Sistema ASCTrend - pagina 17

 

EURUSD sul secondo obiettivo di profitto e vicino alla linea di pivot.

USDCHF e GBPUSD sono tra il secondo e il terzo tarhet. Vicino al pivot pure.

Così abbiamo ottenuto alcuni pips (vedi immagine allegata).

Ma è stato un trading molto rischioso e non completamente legato alle regole.

Ho preso questi ordini solo perché il prezzo ha già passato il periodo di correzione ieri.

File:
workplace.gif  45 kb
 

Quindi trovate le dichiarazioni aggiornate in allegato.

File:
 

Ho guardato il nostro modello delle condizioni di mercato (il 3°). Vedere le immagini. Sull'immagine EURUSD H4 e sull'immagine GBPUSD H4 ho descritto tutto.

Comunque è stato un trading molto rischioso.

Ma è molto buono che l'abbiamo avuto perché a volte possiamo essere gli stessi segnali e ora sappiamo cosa fare e quale template aprire per le informazioni.

File:
 

Abbiamo:

Segnale di acquisto su USDCHF;

Vendere su EURUSD;

Vendere su GBPUSD; e

Comprare su USDJPY.

Tutti i segnali erano non confermati, il che significa che non apriamo l'ordine. Dovrebbe esserci almeno un segnale confermato e potremmo guardare a questo se il prezzo rompe le linee di pivot. Ci sono altre particolarità.

Quindi stiamo aspettando.

 

Ora è una tendenza correttiva. E la situazione più buona è con EURUSD e USDCHF. Se la correzione si trasformerà sulla tendenza, allora avremo una buona giornata. Altrimenti - no.

 

Sembra che USDCHF sia la coppia leader ora (sto parlando di EURUSD/USDCHF).

Quindi sto cercando l'incrocio USDCHF/PT e l'incrocio della pivot line (sulla barra di chiusura).

 
newdigital:
Sembra che USDCHF sia la coppia leader ora (sto parlando di EURUSD/USDCHF), quindi sto cercando l'incrocio USDCHF/PT e l'incrocio della linea pivot (sulla barra di chiusura).

Se guardiamo il nostro modello di condizione di mercato per USDCHF possiamo capire che la NTZ (non-trading zone) è finita e il prezzo sta cercando di essere invertito.

BTW, era il segnale su GBPUSD (comprare) e per USDJPY (vendere).

Ora sto cercando un'uscita rapida (modello di informazione: prezzo/linea marrone che si incrocia sulla finestra principale e linea blu/linea rossa che si incrocia per l'indicatore PT sulla finestra separata). Perché non mi aspetto un grande movimento in questa direzione.

 

USDJPY sta per raggiungere il secondo obiettivo di profitto. Per GBPUSD il terzo obiettivo sarà molto buono (non ancora).

Sto aspettando l'uscita perché non mi aspetto il movimento in questa direzione. il mercato si sta invertendo e non sappiamo davvero cosa sarà nel prossimo futuro con le condizioni del mercato.

File:
workplace1.gif  45 kb
workplace2.gif  47 kb
 

ciao ND

la mia domanda è un po' offtopic per questo thread. ma ho notato nel tuo screenshot che il tuo profitto è mostrato in pip e non in dollari. c'è un modo per regolare questo e impostarlo su "proft in pip" da "profitto in dollari"? non ho mai visto un modo per farlo in mt4

grazie mille

 
Arthur_1_:
ciao ND

La mia domanda è un po' offtopic per questo thread. ma ho notato nel tuo screenshot che il tuo profitto è mostrato in pip e non in dollari. c'è un modo per regolare questo e impostarlo su "profitto in pip" da "profitto in dollari"? non ho mai visto un modo per farlo in mt4

grazie mille

Clicca con il tasto destro del mouse sul trade, poi "Profitto", poi "in Punti".

File:
workplace3.gif  45 kb
Motivazione: