Nuovo EA Firebird - pagina 12

 

MW direct permette la dimensione del lotto che cercate di usare?

 
tommy:
ciao

per favore perdonate il mio inglese...

Ho messo la stessa strategia (Firebird v1.0c) in due piattaforme di altri due broker (Northfinance e MW Direct) con le stesse impostazioni e la prima funziona ma la seconda non funziona. Anche le impostazioni delle opzioni/strategie della piattaforma sono le stesse. Dov'è il problema, per favore aiutatemi, ve ne sarò grato.

saluti

ciao

ho chiesto a MW Direct se è possibile fare trading con un EA

questa è stata la risposta:

Sfortunatamente non possiamo attivare i nostri expert advisor al momento ma

la contatteremo in futuro se saremo in grado di farlo.

Cordiali saluti

 

Grazie

Così ho pensato che questo broker sembra troppo bene...

 
iscuba11:
Kamyar, sulle valute che stai scambiando, sono già giù di 156,00 $ scambiando Firebird Firebird_v1-0c1 dall'apertura di stasera alle 0 GMT - Non un buon inizio di settimana. Ho cercato di pensare a quale tipo di filtro potrebbe funzionare per minimizzare questa emorragia, ma non ne ho idea.
Dave <<<

Ciao Dave

quasi la stessa situazione qui.come ho detto non uso nulla per il filtro e nessun cambiamento nell'impostazione.l'EA è stato disattivato al tempo NFP.infatti, aveva alcune posizioni aperte (dal giorno prima NFP) ma l'EA non ha scambiato al tempo delle notizie.

Ecco la mia ultima affermazione.inoltre 1-2 giorni anche un mese di test in avanti non può essere molto affidabile.sono molto desideroso di vedere la funzionalità dell'EA in un mercato Trend.

File:
1_1.htm  48 kb
 

Potete per favore aiutarmi a cambiare il numero di lotto, se voglio fare trading con il doppio lotto, cosa devo fare ora?

Grazie mille.

 

suggerimento

kamyar:
Ciao Dave

quasi la stessa situazione qui.come ho detto non uso nulla per il filtro e nessun cambiamento nell'impostazione.l'EA è stato disattivato al tempo NFP.infatti, aveva alcune posizioni aperte (dal giorno prima NFP) ma l'EA non ha scambiato al tempo delle notizie.

ecco la mia ultima dichiarazione.anche 1-2 giorni anche un mese di test in avanti non può essere molto reliabale.sono molto desideroso di vedere la funzionalità dell'EA in un mercato Trend.

Ciao Dave e Kamyar,

Ho avuto un buon successo con le seguenti coppie:

UsdChf EurUsd UsdCad

Stavo usando UsdJpy AudUsd GbpUsd,, ma dopo il test in avanti ho abbandonato queste 3 coppie e facendo meglio ora.

Spero che questo vi aiuterà,

Leghton

 
leightonbeaty:
Ciao Dave e Kamyar,

Ho avuto un buon successo con le seguenti coppie:

UsdChf EurUsd UsdCad

Stavo usando UsdJpy AudUsd GbpUsd,, ma dopo la prova in avanti ho abbandonato queste 3 coppie e facendo meglio ora.

Spero che questo vi aiuterà,

Leghton

ciao amico

thx per il tuo suggestion.apperciated.we r tutti qui per scoprire le migliori coppie e etting e così via per lavorare con questo ea.i un accordo con. come u può vedere nel mio per. quelle coppie u pointesd fuori hanno fatto buon result.we meglio continuare test dal vivo per trovare più su it.keep up il buon lavoro

 

scusate forse è una domanda da noob, ma questo firebird può funzionare su northfinance? Ho provato ma non è apparsa nessuna faccina sorridente... qualcuno può aiutarmi?

 
caventou:
Scusate, forse è una domanda da noob, ma questo firebird può funzionare su northfinance? Ho provato ma non è apparsa nessuna faccina sorridente... qualcuno può aiutarmi?

Devi abilitare l'EA nel menu Meta4 in alto al centro. Assicurarsi che l'opzione strumenti sia spessa, spessa su permetti il trading di vita e spessa su chiedi conferma manuale.....buona fortuna

 

Ciao ragazzi,

Non ho ancora analizzato il concetto di questo EA in dettaglio, ma mi stavo chiedendo se aggiungere un'altra regola di entrata, come un RSI in calo o simili, nei criteri di entrata.

I grafici a 1 minuto possono essere piuttosto frammentati, il che è meglio per gli EA come questo, ma le mini-tendenze possono correre, e se il bordo del canale viene colpito un movimento continuo di 2-3 barre potrebbe continuare prima che si veda un potenziale cambiamento di direzione. Il filtro di tendenza può fare parte di questo lavoro, ma prendere un altro elemento può migliorare la posizione di entrata, specialmente se dobbiamo aspettare che l'RSI sia più basso della barra precedente.

Solo un'idea ATM. Ho bisogno di fare qualche altra occhiata al grafico per vedere se questo sarebbe un reale miglioramento.

G-Man

Motivazione: