EA scalper a più lotti

 

Ciao ppl,

ho fatto così tanti test su questo EA e i backtest sono così grandi... il problema è quando ho messo l'Ea lavorando su demo live la perdita è venuto più veloce di profitto. Non so perché questo accade.

Qualcuno può fare qualche aggiustamento su questo EA per lavorare meglio... penso che questo sia un ottimo EA, ma ha bisogno di qualcosa per funzionare bene.

Questo EA sta lavorando con il filtro macd (14,26,9), quando le barre scendono l'EA apre solo operazioni corte... quando le barre salgono l'EA apre solo operazioni lunghe. Forse questo EA ha bisogno di più di un filtro per funzionare meglio.

Se questo EA apre solo operazioni lunghe quando le barre sono sopra la linea Macd 0 e operazioni corte quando le barre sono sotto macd 0. Non so se questo funzionerà .

Grazie in anticipo

Fast_cris

 
 

Muli-Lot Scalper 1.1

Ecco l'ultima versione di Muli-Lot Scalper. L'ho scaricato dal sito web e l'ho rinominato da DLMv1.1 a Muli-Lot Scalper 1.1 perché è quello che ci è familiare qui.

Spero che questo sia redditizio come sembra essere.

 

Grazie holyguy7! Goldensight

holyguy7:
Ecco l'ultima versione di Muli-Lot Scalper. L'ho scaricato dal sito web e l'ho rinominato da DLMv1.1 a Muli-Lot Scalper 1.1 perché è quello che ci è familiare qui. Spero che questo sia redditizio come sembra essere.
 
holyguy7:
Ecco l'ultima versione di Muli-Lot Scalper. Ho scaricato dal sito web e l'ho rinominato da DLMv1.1 a Muli-Lot Scalper 1.1 perché è quello che ci è familiare qui. Spero che questo sia redditizio come sembra essere.

Sembra che questo EA stia usando l'indicatore Support and Resistance.mq4. Non ho questo indicatore con questo nome esatto. Ci sono molti indicatori s/r.

 
newdigital:
Sembra che questo EA stia usando l'indicatore Support and Resistance.mq4. Non ho questo indicatore con questo nome esatto. Ci sono molti indicatori s/r.

Ho trovato l'indicatore. Non ho provato l'EA o l'indicatore per vedere se funziona. Forse qualcun altro può farlo. Spero che ora funzioni bene.

 

Risultato di un giorno e mezzo

EA impostato con MaxTrades=4 su 7 croci. Risultati molto buoni. Lo testerò per altri 2 giorni. Questa è la versione originale senza gli indicatori personalizzati.

File:
multi_lot.htm  61 kb
 

Nome cambiato

goldensight:
Docsniper, grazie per aver condiviso il sito elcactus.com perché vorrei ottenere la versione aggiornata di questo EA. Tuttavia quando ci vado e provo a cliccare su contact o a fare una ricerca non ottengo nulla. Tu o qualcun altro ha questo problema? Goldensight

Il nome originale dell'EA è "10points 3" non Multilot Scalper. Il nome è stato cambiato in seguito.

 

Roets

Pls puoi allegare EA o wirte post 3 che ha allegato. Anche scrivere il vostro setting.s voglio commerciare con soldi veri in un piccolo conto

 

Docspiner/ Rots qual è il time frame del grafico, che hai usato per fare trading nel conto demo.

Motivazione: