Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 5

 

Ciao newdigital, vedo una barra piena in quell'immagine.

Forse anch'io non capisco qualcosa.

 

Ho confrontato l'idea testando manualmente e testando con EA. L'ho fatto una settimana fa insieme al test dell'idea con il filtro iTrend. E questo EA (quello originale e quello di Beluck) aprirà l'ordine solo sulla prossima barra. Significa OnlyEnterOnFullBars true è l'ordine da aprire sulla prossima barra. La sua barra è stata chiusa ma l'EA non aprirà l'ordine. L'EA aspetterà i prossimi 15 minuti (su m15) per aprire. Perché è stato programmato così:

se vero significa sulla barra 0 (che non è stata ancora chiusa);

se falso significa su 1 barra (che non è stata ancora chiusa).

Quindi è scritto barra completa. Ma è la prossima barra.

È stato programmato così.

Questo OnlyEnterOnFullBars dovrebbe essere rinominato.

Perché se OnlyEnterOnFullBars è falso significa:

"OnlyEnterOnFullZeroBars false" o "OnlyEnterOnFullCurrentBars false".

Se OnlyEnterOnFullBars è true significa:

"OnlyEnterOnFullFirstBars false".

Come esempio vedi l'immagine. Il segnale di vendita sull'eur era alle 12. Ma l'EA ha aperto l'ordine di vendita alle 12:15 (prossima barra non completa) - vedi dichiarazione.

Ma secondo la sua immagine il segnale era sulla barra 0 (chiusa già ma 0).

Ma stiamo parlando senza Twinsen.

Twinsen, cosa c'è ora? Quale barra? Abbiamo confuso probabilmente...

 

Si prega di trovare la mia dichiarazione di oggi.

Sto testando Brainwashing 1b EA su 4 coppie principali m15 con le impostazioni predefinite tranne:

- OnlyEnterOnFullBars true;

- Only ExitOnFullBars false;

- useCloseTradeRules false.

Così ho + 85 p in profitto totalmente per oggi solo

 
forexts:
Ciao newdigital, io vedo una barra piena in quell'immagine, forse anche io non capisco qualcosa.

newdigital ha ragione - è la barra corrente, che non è ancora chiusa.

Solo quando la prossima barra appare dopo quella barra con il segnale, sarà una barra completa e l'esperto dovrebbe aprire l'ordine di vendita.

Twinsen, hai continuato a testare? L'esperto ha aperto la vendita dopo quella barra?

 
Beluck:
newdigital ha ragione - è la barra corrente, che non è ancora chiusa.

solo quando la prossima barra appare dopo quella barra con il segnale, sarà una barra piena e l'esperto dovrebbe aprire un ordine di vendita.

Twinsen, hai continuato a testare? L'esperto ha aperto la vendita dopo quella barra?

No. L'esperto non vende... È un mio errore

Scusa newdigital

Continuerò a testare questo EA

 

Voglio spiegare cosa significa OnlyExitOnFullBars.

Voglio ripetere che in pochi post sopra abbiamo discusso tutto su OnlyEnterOnFullBars(falso o vero).

OnlyEnterOnFullBars vero significa che si entra sulla prossima barra con un segnale dalla barra precedente. Basta aspettare una barra in più (l'EA aspetterà). In questo caso il segnale non scomparirà.

Possiamo usare OnlyEnterOnFullBars false se confermiamo il segnale con qualche filtro (iTrend per esempio) per essere sicuri che questo segnale non scomparirà o se il segnale è scomparso ma siamo sicuri che apparirà di nuovo (a causa di qualche filtro per filtrare i segnali o per valutare il trend). Ora non lo abbiamo in questo EA. Quindi usa OnlyEnterOnFullBars true.

Perché abbiamo bisogno di un filtro per filtrare o stimare la tendenza? Perché se usiamo OnlyEnterOnFullBars true entriamo in ritardo a volte. Ma non hanno alcuna scelta ora. Comunque funziona.

Quindi ora OnlyExitOnFullBars. Basta far finta che io abbia OnlyExitOnFullBars false e tu abbia OnlyExitOnFullBars true. Quale sarà la differenza tra noi?

Il mio EA uscirà ogni volta che vede il segnale e avrò i miei + 10 p in profitto (forse di più). Nello stesso tempo tu avrai le tue - 10 perdite (forse meno). Io avrò il mio +15, voi avrete il vostro -15. E io avrò il mio + 10 ancora una volta e voi avrete + 100 (può essere di più). Sì, questa impostazione OnlyExitOnFullBars true per le persone che accettano di perdere pochi pips per ricevere finalmente un grande profitto. Il mio EA finirà comunque il suo lavoro fino al segnale che potrebbe scomparire presto. Il tuo EA (con le tue impostazioni) seguirà la grande tendenza per ottenere un grande profitto.

Se hai intenzione di aumentare il tuo deposito da $500 a $1,000 (o da $1,000 a 2,000) per esempio scegli OnlyExitOnFullBars false. Se stai facendo trading con 5.000 o più - la tua impostazione può essere OnlyExitOnFullBars true.

Più tardi, quando tutto il lavoro con questo EA sarà finito (e nulla sarà migliorato) scriveremo un documento con alcuni suggerimenti sulle impostazioni.

 

E' possibile includere in questo EA il filtro iTrend per testare questa opzione?

P.S. Grongratulazione newdigital per il tuo contributo !!!

Modifica successiva:...

Ho testato Brainwashing #1b il 31.10.05 con questi parametri:

OnlyEnterOnFullBars = true;

OnlyExitOnFullBars = true;

useCloseTradeRules = False;

useProfitTrailing = False;

Ho alcune domande:

-Alle 03:15 vendi e chiudi alle 04:27... Perché non alle 05:30?

-Alle 05:30 Acquisto e chiusura alle 06:03... perché non alle 10:15?

-Alle 10:15 vendi e chiudi alle 11:00... Perché non alle 17:45?

....

File:
brain.jpg  319 kb
 

Sembra che fosse OnlyExitOnFullBars = false;

Ho solo questa spiegazione.

Significa che il segnale di acquisto era alle 04:27 ma poi questo segnale è scomparso ma l'EA ha già chiuso l'ordine.

Sì, ero OnlyExitOnFullBars = false.

Per quanto riguarda il filtro iTrend quindi penso che avremo presto la prossima versione.

Ma ora voglio cambiare il rischio nell'indicatore per vedere e poi cambierà il rischio in EA, e cambierà OnlyExitOnFullBars da falso a vero.

Proverò ora a trovare le impostazioni più redditizie (su m15).

Penso che se funziona su m15 dovrebbe funzionare anche su h4.

 

Quindi ho finito con le impostazioni:

OnlyEnterOnFullBars = true;

OnlyExitOnFullBars = false;

useCloseTradeRules = false;

useProfitTrailing = true.

Cercherò di trovare un buon parametro di rischio per usarlo come filtro.

 

Molto strano...

Sto eseguendo di nuovo Strategy Tester. Non ho cambiato nulla dall'ultimo post nel mio MT4.

Non ricevo gli stessi risultati... Questa volta funziona bene :confused:

Motivazione: