Trader MACD automatico - pagina 6

 
babarmughal:
Capito ..........cool dude.........grazie per il tuo aiuto.......... qualche idea sulla restrizione di pips da MIG......?

Grazie

Babar

Ciao Babar, non ho la piattaforma MIG, ma puoi controllare da solo. Prova a mettere un ordine STOP o LIMIT con una distanza da 5 a 10 pips dal livello di prezzo corrente. Se la piattaforma MIG lo rifiuta, allora è il numero di restrizione. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ciao Babar, non ho la piattaforma MIG, ma potresti controllare da solo. Prova a mettere un ordine STOP o LIMIT a 5-10 pip di distanza dal livello di prezzo corrente. Se la piattaforma MIG lo rifiuta, allora è il numero di restrizione. Spero che questo aiuti

Grazie Dave

puoi per favore aiutarmi nel mio altro thread ... ho iniziato circa il movimento dei prezzi EA.....

Grazie

 

Ciao Dave,

Il tuo EA produce più ordini buy e sell stop dopo averne appena eseguito uno, anche se è sulla stessa barra. Penso che per renderlo migliore sia limitare la creazione di un altro ordine buy stop sulla stessa barra, nella direzione in cui l'ultimo è già scattato. E aspettare la barra successiva prima che arrivi un altro ordine.

 

Ciao Dave,

Questo EA di sicuro non funziona con le regole....ho provato anche su M15 ma continua a dare segnali o troppo presto o nel mezzo..........per favore dai un'occhiata a questo.......

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Questo EA non funziona sicuramente con le regole....ho provato anche su M15 ma continua a dare segnali o troppo presto o nel mezzo..........per favore date un'occhiata a questo.......

Grazie

Babar

Ciao Babar, potresti postare uno screenshot in modo da poterlo controllare, dato che l'EA funziona bene dalla mia parte. Grazie in anticipo

 

Ciao Dave,

Ho notato che se PURESAR=false, e hai un ordine di vendita...dopo un po' di tempo se il trend cambia e l'istogramma va +ive....allora dovrebbe aprire un ordine di ACQUISTO e chiudere la posizione di VENDITA....ma non lo sta facendo....per favore puoi spiegare....che cosa succede....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ho notato che se PURESAR=false, e hai un ordine di vendita...dopo un po' di tempo se il trend cambia e l'istogramma va +ive....allora dovrebbe aprire un ordine di ACQUISTO e chiudere la posizione di VENDITA....ma non lo sta facendo....per favore puoi spiegare....che cosa sta succedendo....

Grazie

Babar

Ciao Babar, se imposti ConfirmedOnEntry = true, allora aspetterà fino alla prossima barra per chiudere l'operazione e passare all'acquisto. Imposta questo a FALSE in modo da ottenere uno scambio immediato. Spero che questo aiuti

 

Grazie per il tuo aiuto Dave....

Mi chiedevo se è possibile avere una regola/condizione separata per l'uscita di acquisto e l'uscita di vendita....cuz l'EA può comprare sul segnale MACD ed uscire se le condizioni di uscita di acquisto soddisfano.........piuttosto che usare il MACD per uscire.....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Mi chiedevo se è possibile avere una regola/condizione separata per l'acquisto e l'uscita ....cuz l'EA può comprare sul segnale MACD e uscire se le condizioni di acquisto e uscita sono soddisfatte.........piuttosto che usare il MACD per uscire.....

Sì Babar, sicuramente potresti avere diversi set di regole per l'entrata e l'uscita. Spero che questo aiuti

 

Ciao Dave,

Ho provato la tua dichiarazione ONEENTRYPERBAR...ma sta ancora aprendo il 2° commercio quando il primo commercio è chiuso nella stessa barra...quello che voglio che l'EA faccia è di non aprire nessun commercio anche se il commercio corrente è chiuso sulla barra .... solo un commercio...puoi per favore mettere questa opzione in questo....EA.

Ecco l'EA che ha modificato (Oneentryperbar)...per favore date un'occhiata se va bene.

Grazie

Babar

File:
Motivazione: