Terminator v2.0 - pagina 43

 

terminatore v2.03

Ciao New digital, voglio sapere quali sono le tue impostazioni per terminator.

Io uso nel mio conto reale lotto:0.01 tp:60 pips:40 maxtrade:8

Grazie

 

Queste sono le mie impostazioni che sto usando (EAs con impostazioni predefinite).

E sto usando il suggerimento di alcuni autori riguardo al solo long o al solo short.

File:
ea_settings.zip  34 kb
manual.zip  43 kb
indicators.zip  25 kb
 
newdigital:
Queste sono le mie impostazioni che sto usando (EAs con impostazioni predefinite) e sto usando il suggerimento di qualche autore riguardo al solo long o solo short.

Stai usando il timeframe H1 su tutte queste coppie?

 
Tbone24:
Stai usando il timeframe H1 su tutte queste coppie?

Sì, timeframe H1.

 

Sto continuando a testare questa versione 2.03 con molte coppie e il mio deposito demo di 5.000 è ancora ok con 1:200 e non prevedo alcun problema.

Ma è meglio migliorare questo EA per usarlo con piccole dimensioni di deposito.

1.000 per esempio.

Sto davvero pensando di migliorare questo EA e di fare trading in particolari condizioni di mercato solo secondo l'indicatore MTF AbsoluteStrength:

leggere da https://www.mql5.com/en/forum/general fino a https://www.mql5.com/en/forum/general

Se questo EA farà trading in particolari condizioni di mercato, allora questo EA non smetterà di creare profitto. Non farà trading molto spesso ma i risultati saranno molto buoni per depositi molto piccoli.

 
newdigital:
Sto continuando a testare questa versione 2.03 con molte coppie e il mio deposito demo di 5.000 è ancora ok con 1:200 e non prevedo alcun problema.

Ma è meglio migliorare questo EA per usarlo con depositi di piccole dimensioni.

1.000 per esempio.

Sto davvero pensando di migliorare questo EA e di fare trading in particolari condizioni di mercato solo secondo l'indicatore MTF AbsoluteStrength:

leggere da https://www.mql5.com/en/forum/general fino a https://www.mql5.com/en/forum/general

Se questo EA farà trading in particolari condizioni di mercato, allora questo EA non smetterà di creare profitto. Non farà trading molto spesso ma i risultati saranno molto buoni per un deposito molto piccolo.

Perché se facciamo trading su timeframe M5 e usiamo questo indicatore sulla barra aperta H1 (perché è una decisione multi timeframe), allora potremmo fare trading con questo Terminator su un deposito molto piccolo.

Solo un'idea.

 

Ibfx Mini

Ciao a tutti,

Posso sapere se ho bisogno di cambiare il codice in questo ea se vogliamo usarlo sul conto IBFX mini? Come tutti sapete, c'è una 'm' aggiuntiva su ogni coppia su IBFX mini, quindi per permettere a terminator di fare trading, devo anche cambiare il codice aggiungendo 'm' su ogni valuta?

Grazie in anticipo.

saluti,

Jeremy

 
newdigital:
Perché se facciamo trading su timeframe M5 e usiamo questo indicatore su H1 open bar (perché è una decisione multi timeframe) possiamo fare trading con questo Terminator su un deposito molto piccolo.

Grazie per la referenza ND..... ci darò un'occhiata.

tom

 
jeremiahkn:
Ciao a tutti,

Posso sapere se ho bisogno di cambiare il codice in questo ea se vogliamo usarlo sul conto IBFX mini? Come tutti sapete, c'è una 'm' aggiuntiva su ogni coppia su IBFX mini, quindi per permettere a terminator di fare trading, devo anche cambiare il codice aggiungendo 'm' su ogni valuta?

Grazie in anticipo.

saluti,

Jeremy

Se stai usando la v2.03 su un ibfx mini probabilmente puoi cambiare LotDigits a 2 poiché il server di trading dovrebbe permettere ordini di lotto con una precisione di 2 cifre a destra del punto decimale...ad esempio 0,64 lotti.

Se il vostro server di trading NON permette una precisione di 2 cifre a destra del punto decimale - come molti conti mini - lasciate l'impostazione a 1.

Provalo nel backtesting e nel forward testing. Se i vostri ordini passano con una progressione di lotti normale, avete capito bene. Se apre solo un ordine, diciamo 0,1 lotti e non ne apre altri, cambia l'impostazione LotDigits e prova di nuovo.

tom

 
tmaneval:
Se stai usando la versione 2.03 su un ibfx mini probabilmente puoi cambiare LotDigits a 2 poiché il server di trading dovrebbe consentire ordini di lotto con una precisione di 2 cifre a destra del punto decimale...ad esempio 0,64 lotti.

Se il vostro server di trading NON permette una precisione dei lotti degli ordini di 2 cifre a destra della virgola - come molti conti mini - lasciate l'impostazione a 1.

Provatelo in backtesting e in forward testing. Se i vostri ordini passano con una progressione di lotti normale, avete capito bene. Se apre solo un ordine, diciamo 0,1 lotti e non apre altri ordini, cambia l'impostazione LotDigits e prova di nuovo.

tom

Ciao Tom,

Grazie per la tua risposta immediata. Ma la mia domanda era in realtà sul codice di Terminator. Nel conto mini di IBFX, tutte le coppie di valute finiscono con una 'm', cioè usdjpym, gbpusdm, eurjpym ecc, mentre il codice all'interno di terminator su ogni coppia è senza 'm' alla fine, dovrei aggiungere una 'm' alla fine di ogni coppia all'interno del codice o non sono necessari cambiamenti per fare trading su ibfx mini, funzionerebbe ancora?

Quale versione suggerisci di usare per fare trading?

Grazie ancora Tom.

saluti,

Jeremy

Motivazione: