mano che vengono aperte più posizioni.

Ho iniziato a testare una versione che riduce il TakeProfit un po' di più per ogni nuova posizione, in modo che inizia con l'impostazione TakeProfit per la prima posizione (default = 40) e quando arriva alla decima posizione, usa il valore Pips (default = 20) per il TakeProfit. In questo modo, più in profondità si entra nella progressione Martingala, più piccolo è il pullback richiesto per uscire con un profitto. L'ho impostato ieri sera e a partire da questa mattina ha guadagnato circa $250 (0,1 lotti, 9 coppie) anche nel trading attraverso i PFN.

L'altra idea che ho avuto è stata quella di avere un importo di profitto impostato e chiudere tutte le posizioni quando tale importo viene colpito. In questo modo sai in anticipo quale sarà l'obiettivo di profitto, e man mano che la progressione si approfondisce, avrai bisogno di sempre meno pullback per raggiungere quell'obiettivo. Questo richiede semplicemente di impostare OrdersToProtect allo stesso modo di MaxTrades. Il tuo suggerimento è lo stesso, con l'aggiunta di ridurre effettivamente il valore di SecureProfit, per una maggiore protezione.

Sembra che ci siano dei test da fare!

 

30-03nov

La performance di questa settimana secondo le prime impostazioni del post #174. Fino ad ora ho visto solo drawdows molto bassi e P/L fluttuante negativo. Ancora una volta i miei ringraziamenti a Mr Trader.

 

Ztrader,

Credo che abbiamo la stessa idea, solo che ci stiamo muovendo in modo diverso.

 
Ducati ha scritto che lo sto usando su 19 coppie e mi chiedevo se qualcuno potesse programmare qualcosa che dica che se più del 25% del margine viene usato allora qualsiasi coppia senza posizioni aperte non aprirà nessuna posizione.

Questa è la caratteristica più intelligente richiesta qui. Grazie Ducati

C'è una funzione nel codice per evitare che apra nuove posizioni in modo manuale ma c'è un bug e non funziona come dovrebbe

Manual=0 // Se impostato a 1 allora non aprirà automaticamente le posizioni

Se si carica a 1 non dovrebbe aprire nuove posizioni quando chiude tutte le posizioni in una valuta

Ma continuerà ad aprire posizioni martingala fino a quando non chiuderà in profitto nelle coppie già aperte.

Comunque non funziona ma l'ho risolto, individuate questa porzione di codice:

PreviousOpenOrders=OpenOrders;

se (OpenOrders>=MaxTrades)

{

ContinueOpening=False;

} else {

ContinueOpening=True;

}

if (OpenOrders==0 && Manual==1)

{

ContinueOpening=False;

}

è necessario inserire la linea in grassetto nel codice per risolvere il problema.

Comunque programmerò una protezione automatica del margine per impedire all'EA di aprire nuove posizioni quando il margine è sotto un certo valore.

 
Motivazione: