BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 32

 

Ma mi piace il sistema BT su timeframe H1 con conferma M15. perché ho testato questo sistema durante molti mesi.

Solo caso recente per GBPUSD.

Timeframe H1.

Abbiamo avuto due segnali di vendita (vedi immagine). Gli altri segnali sono stati filtrati dal template H1 (dagli indicatori Parabolic SAR e BT).

Le barre con i segnali sono state aperte alle 23:00 di ieri (erano chiuse alle 00:00) e alle 08:00 di oggi (erano chiuse alle 09:00).

File:
gbpusd_h1_1.gif  29 kb
 
newdigital:
Ma mi piace il sistema BT su timeframe H1 con la conferma M15, perché ho testato questo sistema per molti mesi.

Solo un caso recente per GBPUSD.

Timeframe H1.

Abbiamo avuto due segnali di vendita (vedi immagine). Gli altri segnali erano filtrati dal template H1 (da indicatori Parabolic SAR e BT).

Le barre con i segnali sono state aperte alle 23:00 di ieri (sono state chiuse alle 00:00) e alle 08:00 di oggi (sono state chiuse alle 09:00).

Primo segnale di vendita.

Il segnale di vendita sul timeframe H1 era alle 23:00 e la barra è stata chiusa alle 00:00. Questo segnale è confermato dal timeframe M15 quindi dovremmo entrare in vendita alle 00:00. Cosa significa questa conferma? Significa che non dovrebbe esserci alcun colore blu tra le 23:00 e le 00:00 su M15. Ma come vediamo dall'immagine - c'era.

Quindi quella vendita era falsa per l'uso.

File:
gbpusd_m15.gif  22 kb
 
newdigital:
Ma mi piace il sistema BT su timeframe H1 con conferma M15, perché ho testato questo sistema per molti mesi.

Solo un caso recente per GBPUSD.

Timeframe H1.

Avevamo due segnali di vendita (vedi immagine). Gli altri segnali erano filtrati dal template H1 (dagli indicatori Parabolic SAR e BT).

Le barre con i segnali sono state aperte alle 23:00 di ieri (erano chiuse alle 00:00) e alle 08:00 di oggi (erano chiuse alle 09:00).

Secondo segnale di vendita su timeframe H1.

E' iniziato alle 08:00 e, se va bene, dovremmo aprire un ordine di vendita alle 09:00. Ma il segnale dovrebbe essere convalidato sul timeframe M15. Se è un segnale di vendita, non dovremmo avere alcun colore blu dalle 08:00 alle 09:00. Ma è così.

Quindi il secondo segnale è falso anche per noi.

File:
 

Sistema BT H1 timeframe con conferma M15.

1. GBPUSD.

Nessun segnale è stato confermato. Vedi immagine allegata.

2. EURUSD, USDCHF e USDJPY: nessun segnale è stato confermato dalla mezza giornata di ieri fino ad ora.

Quindi il sistema H1 BT non fa trading il secondo giorno.

 

E nessun segnale confermato per BT M30 timeframe per mezza giornata da ieri ad oggi.

Qualcosa sta succedendo per USDJPY: se questa barra (vedi immagine) sarà chiusa con il segnale possiamo entrare in acquisto.

File:
 

Questa barra è stata chiusa senza segnale (USDJPY M30). E l'altra barra è stata aperta con il segnale di acquisto. Ma non stiamo facendo trading sulla barra aperta - aspetteremo che questa barra venga chiusa con il segnale.

File:
 

USDCAD, sistema BT m30

Questo sistema non è stato progettato per USDCAD originariamente, ma è stato alcuni buoni mestieri (dovrebbe avere voglio dire perché non ho scambiato personalmente) su USDCAD. Vedere le immagini allegate.

Lo stesso con AUDUSD.

E penso che il sistema H1 BT con conferma M15 funzioni anche per USDCAD e AUDUSD (tranne l'indicatore Parabolic SAR a volte).

File:
 
newdigital:
Questo sistema non è stato progettato per USDCAD originariamente, ma è stato alcuni buoni mestieri (dovrebbe avere voglio dire perché non ho scambiato personalmente) su USDCAD. Vedere le immagini allegate.

Lo stesso con AUDUSD.

E penso che il sistema H1 BT con conferma M15 stia funzionando anche per USDCAD e AUDUSD (tranne l'indicatore Parabolic SAR a volte).

Hai mai sviluppato un ea per questo sistema o un allarme per BrainTrendsig2?

Sono un grande fan di BrainTrendsig2 e sento che se un'equazione fosse sviluppata solo a partire da quel segnale, il sistema sarebbe molto redditizio.

 
fxdiva:
Hai mai sviluppato un ea per questo sistema o un allarme per BrainTrendsig2? Sono un grande fan di BrainTrendsig2 e sento che se un ea fosse sviluppato solo su quel segnale il sistema sarebbe molto redditizio.

No, non ho visto nessun EA che fa trading secondo queste regole. C'erano alcuni EA russi che facevano trading su M5 o M15 confermando su H4 per esempio, ma non funzionava: quando faccio trading sulla barra M5 chiusa ho la barra H4 aperta che "ridipinge".

Quindi nessun EA secondo le regole descritte (non ne ho visti).

C'è un avviso per l'indicatore BrainTrend2Stop e BrainTrend2StopLine. Ma l'allarme per BrainTrend2sig è inutile perché questo indicatore dovrebbe essere usato insieme a BrainTrend2sig e BrainTrend2sig ha un allarme.

Penso che sia il problema con non solo l'allarme. Dovremmo ricodificare tutti gli indicatori. Perché è difficile fare trading su H1 (4 grafici) confermando su M15 (ulteriori 4 grafici). 8 grafici in totale. Dovrebbe essere più semplice. Penso che dovremmo ricodificare tutti gli indicatori per avere 4 grafici invece di 8. E alcuni EA solo per allarme: il trader aprirà l'ordine manualmente e l'EA potrebbe elaborarlo. Quindi dovrebbe essere ricodificato tutto.

 
newdigital:
No, non ho visto nessun EA che fa trading secondo queste regole. Era qualche EA russo come trading su M5 o M15 confermando su H4 per esempio ma non ha funzionato: quando sto facendo trading sulla barra chiusa M5 così avrò H4 aperta "riverniciando" la barra.

Quindi nessun EA secondo le regole descritte (non ne ho visti).

C'è un avviso per l'indicatore BrainTrend2Stop e BrainTrend2StopLine. Ma l'allarme per BrainTrend2sig è inutile perché questo indicatore dovrebbe essere usato insieme a BrainTrend2sig e BrainTrend2sig ha un allarme.

Penso che sia il problema di non allertare solo. Dovremmo ricodificare tutti gli indicatori. Perché è difficile fare trading su H1 (4 grafici) confermando su M15 (ulteriori 4 grafici). 8 grafici in totale. Dovrebbe essere più semplice. Penso che dovremmo ricodificare tutti gli indicatori per avere 4 grafici invece di 8. E alcuni EA solo per allarme: il trader aprirà l'ordine manualmente e l'EA potrebbe elaborarlo. Quindi dovrebbe essere ricodificato tutto.

Qualcuno ha intenzione di farlo? Vorrei poterlo fare, il sistema ha un grande potenziale.

Dove posso trovare il BrainTrend2sig con allarme? Cosa ne pensate del trading direttamente dal BrainTrend2sig?

Non si potrebbe piazzare un acquisto e una vendita come appaiono le frecce (non i cerchi)?

Motivazione: