Concorso EA su conti reali - pagina 20

 

Tiki è ancora così: http://acompetition.love-craft.ru/?ptp=1&report=2

Non è tutto qui, caricherò il resto nei prossimi giorni.

Se avete dei suggerimenti sul formato, sono felice di ascoltare (ora è un minuto;secondo;prezzo per risparmiare spazio).

 

Sembra che il mio esperto Pollicino abbia finito il suo lavoro nel concorso!

http://acompetition.love-craft.ru/?q=ru

La casa di intermediazione dove lavora l'Expert Advisor ha aumentato gli spreads diverse volte! E ho un limite di diffusione lì nel codice.

Quindi, Lovecraft, se Pollicino non scambierà entro la fine del round, per favore non metterla al prossimo round...

 
rid >> :

Sembra che il mio esperto Pollicino abbia finito il suo lavoro nel concorso!

http://acompetition.love-craft.ru/?q=ru

La casa di intermediazione dove lavora l'Expert Advisor ha aumentato gli spreads diverse volte! E ho un limite di diffusione lì nel codice.

Quindi, Lovecraft, se Pollicino non scambierà fino alla fine del round, per favore non metterla nel prossimo round...

Commercializzato sembrava, vediamo come va da qui.

 

Un piccolo esperimento. Nel round 21, uno dei partecipanti non sarà un consulente, ma un trader manuale.

Per coloro che vogliono partecipare: bisogna superare il turno di qualificazione. Per questo, dovete registrare un conto demo con qualsiasi società di brokeraggio, inviarmi le vostre password di investimento e i numeri di conto entro il 30 marzo. Questi conti saranno monitorati sul sito web (così come i conti del concorso) per una quindicina di giorni. Il conto sul quale si raggiunge il massimo rapporto tra l'utile netto e il coefficiente di aggressione, sarà considerato come superato il test. Per il 21° turno verrà creato un piccolo conto reale (per esempio, 1000 rubli). Il partecipante che ha superato il test otterrà i requisiti del conto e lo "gestirà" a condizioni di ricevere il 50% del profitto. Questo conto sarà monitorato insieme ai conti del concorso, ma il calcolo non includerà i premi.

Se qualcuno è interessato, apra un conto e mi mandi il numero di conto, la password di investimento, il nome e l'email entro il 30 marzo. I conti con transazioni al di fuori dell'intervallo di tempo di cui sopra non saranno accettati.

Il coefficiente di aggressività dipende dal rischio, cioè la vincita è definita da un basso rischio e un alto profitto.

 

Nessuno è ancora interessato...

Devo sottolineare che il trading 24 ore su 24 non è necessario. Tutto ciò che conta è il risultato di cui sopra, niente di più.

 

Ancora nessuno ha risposto.

Strano, perché molto spesso ci sono thread su qualcuno che fa trading con la strategia manualmente, volendo automatizzare il processo.

Se nessuno è disposto, sarà spostato al prossimo turno, ecc...

 

Il trading sulla demo e sul conto reale sono due grandi

differenza

Non riesco a ottenere gli stessi risultati sul vero

risultati come sul demo


 
satop >> :

Il trading su demo e su conto reale sono due grandi

differenza

Non riesco a ottenere gli stessi risultati sul vero

risultati come sul demo


Questo lo capisco, ma penso che sia abbastanza possibile considerare i risultati del trading demo come oggettivi.

Ho pensato che molte persone che cercano di programmare una strategia testano le sue prestazioni su una demo, quindi sarebbe un'opportunità in più per loro di testare il sistema. Io, e altri osservatori da parte loro, saremmo interessati a vedere questo, in particolare per confrontare i risultati con quelli ottenuti con gli EA.

 
satop >> :

Il trading sulla demo e sul conto reale sono due grandi

differenza

Non riesco a ottenere gli stessi risultati sul vero

risultati come nella demo.


Uno dei miei clienti che ha comprato un Expert Advisor mi ha mandato una mail l'altro giorno

è stato bandito dall'AUTOTRADING ... e lo spread è stato aumentato ...


Ecco perché i risultati sono diversi sul demo - sul demo nessuno ti ferma

Ti taglieranno fuori completamente sul reale - Auto Trader sarà chiuso, troveranno un metodo ...

E la persona cita grandi quantità di denaro reale


Troveranno un metodo ... anche un micro-reale e un commercio demo è diverso ...


Avete portato il vostro denaro volontariamente - avete sponsorizzato i commercianti - o piuttosto avete dato loro il vostro

Pensano di essere loro stessi!

e poi all'improvviso devi restituirlo! e con un profitto!

---

Bisogna capire non solo la psicologia!

 
YuraZ писал(а) >>

- ha sponsorizzato i proprietari della concessionaria - o meglio ha dato loro il loro

pensano già di essere loro!

e poi all'improvviso devi restituirlo! e con un profitto!

E nell'atto costitutivo di qualsiasi azienda di solito c'è scritto che è stata creata per realizzare un profitto.

di non dare "quel profitto" a nessuno. O che quel profitto sia dato a qualcun altro!

Motivazione: