Sistema ASCTrend - pagina 43

 

Ciao Cubesteak,

l'EA che sto usando è pubblicato in questo thread, post 369. L'indicatore ASCTrend ha diversi nomi a seconda che abbia un allarme sonoro incluso. Puoi rinominare il tuo indicatore ASCTrend_sound oppure cercherò di allegare l'indicatore che è etichettato correttamente.

saluti

waltini

File:
asctrend.mq4  4 kb
 
waltini:
Ciao Cubesteak,

L'EA che sto usando è pubblicato in questo thread, post 369. L'indicatore ASCTrend ha diversi nomi a seconda che abbia un allarme sonoro incluso. Puoi rinominare il tuo indicatore ASCTrend_sound oppure cercherò di allegare l'indicatore che è etichettato correttamente.

saluti

waltini

Grazie!

 

Asctrend mini 7.1 EA

Ciao Pedz,

Ho iniziato a testare Asctrend mini 7.1 EA e penso che ci sia un problema con le opzioni: Segnale solo sull'ultima barra o sul numero di barre completate.

L'ea mette l'ordine seguendo correttamente tutti i filtri MA quando il primo ordine viene chiuso (manualmente) continua a mettere ordini anche se il segnale è stato generato più di 5 barre prima. Diverse volte ho chiuso gli ordini e ha continuato a mettere lo stesso ordine per un segnale generato 10 o 15 barre prima.

Spero che questo aiuti a migliorare l'ea che penso sia molto promettente.

 
 

Sono d'accordo...

waltini:
Ciao ALiT,

Ho fatto alcuni test in avanti la scorsa settimana. Ho scoperto che l'EA non chiudeva i trade utilizzando l'opzione ASCTrend né l'opzione NonLagMA. Di conseguenza l'EA non si comportava molto bene.

Se il problema risiede nel mio computer, nel feed moneytec o nell'EA non lo so. Ho avuto problemi occasionali con gli EA che non entravano nei trade.

Ho inviato un messaggio privato all'autore dell'EA sperando di discuterne, ma non ho avuto risposta. Ovviamente ha messo molto impegno nell'EA. Sarebbe un peccato non dargli un vero e proprio test in avanti.

saluti

waltini

Ora che ho questo in esecuzione, vedo lo stesso problema.

È configurato per la seconda regola - uscita di forza relativa, ma non lo sta facendo. Né esce su un indicatore di uscita di forza assoluta magenta o blu.

Strano...

Sto seguendo per così dire il modello di ND anche sul grafico, e non credo che questo EA stia usando tutti gli indicatori giusti...

Ad ogni modo, proverò a giocarci e a vedere cosa ne viene fuori.

-cs

 

RSIFilter aiuta a volte. Nell'immagine allegata possiamo vedere i trade secondo la regola #1.

Non ho contato i pip esatti ma potremmo avere i seguenti:

EURUSD: più di +200 pip;

USDCHF: circa -50 pip in perdita;

GBPUSD: circa +40 pip;

USDJPY: +118 e +120 e -6 e -8 (circa +220 per 4 ordini).

Quindi è circa +400 pip solo per 4 giorni.

Naturalmente alcuni grandi movimenti sono stati filtrati da RSIFilter e non abbiamo fatto trading ma la regola #1 è una regola molto rischiosa quindi è una sorta di protezione.

File:
eurusd_6.gif  32 kb
gbpusd.gif  32 kb
gbpusd1.gif  34 kb
usdjpy.gif  32 kb
 

Regole #2.

Su EURUSD abbiamo quanto segue:

+5;

+47;

+78;

-5;

e un ordine è ancora aperto.

+125 pip in totale e un ordine è aperto ora (con profitto).

Su USDCHF abbiamo circa -50 e un ordine è aperto.

GBPUSD: circa -50 e due ordini sono ancora aperti.

USDJPY: 0 e +45 e 0 e +26. Circa +70 pip in totale. Nessun ordine aperto ora.

+95 pip in totale per le regole #2.

File:
eurusd2.gif  30 kb
usdchf2.gif  31 kb
 
newdigital:
RSIFilter aiuta a volte. Nell'immagine allegata possiamo vedere i trade secondo la regola #1.

Non ho contato i pip esatti ma potremmo avere i seguenti:

EURUSD: più di +200 pip;

USDCHF: circa -50 pip in perdita;

GBPUSD: circa +40 pip;

USDJPY: +118 e +120 e -6 e -8 (circa +220 per 4 ordini).

Quindi è circa +400 pip solo per 4 giorni.

Naturalmente alcuni grandi movimenti sono stati filtrati da RSIFilter e non abbiamo fatto trading, ma la regola #1 è una regola molto rischiosa, quindi è una sorta di protezione.

OK - questo ha senso anche per me ora - stavo fraintendendo il trade... Grazie

Sai se l'EA di Pedr8888 supporta il rientro? Non sembra...

 

Ciao Cubesteak,

NewDigital usa diversi approcci al suo sistema ASCTrend 30 min, ma non tutti sono coperti dall'EA. Non c'è un AbsoluteStrength integrato in esso.

Il filtro RSIFilter è solo un'opzione di entrata. Le opzioni di uscita sono ASCTrend, NonLagMA, ^pivot (stop loss & Take profit), e stop loss.

Spero che questo aiuti

waltini

 

L'indicatore NonLagMA è una specie di filtro digitale. Significa che il prezzo può andare ovunque e la linea dell'indicatore è solo la linea dell'indicatore. E l'indicatore AbsoluteStrenght mostra la situazione attuale del mercato (non la situazione "in futuro").

Quindi come ridurre le perdite in questo caso?

L'indicatore AbsoluteStrenght può avere la stessa regola del MACD (guarda l'immagine allegata). Se la linea blu è sopra la linea marrone e la linea blu è anche sopra la linea di segnale blu - allora è un forte segnale di acquisto. E possiamo guardare l'angolo di incrocio delle linee blu e marrone. Le regole di trading per gli indicatori AbsoluteStrenght sono le stesse del MACD (linea di segnale) e dei filtri digitali (angolo).

File:
absolute.gif  28 kb
Motivazione: