Rete per cuoio capelluto - pagina 10

 
newdigital:
Non hai bisogno di alcun indicatore per questo EA. Il template è solo per capire quando questo EA piazza l'ordine.

Non fa trading molto spesso: un ordine per uno o due giorni.

Se stai usando questo EA insieme ad altri EA allora usa Scalp_net_v1.2.

Voglio solo notare che la seconda versione di Scalp_net è qui.

Ii è stato postato su questo thread quindi stavo parlando di questa seconda versione che può lavorare con altri EAs tutti insieme.

 

È l'affermazione "normale" per le persone che amano attaccare l'EA a molte coppie.

Inoltre abbiamo delle novità: la nuova versione (la terza) di questo EA è quasi pronta. Questa versione aprirà l'ordine ogni volta su ogni segnale confermato.

 

sono stati aggiornati.

 
newdigital:
È la nuova versione di questo EA: apre l'ordine su ogni segnale - 3 ordini per grafico. Non sono davvero sicuro che questo EA sia redditizio.

Devi cambiare nell'EA l'opzione MaxOrders=1 in Maxorders=3 per aprire 3 ordini per grafico o non ho bisogno di farlo?

Fast_cris

 
Fast_cris:
Devi cambiare l'opzione MaxOrders=1 in Maxorders=3 per aprire 3 ordini per grafico o non ho bisogno di farlo? Fast_cris

Nel file preimpostato ho MaxOrder=3.

Ma non sono davvero sicuro che questa versione sarà redditizia.

Perché qualcuno ha suggerito di usare ogni segnale per aprire l'ordine e non sono sicuro che sia una buona idea.

Comunque ho iniziato il concorso proprio ora. Quindi potete aspettare i risultati. Cercherò di pubblicarli settimanalmente. Spero che gli EA che sto testando all'interno del concorso siano redditizi.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per tutte le versioni.

 
File:
statement_3.htm  37 kb
 
 

Poiché alcune persone si sono confuse con questo EA, voglio dire quanto segue:

questo EA è stato progettato solo per EURUSD. Può essere redditizio anche per altre coppie, ma è stato codificato per eurusd.

 

Ciao newdigital...

Ho un problema con questa opzione.

Ho queste impostazioni:

trailingstopmode=true

trailingstop=30

Ma il trailing stop non è solo per il lato positivo, ho una vendita eur/usd e lo stop loss è 100 pips, ma ho lo stop loss 30 pips oltre il punto di entrata.

Questo è corretto?

Grazie

Fast_cris

Motivazione: