Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 15

 

Era Brainwashing 1c1. H4 timeframe.

Qual è la differenza tra le versioni Brainwashing 1c e Brainwashing 1c1?

In Brainwashing 1c quando vediamo il segnale, questo segnale dovrebbe essere confermato dall'indicatore iTrend.

Nella versione Brainwashing 1c1: stiamo aspettando la conferma dell'indicatore iTrend. Non ricordo quante barre.

C'è la versione Brainwashing 1d con diverse regole di uscita e alcune altre opzioni avanzate. Non l'ho ancora testata (è stata anche postata insieme alle impostazioni e tutto il resto in questa sezione).

 

L'altro argomento è il seguente.

Secondo le regole (le mie regole ) dovrei stimare il livello dell'indicatore iTrend ragularly. Non l'ho fatto. Quindi ho testato con i livelli originali postati un anno fa in questa sezione.

Per il timeframe H4 dovrebbe una volta al mese.

E' veramente importante per M15 e H1 timeframe.

Come farlo - si prega di leggere il file di testo con le impostazioni pubblicate da qualche parte in questa sezione.

Questo EA o sistema è buono per commerciare manualmente o con conferma manuale.

 

Voglio solo far sapere ai membri che sto creando file excel per la sezione elite (invece di qualche thread lì).

Quando sarà pronto, pubblicherò un file excel con tutti i risultati di Brainwashing EAs qui (su questo thread pubblico) per 1 anno di test in avanti. Per tutte le versioni.

Non tutte le versioni sono state redditizie durante il 1 anno, ma alcune di esse sono state redditizie e possono essere buone per il miglioramento o per il suggerimento ecc.

 

Dichiarazioni di test in avanti per Brainwashing_v1c1 EA, timeframe H4, con le impostazioni descritte in questa sezione, in pip, per coppie.

Anche alcune versioni sono redditizie (timeframe H4 e H1).

Tutto ciò che dobbiamo migliorare qui è Brainwashing 1c versione M15 timeframe. O iniziare a testare la versione 1d in quanto ha più opzioni per m15.

File:
 
newdigital:
Dichiarazioni di test in avanti per Brainwashing_v1c1 EA, timeframe H4, con le impostazioni descritte in questa sezione, in pip, per coppie.

Alcune versioni sono anche redditizie (timeframe H4 e H1).

Tutto ciò che dobbiamo migliorare qui è Brainwashing 1c versione M15 timeframe. Oppure iniziare a testare la versione 1d in quanto ha più opzioni per m15.

Ed è il satements per H1 timeframe per esempio.

File:
 

Quindi abbiamo gli EAs Brainwashing 1c e Brainwashing 1c1. E i sistemi di trading manuali sono completamente identici e molto facili da scambiare.

Così abbiamo i seguenti per questa settimana.

Lavaggio del cervello 1c:

M15.

Nessun trade aperto/chiuso.

H1.

Nessuna operazione aperta/chiusa.

H4.

Nessuna operazione aperta/chiusa.

Lavaggio del cervello 1c1:

Timeframe H4.

+9 pip (vedi dichiarazione allegata in pip).

 

La settimana scorsa.

Dichiarazioni di prova per Brainwashing 1c M15 timeframe: i livelli dinamici dell'indicatore iTrend sono stati stimati settimanalmente (vedi file di testo con le impostazioni in questa sezione).

 

Si prega di trovare le dichiarazioni in pip per Brainwashing 1c e Brainwashing 1c1 EAs con livelli statici/dinamici di iTrend per i seguenti timeframes:

M15, H1 e H4.

Solo questa settimana.

Cosa sono i livelli statici/dinamici dell'indicatore iTrend?

Tutte le versioni usano l'indicatore iTrend come filtro.

L'EA con il livello statico dell'indicatore iTrend è il seguente:

Ho stimato il livello di questo indicatore più di 1 anno fa e non l'ho cambiato fino ad ora nelle impostazioni dell'EA.

I livelli dinamici sono i seguenti:

i livelli cambiano ogni settimana secondo questo piccolo thread https://www.mql5.com/en/forum/173031

Non abbiamo bisogno di cambiare il livello dell'indicatore iTrend per gli EA che fanno trading su timeframe H4. Perche' le versioni 1c e 1c1 sono profittevoli durante piu' di 1 anno di test in avanti. Quindi è già ok.

Ma si consiglia vivamente di utilizzare i livelli dinamici iTrend per il trading su timeframe M15 e H1. Specialmente se stai usando un broker diverso dal mio.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni in avanti (vedere qualche thread in questa sezione per le impostazioni e la spiegazione su "dinamico" e così via):

- GBPUSD, H1, livello itrend dinamico;

- USDCHF, H1, livello di itrend dinamico;

- USDCHF, H4, livello itrend statico.

Test a termine dal 2006.

 

Numero magico???? H1

newdigital:
Ed è il satements per timeframe H1 per esempio.

Ciao Newdigital,

Sono newbee e voglio commerciare con EA GBPUSD e EURUSD, manueally ma meglio automatik whit EA.

Manuell so che vado lungo, quando BW sta andando segnale e io Trend più di 0,002, fuori lo stesso.

Ma il mio EA non funziona, hai scritto da "MAgicnumber per diverse valute"?

Dove posso trovare il numero corretto per GBPUSD e EURUSD Timeframe 1h?

Per favore ditemelo,

Grazie e saluti

gatowman

Motivazione: