Sistema ASCTrend - pagina 45

 
Linuxser:
Spero che questo aiuti.

Bello! Confronterò presto i miei appunti, ma sto appena imparando il sistema. Grazie mille.

 

Versione inglese della valutazione ASCTrend di Igorad?

igorad:
Ciao,

Sì, certamente, posso mettere qui la mia valutazione.

E ancora, quasi in tutte le versioni NRTR e NRTR WATR c'è uno stesso errore nelle formule:

Invece di valore=prezzo*(1-dK) (per la tendenza al rialzo) e valore=prezzo*(1+dK) (per la tendenza al ribasso) ci dovrebbe essere di conseguenza valore=prezzo-dK e valore=prezzo+dK.

dK non è un coefficiente, è un range HiLo medio.

In questo caso se (Close>10) dK=dK/100.0; perde senso.

Igor

Ciao,

Mi sto chiedendo se qualcuno ha una versione tradotta (in inglese) della descrizione di Igor dell'ASCTrend che è elencato nel post #15.

https://www.mql5.com/en/forum/173249

Con babelfish offline, ho provato i restanti traduttori online gratuiti, ma tra la piccola quantità di testo che si può fare e la cattiva qualità, è difficile da capire.

Se nessuno ha una copia tradotta, qualcuno conosce qualche buon traduttore online dal russo all'inglese?

Grazie mille, in anticipo!

Grazie,

Cubesteak

 
cubesteak:
Ciao,

Mi sto chiedendo se qualcuno ha una versione tradotta (in inglese) della descrizione di Igor dell'ASCTrend che è elencata nel post #15.

https://www.mql5.com/en/forum/173249

Con babelfish offline, ho provato i restanti traduttori online gratuiti, ma tra la piccola quantità di testo che si può fare e la cattiva qualità, è difficile da capire.

Se nessuno ha una copia tradotta, qualcuno conosce qualche buon traduttore online dal russo all'inglese?

Grazie mille, in anticipo!

Grazie,

Cubesteak

Posso tradurre, ma non oggi.

 

Mi chiedevo se qualcuno è stato in grado di codificare efficacemente le idee ASCtrend di ND. Non sono un gran codificatore, ma dopo aver guardato gli indicatori sviluppati e aver visto come si allineano, questa sembra essere una metodologia molto solida (e alla fine) redditizia. Ho trovato l'EA originale postato in precedenza in questo thread, ma non sembra allinearsi molto bene con gli indicatori. Forse mi manca qualcosa?

Alan

 
AlanD:
Mi chiedevo solo se qualcuno è stato in grado di codificare efficacemente le idee ASCtrend di ND. Non sono un gran codificatore, ma dopo aver guardato gli indicatori sviluppati e aver visto come si allineano, questa sembra essere una metodologia molto solida (e alla fine) redditizia. Ho trovato l'EA originale postato in precedenza in questo thread, ma non sembra allinearsi molto bene con gli indicatori. Forse mi manca qualcosa? Alan

Dipende da quale versione di tutto ciò che stai usando... Ci sono alcuni EA che galleggiano là fuori sul thread, e poi, naturalmente, le diverse versioni timeframe del sistema di ND.

Ho usato il sistema 30M e l'EA di Pedzr888 con risultati abbastanza buoni. Finché si ottiene quello che ha la correzione del bug sullo stop loss.

Sto cercando di rielaborare quello ora per fare ordini multipli per il rientro, ma devo risolvere alcuni bug con la mia idea originale che devo ancora risolvere.

Cosa hai provato?

-cubesteak

 
newdigital:
Potrei tradurre, ma non oggi.

Grazie Newdigital, sarebbe molto apprezzato. Mi piacerebbe imparare il più possibile su questo sistema.

Grazie,

Cubesteak

 

scambi multipli

Ciao Cubesteak,

Penso che potrebbe essere possibile far fare all'EA operazioni multiple rimuovendo solo una linea

if(AccountFreeMargin()<(500*Lots)){//2

Print("You are out of Money", AccountFreeMargin());

return(0);

}//2

if (!ExistPositions()){//2 // Rimuovere questa linea?

se (PS){//3

OpenSell();

return(0);

}//3

se (PB){//3

OpenBuy();

ritorno(0);

Cosa ne pensate?

saluti

waltini

 

Cubesteak,

Ho appena iniziato a lavorare con gli EA e gli indicatori ASCtrend e ho sperimentato molto. Ho eseguito il primo EA postato "ASC Trend EA" con risultati abbastanza scarsi sul TF 15min. Recentemente ho provato l'EA Phoenix di Hendrick che promette bene. Penso che una volta che lo modificherà per togliere il codice SURF sarà abbastanza decente.

Per quanto riguarda la versione di Pedrz888 di ASCtrend EA, non l'ho ancora provato ma gli darò un'occhiata. BTW, c'è un indicatore ASCt associato che corrisponde all'EA creato da Pedrz888? Sarebbe bello vedere dove l'EA ha comprato e venduto in passato.

R,

Alan

 

Risultato del trading sul conto demo.

Unità (USD)

1a settimana:

7/4:

CHF +122.41

7/5:

CHF +299.96

EUR +310

7/7:

EUR +310

EUR -50

1a settimana Totale: +992.37

2a settimana:

7/11

CHF -196.41

EUR -280

7/12

EUR -180

CHF -154.58

GBP -220

7/13

GBP -340

CHF -203.14

JPY -51.98

CHF -195.01

EUR -170

CHF -316.46

JPY -95.44

EUR +120

7/14: JPY aveva un buon segnale ma l'ho perso.

2a settimana Totale: -2283.02

Luglio Totale: -1290.65

Vi prego di perdonare il mio povero inglese ... cercherò di descrivere i miei pensieri.

Il mio piccolo pensiero:

E' stata una grande perdita la scorsa settimana, ma ho letto le regole di trading dell'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei trade perdenti sono avvenuti nella zona di non trading come mostra l'indicatore AbsoluteStrenght.

Sento che la zona di non trading è difficile da definire, perché l'indicatore AbsoluteStrenght mostra l'angolo o il crossover in relazione positiva con la scala della figura. (e questa è la scala automatica)

Forse abbiamo bisogno di una definizione più dettagliata e accurata della non-trading zone.

 

Ma questo sistema funziona per EURUSD la settimana scorsa (vedi immagine). Non tutta la settimana. Alla fine della settimana. Con profitto molto buono. Ma non per GBPUSD (vedi immagine).

File:
eurusd_23.gif  29 kb
gpbusd_23.gif  31 kb