Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 9

 
Pip Hunter:
Ciao,

Grazie per la tua pronta risposta. Ma come mai oggi ho ottenuto più di 1 trade da 4 major? È dovuto all'input sbagliato di iTrendLevels? Ho usato i vostri preset dati e iTrendLevel per #1c.

Tuttavia per la versione #1d, ho 3 perdite su 4

Per la stima di iTrendLevel, qualche soluzione possibile in futuro senza doverlo fare del tutto? Ma naturalmente se questo EA si dimostra super redditizio, non mi dispiace fare le stime ogni 2 giorni o addirittura ogni giorno.

Pip Hunter,

Guarda le immagini. 1c dovrebbe aprire un solo trade oggi (gpb) perché si apre con la conferma iTrend con la stessa barra con il segnale (grande punto) ma apre l'ordine sulla barra successiva. Significa che se abbiamo il segnale e la conferma nella stessa barra questa versione aprirà l'ordine nella barra successiva. È la versione 1c.

Stai facendo trading usando la versione 1c1 probabilmente, o la 1c2.

File:
1.gif  13 kb
2.gif  13 kb
3.gif  12 kb
4.gif  13 kb
 

Quindi, useClose.Trade.Rules funziona nel modo giusto.

L'ordine di acquisto su usdchf è stato chiuso su questa regola (true).

È alpari. Vedi immagine.

File:
br_wt1.gif  10 kb
 

Sto continuando a testare Brainwashing 1c.

Trovate il mio resoconto dell'ultima settimana. Nessuna perdita.

Dopo di che ho cambiato il broker da Neuimex ad Alpari e questa settimana non è molto buona per questo EA: ho avuto alcune perdite.

Quindi, posterò una dichiarazione aggiornata alla fine della settimana.

 

Lavaggio del cervello

Ciao,

Sto pubblicando i risultati di Brainwashing v0.1 2 mesi.

Le mie impostazioni sono :

GBPUSD TP 200 SL 10 TS 35 o 40 Rischio 0 Periodo 9 (11 mesi TS 40)

EURUSD TP 130 SL 5 TS 40 // //

USDJPY TP 120 SL 2 TS 25 // // (11 mesi TP 180 TS 40)

USDCHF TP 130 SL 10 TS 40 // //

Ora sto testando le nuove impostazioni.

* TP 100 per tutte le major può essere una buona idea

Saluti

MFX

File:
 
MFX:
Ciao,

Sto pubblicando i risultati di Brainwashing v0.1 2 mesi.

Le mie impostazioni sono :

GBPUSD TP 200 SL 10 TS 35 o 40 Rischio 0 Periodo 9 (11 mesi TS 40)

EURUSD TP 130 SL 5 TS 40 // //

USDJPY TP 120 SL 2 TS 25 // // (11 mesi TP 180 TS 40)

USDCHF TP 130 SL 10 TS 40 // //

Ora sto testando le nuove impostazioni.

* TP 100 per tutte le major può essere una buona idea

Saluti

MFX

Grazie MFX

per ricordarmi di questo EA.

Questo EA ha diverse versioni dalla semplice versione 1, poi 1a, poi 1b fino alla 1c_1 e 1d con le impostazioni.

Quindi, non essere confuso con le versioni perché alcune delle versioni sono assolutamente diverse. I nomi sono solo simili.

Per esempio Brainwashing v1 e Brainwashing 1c sono EA diversi. Assolutamente diversi. Non sono nemmeno le versioni.

E Brainwashing 1c e Brainwashing 1c_1 sono EA diversi.

Ma Brainwashing 1c1 e Brainwashing 1c2 sono versioni diverse dello stesso EA.

Quindi non essere confuso (io sono confuso con la versione molto spesso).

Brainwashing 1c e 1c_1 stavano dando buoni risultati.

Ma ho smesso di testare per motivi tecnici. Perché voglio

- testare quasi tutti gli EA Brainwashing e

- trovare le impostazioni giuste per la versione 1d.

Così, continuerò (dopo il nuovo anno).

 
newdigital:
Grazie MFX

per ricordarmi di questo EA.

Questo EA ha diverse versioni, dalla semplice versione 1, poi 1a, poi 1b fino alla 1c_1 e 1d con le impostazioni.

Quindi, non essere confuso con le versioni perché alcune delle versioni sono assolutamente diverse. I nomi sono solo simili.

Per esempio Brainwashing v1 e Brainwashing 1c sono EA diversi. Assolutamente diversi. Non sono nemmeno le versioni.

E Brainwashing 1c e Brainwashing 1c_1 sono EA diversi.

Ma Brainwashing 1c1 e Brainwashing 1c2 sono versioni diverse dello stesso EA.

Quindi non essere confuso (io sono confuso con la versione molto spesso).

Brainwashing 1c e 1c_1 stavano dando buoni risultati.

Ma ho interrotto i test per motivi tecnici. Perché voglio

- testare quasi tutti gli EA Brainwashing e

- trovare le giuste impostazioni per la versione 1d.

Così, continuerò (dopo il nuovo anno).

Ok newdigital, hai ragione.

Sto testando la versione #1b H1 Time Frame.

 

Come funziona EA? Ho bisogno di aiuto!

Ciao, sono nuovo qui. Ho appena iniziato a utilizzare Meta Trader 4 conto demo di Interbank.

Ho letto che EA significa Expert Advisor.

Che cosa fa EA non so e come implementare / applicare EA.

Ho anche visto i file EA in altri forum e ho scaricato anche loro, ma dopo aver scaricato cosa fare dopo con quel file.

Ho bisogno di aiuto se qualcuno può spiegarmi cos'è EA e come funziona e quali sono i vantaggi di EA? Lol ho fatto troppe domande ;-)

Per favore postate o inviatemi un'email: davidjohny[at]yahoo.com

ciao

 
davidjohny:
Ciao, sono nuovo qui. Ho appena iniziato ad usare Meta Trader 4 conto demo di Interbank.

Ho letto che EA significa Expert Advisor.

Cosa fa EA non lo so e come implementare/applicare EA.

Ho anche visto i file EA in altri forum e li ho scaricati, ma dopo il download cosa fare dopo con quel file.

Ho bisogno di aiuto se qualcuno può spiegarmi cos'è EA e come funziona e quali sono i vantaggi di EA? Lol ho fatto troppe domande ;-)

Per favore postate o inviatemi un'email: davidjohny[at]yahoo.com

ciao

EA sta per expert advisor. È un sistema di trading automatizzato. Tutti gli EA dovrebbero essere messi nella directory /expert. Tutti gli indicatori dovrebbero essere messi nella directory /expert/indicator. Poi trascina l'EA sul grafico e assicurati che l'opzione allow live trading sia attiva.

 

Ahh .... vedi cosa succede se cerchi sempre di essere organizzato? Non ho avuto risultati con l'EA durante il backtesting, ma il motivo era semplice...ho rinominato l'indicatore PriceStop (di solito metto o [EA] o davanti ai file per organizzarli meglio...beh questo spiega sicuramente perché diversi EA non funzionano...stupido io!

Ok qualcuno potrebbe aiutarmi con le varie opzioni di input? c'è un post dove vengono spiegate in dettaglio?

Grazie

VT

 

Alcune persone che hanno testato questo EA hanno suggerito TP 100 su timeframe H1.

Motivazione: