10 punti 3.mq4 - pagina 423

 
forexjim:
"Quindi, se la dimensione massima del lotto è piccola - significa che abbiamo un piccolo download per questa coppia e possiamo usare un deposito più piccolo per fare trading". Sono stato scottato prima: la dimensione massima del lotto può essere piccola in 1 mese o anche 1 anno ma non garantisce che il dd sarà piccolo, sbagliato?

È quasi una garanzia.

Se il prezzo va nella direzione opposta di 20 pip - il prossimo trade con una dimensione del lotto più alta sarà aperto.

Se la dimensione massima del lotto è piccola, allora tutto si chiude con una piccola dimensione del lotto senza un grande drawdown.

Esempio:

- max 0.01: max drawdown è 20 pip per dimensione del lotto = 0.01

- max 0.02: max drawdown è 20 pips + 20 pips = 40 pips, o in dollari: 20 pips per 0.01 e gli altri 20 pips per 0.02.

e così via.

 

Perché SL = TP?

Ciao, newdigital e mrtools,

Ora sto testando la demo. Si prega di vedere l'immagine allegata. Perché SL=TP? È un bug?

Grazie per i consigli.

forexjim

File:
 

Non lo so. Può essere - qualcosa con le tue impostazioni?

 
forexjim:
Ciao, newdigital e mrtools,

Ora sto facendo dei test dimostrativi. Si prega di vedere l'immagine allegata. Perché SL=TP? È un bug?

Grazie per i consigli.

forexjim

Potrebbe essere necessario aumentare la dimensione del lotto della martingala, ho avuto questo problema con ibfx e ho cambiato, extern double lotincrease da 1.63 a 2, non ricordo esattamente il motivo.

 

Scambi dal vivo.

mrtools:
Potrebbe essere necessario aumentare la dimensione del lotto della martingala, ho avuto questo problema con ibfx e ho cambiato, extern double lotincrease da 1.63 a 2, non ricordo esattamente il motivo.

Ciao, mrtools,

Si prega di vedere i trade live qui sotto. Stesso problema di SL=TP e posizioni che non chiudono in profitto. Provato da 1.63 a 2, stesso problema.

Dov'è il bug?

Grazie per il debug.

forexjim

File:
live_trades.jpg  20 kb
 
forexjim:
Ciao, mrtools,

Si prega di vedere i trade live qui sotto. Stesso problema di SL=TP e posizioni che non chiudono in profitto. Provato da 1.63 a 2, stesso problema.

Dov'è il bug?

Grazie per il debug.

forexjim

Non so, posso chiederti che impostazioni stai usando?

 

L'errore si verifica in modo casuale.

mrtools:
Non lo so, posso chiederti che impostazioni stai usando?

Ciao, mrtools,

la mia impostazione è quella del post #4090.

Il seguente mostra alcune serie di trade che mostrano il bug, altre normali nello stesso test.

Bene, l'EA non è sicuro da usare a meno che il bug possa essere rimosso.

Sei d'accordo?

forexjim

 
forexjim:
Ciao, mrtools,

La mia impostazione è quella del post #4090.

Il seguente mostra alcune serie di trade che mostrano il bug, altre normali nello stesso test.

Bene, l'EA non è sicuro da usare a meno che il bug possa essere rimosso.

Sei d'accordo?

forexjim

Nelle tue ultime 3 immagini la spaziatura dei pip non è la stessa, stai cambiando manualmente l'impostazione dei pip, perché quasi certamente le impostazioni di Newdigital hanno pip = 20, le tue hanno una spaziatura diversa.

ps) Ho ricontrollato le tue immagini e il tuo passo pip principale è o 4 o 5, questo è il motivo per cui stai avendo questo problema, se lo cambi a 20 e lo lasci lì, dovrebbe essere buono.

 

ciao mrtools,

anch'io ho una domanda, ma riguardo al trailing stop.

Ho fatto girare l'EA su diversi conti demo con diverse impostazioni. ho anche provato una versione dell'EA senzamartingale per vedere se è anche redditizia. ho impostato un trailing stop di 20 pips, ma il trailing stop non ha mai funzionato finora. si prega di vedere lo screenshot. la coppia eur/usd è 22 pips in profitto, ma il S/L non cambia. in allegato trovi anche le mie impostazioni per questo EA. forse puoi vedere perché questo non funziona?

Molte grazie!

 
mrtools:
Nelle tue ultime 3 immagini la spaziatura dei pip non è la stessa, stai cambiando manualmente l'impostazione dei pip, perché quasi certe impostazioni di Newdigital hanno pip = 20, le tue hanno una spaziatura diversa. ps) Ho ricontrollato le tue immagini e il tuo passo pip principale è o 4 o 5, questo è il motivo per cui stai avendo questo problema, se lo cambi a 20 e lo lasci lì, dovrebbe essere buono.

Ciao, mrtools,

Si prega di vedere sotto. Pips a 20, il bug è ancora presente. I tuoi test non mostrano questo bug? Ho provato con due computer, due piattaforme di broker. Il bug è sempre lì.

Grazie.

forexjim

Motivazione: