Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 10

 

hmm finora ho ottenuto i migliori risultati usando NESSUN TP ma uno stretto trailing stop invece ... ulteriori test necessari ma MT4 è andato in crash un minuto fa :-(

 

Qualcuno ha continuato a testare il Brainwashing EA dopo le dichiarazioni di newdigital a novembre?

 

Traden4x

Ho iniziato ad usare Brainwasher 1c domenica.

Quello che posso dire è che il mercato è molto instabile questa mattina...

Quasi 120 pips giù nel buco... Non un buon inizio!

Daniel

 
dblais:
Traden4x

Ho iniziato ad usare Brainwasher 1c domenica.

Quello che posso dire è che il mercato è molto instabile questa mattina...

Quasi 120 pips giù nel buco... Non un buon inizio!

Daniel

Quale timeframe?

Brainwashing 1c:

Timeframe H4 - nessun trade questa settimana (da domenica).

H1 pochi p in meno.

M15 - Zero (+28, -23, -10, +5). 0 in totale.

È per 4 coppie principali da domenica.

 

Nuovo digitale:

Sto facendo trading H1 con Brainwasher 1c (EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY)

So che ho perso alcuni trade all'inizio della settimana, ma questo fa parte del gioco.

I due trade aperti stavano andando male questa mattina, quasi a -40 pip ciascuno, non sono stati chiusi, grazie a grandi stop loss. Vediamo dove si chiuderanno...

A proposito, il mio EA funziona tutto il giorno. Considero di usarlo solo durante le ore con volume (9-21 CET) come da regole della versione 1d. Potrebbe filtrare alcuni cattivi trade.

 
dblais:
Nuovo digitale:

Sto facendo trading H1 con Brainwasher 1c (EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY)

So che ho perso alcuni trade all'inizio della settimana, ma questo fa parte del gioco.

I due trade aperti stavano andando male questa mattina, quasi a -40 pip ciascuno, non sono stati chiusi, grazie a grandi stop loss. Vediamo dove si chiuderanno...

A proposito, il mio EA funziona tutto il giorno. Considero di usarlo solo durante le ore con volume (9-21 CET) come da regole della versione 1d. Potrebbe filtrare alcuni cattivi trade.

Su timeframe H1 da domenica su 4 major ho il seguente risultato:

+1;

-40.

Questo è tutto. Meno 39 in totale (e un trade è ancora aperto adesso.

Ho usato il broker Alpari. Se stai usando un altro broker i tuoi trade potrebbero essere diversi dai miei. Perché? Sadaloma è stato il primo a parlare di questo problema: l'indicatore iTrend ha valori diversi per i diversi broker.

Secondo: assicurati di usare l'indicatore i_Trend.

iTrend e i_Trend sono quasi la stessa cosa.

Io li ho entrambi in Metatrader.

 
MFX:
Ok newdigital, hai ragione, sto testando la versione #1b H1 Time Frame.

Ciao MFX,

sono confuso. La versione 1b è stata pubblicata il 30 ottobre e la tua dichiarazione mostra che hai iniziato il tuo EA il 21. Hai usato la versione precedente prima del 30?

grazie

Sada

 
sadaloma:
Ciao MFX,

Sono confuso. La versione 1b è stata pubblicata il 30 ottobre e la tua dichiarazione mostra che hai iniziato il tuo EA il 21. Hai usato la versione precedente prima del 30?

grazie

Sada

Ciao Sadaloma,

Hai ragione, ho iniziato l'EA con la prima versione e l'ho cambiato in seguito.

Saluti

MFX

 

Brainwasher 1c - H1 Timeframe

8 gennaio 2006 - 13 gennaio 2006 risultati

Ecco i miei attuali risultati della settimana:

Aggiornato 11 gennaio 2006 0950 CET

File:
 

Risultati aggiornati

Brainwasher 1c H1 risultati della settimana

Motivazione: