Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 8

 

Si prega di trovare il resoconto dei 4 giorni di test demo per Brainwashing #1c

(68 p in profitto e nessuna perdita)

e la dichiarazione del 1° giorno di test per Brainwashing #1c_2 (nessuna perdita).

Non credo che questa idea sarà migliorata. Abbiamo finito di sviluppare questa idea concreta con Brainwashing #1c (o forse Brainwashing #1c_2). Questi due EA sono la versione finale. Sto parlando della richiesta dall'area 'Suggerimenti per i sistemi di trading': thread 'PriceChannel_Stop_v1 HELP'. Abbiamo avuto una richiesta e abbiamo creato qualche EA (o due). Questo è tutto.

Ma Beluck ha creato per noi le prossime modifiche e ha programmato tutto ciò di cui abbiamo discusso qui. Proprio tutto in una versione 1d. Possiamo usare questa 1d per sviluppare altri sistemi di trading (EA per lo sviluppo). Ma sarà già gli altri sistemi di trading.

Ma penso che il lavaggio del cervello #1c (e forse il lavaggio del cervello #1c_2) sia quello definitivo. Specialmente il lavaggio del cervello #1c.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni per

- Brainwashing #1c_2 per 2 giorni di test (due perdite e nessun profitto per il secondo giorno)

- Brainwashing #1c per 5 giorni di test demo (in profitto ancora una volta e nessuna perdita)

 

Non c'erano scambi oggi per Brainwashing #1c e alcuni errori per - Brainwashing #1c_2. Ho dovuto caricare MT4 per costruire 185 e ho avuto alcuni problemi tecnici.

Domani inizierò a testare di nuovo (dall'inizio).

 

Ciao gruppo,

È disponibile un aggiornamento: build 186. L'EA funziona apparentemente in modo corretto

 

Sì, ho già aggiornato: tutte le mie diverse copie di mt4 stanno avendo la build 186.

Brainwashing #1c non ha ancora aperto i trade e sono in attesa di un trade in profitto come al solito, e

Brainwashing #1c_2 ha già aperto due ordini e sto aspettando che lo stop loss venga spostato in profitto.

Ora sto usando Alpari invece di Neuimex.

 
newdigital:
Non c'erano scambi oggi per Brainwashing #1c e alcuni errori per - Brainwashing #1c_2. Ho dovuto caricare MT4 per costruire 185 e ho avuto alcuni problemi tecnici. Domani inizierò a testare ancora una volta (dall'inizio).

Oggi ho saltato il test degli EA Brainwashing. Motivo?

Perché non ho stimato il livello di ItrendLevel. Dovrei farlo almeno una volta ogni due giorni per m15 secondo le istruzioni di setup https://www.mql5.com/en/forum/173031

Ma non ho stimato questo livello durante i 6 giorni e gli EAs iniziano a scambiare molto spesso.

Quindi, continuerà lunedì.

 

Ciao,

Proverò entrambe le versioni #1c e #1d su M15 per la prossima settimana con i rispettivi preset (#1c & #1d preset) usando iTrendLevel diversi per ogni coppia. E ogni 2 giorni farò una stima per tutte le coppie. Sto facendo la procedura corretta? Hai detto che il test su H1 darà un profitto migliore di M15?

NewDigital - Grazie per i tuoi contributi e sforzi

 

Ciao newdigital,

Ho buoni scambi finora da Brainwashing #1c. Qualche domanda sorge spontanea:

Hai detto che questo EA genera solo 1 trade al giorno da 4 major ma per oggi ho già 3 trade chiusi (eur +20, gbp +8 & jpy -4) e 3 trade di apertura (chf -8, gbp +16 & eur -1) ?

Se valuto ItrendLevel quotidianamente, il mio risultato sarà molto migliore?

In attesa di una vostra pronta risposta. Grazie ancora.

 

Se stai parlando dell'originale 1c allora l'ho testato durante i 6 giorni con solo profitto e nessuna perdita e ha prodotto un trade al giorno. Questo EA è molto sensibile per quanto riguarda le notizie, il venerdì ecc. quindi faccio trading principalmente dalle 7 del mattino alle 7 di sera e non il venerdì.

Oggi non ho ancora iniziato perché abbiamo una nuova versione della 1d (aggiornata) e ho dovuto inserire il codice 'orario di lavoro' anche in questa 1c.

Quindi posterò la 1c aggiornata e continuerò a testare.

Ho paura di molti trade per questo EA (se è 1c e non 1c1, 1c2 e 1d).

Sto cercando di stimare ItrendLevel per avere 1 trade al giorno per le 4 coppie principali, e non faccio trading quando il mercato si muove molto velocemente (è stato 3-4 giorni fa quando la nuova build di mt è stata aggiornata). Perché ho paura? Perché il segnale dell'indicatore Price_Channel_signal a volte arriva tardi, e la conferma dell'indicatore iTrend non è esattamente al momento giusto (a volte). E a causa di ciò se il prezzo si muove molto velocemente può produrre delle perdite.

Ma penso che sia personale.

Continuerò a testare.

 

Ciao,

Grazie per la tua pronta risposta. Ma come mai ho ottenuto più di 1 trade da 4 major oggi? È dovuto all'input sbagliato di iTrendLevels? Ho usato i tuoi preset dati e iTrendLevel per #1c.

Tuttavia per la versione #1d, ho 3 perdite su 4

Per la stima di iTrendLevel, qualche soluzione possibile in futuro senza doverlo fare del tutto? Ma naturalmente se questo EA si dimostra super redditizio, non mi dispiace fare le stime ogni 2 giorni o addirittura ogni giorno.

Motivazione: