O ero cieco o era così anche prima - medie mobili

 

Di solito, molti di voi fanno trading su 1 grafico - su 1 coppia - avendo un profitto costante da un grafico - sono andato oltre --- e ho deciso di accantonare le valute - l'euro all'euro e poi la copertura


Il mercato è un convertitore! Tutte le coppie sono interconnesse e l'USD è la principale valuta di riserva - e di solito inizia tutto con esso

Ho aperto un conto demo per controllare se lo JPY sarebbe caduto - se il dollaro mostra un indebolimento e le altre coppie vanno di pari passo con esso - lo stesso per il CAD - se 1 coppia è saltata di 60 pip allora le altre coppie CAD raggiungeranno o cadranno al loro posto

Ecco il rapporto dalla demo - nessun trade aperto - solo profitti sul reale - ma un milione è molto lontano

Invito a testare - penso che questa sia una mossa multi-valuta - finora porta solo profitti - ma durerà a lungo? dalla storia - conta grigio - anche se le medie mobili sono la base di qualsiasi sistema di trading - ma la precisione di questo - prima il segnale USD - e poi tutte le coppie vanno come USD - alcune coppie tenere, ma poi cadere al livello di USD

Ecco un semplice esempio di questa settimana - tutte le principali coppie a JPY sono piatte - e in questo momento USD strappa il piatto e va su un breakout - in questo momento GBP JPY - segue anche il maestro - e poi EUR = ecc - ma se GBP non segue - o EUR poi USD torna al punto di partenza - tutto molto semplice tempo H 1 e separatore per così si può vedere 3 giorni storia -

File:
radygabts.rar  1037 kb
 

Mixon777:

Le medie mobili sono la spina dorsale di qualsiasi sistema di trading

Questo è divertente)
 
Mixon777:

Di solito, molti di voi fanno trading su 1 grafico - su 1 coppia - avendo profitti consistenti da un grafico - sono andato oltre --- e ho deciso di accantonare le valute - euro a euro e coprire ulteriormente .....


Dove sei andato tu, la gente dell'accademia MF è venuta molto tempo fa, circa 5 anni fa. E quello che mi fa incazzare di più del tuo post è che stai blaterando senza nemmeno preoccuparti di cercare un po' su Google. E per quanto riguarda il punto, è molto più ampio.
 
NTH:

Dove sei andato tu, la gente dell'accademia MF è venuta molto tempo fa, circa 5 anni fa. E ciò che mi fa incazzare di più del tuo post è che stai blaterando senza nemmeno preoccuparti di fare un po' di ricerche su Google. E per quanto riguarda il punto, è molto più espansivo di così.

Tu non ne sai niente. ad Alpari - e forex club non mi hanno detto così facilmente come fare un profitto - e qui è in 3 parole - come regolare le valute - 5 anni? in occidente deve essere come 300 anni che lo sanno e tu 5 anni - questo è un segreto molto grande tra i commercianti - ahhhh haha
 

Bene, ecco fatto! Un'altra epifania!

Riguardo al MA, questa è una parte della verità. Non dobbiamo fermarci qui. Inizia a cercare altri filtri. Sarai maturo per l'analisi spettrale. Saranno cinque anni.

Imparate a calcolare i vostri indici. Altri cinque anni. Poi test - 5 anni, ottenere dati statistici sul trading reale + 5 anni, ed è il momento di andare al cimitero. :-))

 

Un altro viene evitato.... Perché la creatività non è benvenuta? Lasciatelo dire, non è venuto da voi con una granata...

Sono tutti così intelligenti ora....Non riescono a fare soldi e stanno sempre sui forum...

 
Se 1 coppia rimbalza di 60 pips, le altre coppie lo recuperano o lo rimettono giù<br / translate="no">.
O si metteranno in pari o lo metteranno in atto - questo è tutto, e quale "o" - chi lo sa.
 

Ho già passato attraverso tutto, a partire dalla ricerca del graal qui - e finendo con indovinare le stelle e il profilo del mercato = storia MA - SMA si comporta perfettamente - in realtà una psicologia diversa - ho appena visto le persone che hanno fatto un milione solo nel mercato delle valute - ma chi è su un rotolo con salsicce qui quasi tutti guadagnano - e che guadagnano, o zitto o lasciare qui, o maledire il mercato che ha perso o lasciato la pasta - ho anche fatto un generatore di martingala - inserire i dati tick - ottenere il prezzo in uscita - qui sono esempi - ho un sacco di soldi.

Ho anche fatto un generatore di martingala - basato sulla storia della valuta - si digitano i dati dei tick - e si ottiene il prezzo di uscita - qui ci sono esempi anche -

Il mercato regolare - questa è la sua vera faccia) ci sono 1000 variazioni - a seconda dei dati di tick - quali numeri e così via

 
Integer:
O li raggiungeranno o li metteranno al loro posto - questo è quanto, e quale "o" - chi lo sa?
Beh, o l'uno o l'altro o l'altro.
 

Per un primo passo verso la comprensione del mercato - non male.

È un'informazione che fa riflettere per il secondo passo:

Ho contato tutte le valute indicate nella figura: USD, EUR, GBP, CHF, JPY, CAD, AUD - 7 in totale. Ci sono 21 coppie in totale. Ma perché ce ne sono solo 12 nella foto?

Non più di 12 coppie su 21 possono essere ugualmente interessanti per il trading, di solito meno (perché?) E perché abbiamo bisogno di altre coppie, occupano solo spazio prezioso sul monitor?

Non inizia sempre con USD, è la stessa valuta di tutte le altre. E le medie mobili sono superate da decenni, vale la pena calcolarle solo con una calcolatrice o una colonna, è ora di passare ai normali filtri digitali.

 
Mixon777:

Ecco un rapporto demo - nessun trade aperto - solo profitti sul reale - ma molto lontano da un milione


E questo è lo stato dell'Expert Advisor o hai fatto trading a mano?
Motivazione: