Sistema di trading Super 7 - pagina 2

 
Audio:
Ciao holyguy7 il tuo ASCT Trend Singnal e Newdigital SILVER Trend Singnal con Alert V3 danno lo stesso segnale di freccia? L'ho messo nella stessa finestra ed è totalmente lo stesso. Vedo nei TUOI grafici che ci sono 2 indicatori di differenza e 2 set di frecce di differenza e 2 colori di differenza. Puoi spiegarlo? La freccia rossa e verde è il segnale di tendenza ASCT e la piccola freccia con il colore bianco e blu è Newdigital SILVER Trend Singnal W Alert V3? Quale dei due è SUPER7?

Forse sta usando impostazioni diverse per ASCTrend1sig per quanto riguarda il valore di rischio.

 

Non credo di aver cambiato i valori di rischio. Tuttavia, sono andato avanti e ho cambiato il segnale al SilverTrend, dato che se usi gli altri indicatori ottieni più o meno gli stessi risultati.

Ho anche deciso di aggiungere un paio di altri indicatori (secondari) al mix per aiutare a trovare le inversioni di tendenza. Ho deciso di aggiungere le medie mobili e il Parabolic SAR.

Le EMA sono impostate a 8 e 34 (numeri di Fibonnaci) e sembrano aiutare come indicatore extra.

Per favore ditemi cosa ne pensate. Sono necessari o aggiungono solo disordine. Penso davvero che siamo su qualcosa qui.

File:
eurusd_5.gif  26 kb
gbpjpy_2.gif  25 kb
usdjpy_4.gif  26 kb
 

Un altro paio di miglioramenti.

Ciao ragazzi,

Ho qualche altro suggerimento. Seguiteli rigorosamente e ridurremo sicuramente le perdite.

Per favore, ogni commento sarà apprezzato.

TC,

SFX

File:
12star.bmp  1111 kb
 
Shahzadfx:
Ciao ragazzi,

Ho qualche altro suggerimento. Seguiteli rigorosamente e ridurremo sicuramente le perdite.

Per favore, ogni commento sarà apprezzato.

TC,

SFX

Puoi postare una .gif? THX.

 

Qui si va

Qui si va.

SFX

File:
12starr.gif  74 kb
 

sistema di tendenza asc

Ciao Santo,

Grazie per aver condiviso. Sono sempre stato affascinato dai grafici di tendenza asc anche se il prodotto gemello chiamato ablesys è orribile. Non capisco affatto Metatrader e sono confuso anche dalla demo. Come potrei ottenere qualcuno per impostare il vostro sistema per me e backtest su tutte le coppie di valute principali per 10 anni? Forse verrei con te come partner per una cosa del genere. Inoltre, cos'è un gestore esperto?

Grazie,

marc

 

Uscita?...

Hy Holyguy7,

Grazie per il tuo contributo.

Sulla domanda "quando uscire?" hai detto semplicemente "i 3 indicatori devono mostrare la stessa direzione"...

Questo significa che si passa da lungo a corto o da corto a lungo solo quando i 3 indicatori mostrano la stessa cosa... Quindi non si può uscire (o girare) prima che tutti e 3 gli indicatori mostrino la stessa cosa.

Ma c'è un piccolo problema con questa impostazione. Ci sono situazioni in cui il prezzo è sceso per un lungo periodo di tempo...poi comincia ad andare un po' di lato e poi un po' su e tu sei lungo...il prezzo comincia a scendere di nuovo...Silvertrend dà una freccia rossa...osma è sotto zero...ma il trendtrigger si muove lateralmente e dopo essersi mosso lateralmente inizia anche a salire... (il trendtrigger si comporta a volte come il MACD - il prezzo può salire ma il MACD inizia a piegarsi verso il basso)...questo succede quando il trendtrigger è quasi al suo punto più alto o più basso e non ha più spazio per lavorare.

Se questo accade per 3-4 barre (cioè 3-4 ore) posso dirvi che questo può essere MOLTO costoso...

D'altra parte, se si direbbe ... "guarda se il prezzo fa lo stesso del trendtrigger" se non lo fa allora guarda il prezzo per uscire questo causerà di nuovo che usciremo troppo ...

saluti amichevoli

iGoR

 

TrendTriggerMod

Qualcuno potrebbe spiegarmi come usare TrendTriggerMod Ind.

 

Ciao di nuovo

Ciao HolyGuy!

E' bello che tu abbia il tuo proprio thread ora (ti ho visto nel thread dei trend ASC). Come ti ho detto prima, ho iniziato solo oggi con i tuoi indicatori e ho fatto un sacco di pips (nessuna dichiarazione). Inizierò la prossima settimana con un nuovo conto demo e vi darò i miei risultati alla fine della settimana. Ancora una volta: indicatori molto buoni (usando ora ASCtrendsig, OsMA, TrendTriggerMod... questo è tutto). Mantieni la semplicità!!!

Saluti

 

Grazie mille per questo. Mi piacerebbe che qualcuno proponesse un EA, dato che non ho davvero il tempo di sedermi davanti al mio computer 24 ore al giorno per fare trading.

Eviterei comunque di fare trading durante la sessione asiatica perché non aiuta molto e si rischia di avere un sacco di colpi di frusta.

Fammi sapere come va tutto.

Motivazione: