Benvenuti al corso MQL4 - pagina 7

 

Grazie

newdigital:
Ciao bigbear3391,

Come so che i codificatori stanno codificando gratuitamente se:

- è interessante per loro personalmente

o

- è interessante per molti membri del forum.

Perché?

Se il coder sta codificando qualcosa gratuitamente solo per te, allora questo coder avrà il messaggio 'buon lavoro, grazie' solo da te. Se il codificatore sta codificando gratuitamente al pubblico per molti membri (se è interessante per molti membri) allora il codificatore avrà questo messaggio 'buon lavoro, grazie' da molti membri.

Il tuo possibile EA basato su 2 indicatori a zigzag non è un caso semplice da fare. Non è per un giorno di codifica ed è necessario testarlo, migliorarlo dopo il test, forse - test in avanti. Quindi, è il progetto per il thread separato.

Perché nessuno vuole creare un cattivo EA. Cosa voglio dire? Voglio dire che se un codificatore codifica questo EA per te e lo pubblica sul forum, e se questo EA ha cattive prestazioni, la gente parlerà di cattivo codificatore. Non parleranno di cattiva idea. Diranno: "questo codificatore è cattivo perché ha codificato l'EA con cattive prestazioni". E nessun codificatore vuole essere un cattivo codificatore.

Se il tuo sistema non è molto semplice da codificare, allora è meglio creare un thread separato su di esso, postare le immagini con gli indicatori, fare qualche trade solo per far sapere ai membri che il tuo sistema è buono. Se molti membri visiteranno il tuo thread, avrai sicuramente 1 o 2 codificatori che saranno felici di codificarlo gratuitamente.

Mi dispiace, non sono un codificatore.

Ciao newdigital,

Grazie per la tua risposta. Farò quello che suggerisci.

Grazie ancora,

Bear-

 

Ho passato molte ore a cercare di capire questo codice:

if (MODE_ASK==121.10)

{

ticket=OrderSend(Symbol()..........................................

Voglio che compri usd/jpy su 121,10. Qual è il problema?

Inoltre, qualcuno può per favore scrivermi una sintassi di codice che possa comprare ad un certo orario?

Grazie.

 

indicator_chart_window non funziona

Ho provato a cambiare la linea

#proprietà indicator_separate_window

a

#proprietà indicator_chart_window.

La linea originale funziona su una finestra separata, ma quando provo a farla visualizzare sulla finestra del grafico, non viene visualizzato nulla e l'indicatore è attaccato? Qualcuno può aiutarmi a farlo visualizzare nella finestra del grafico?

Grazie in anticipo....

File:
macd_line.mq4  3 kb
 
et_phonehome_2:
Ho provato a cambiare la linea:

#proprietà indicator_separate_window

a

#proprietà indicator_chart_window.

La linea originale funziona su una finestra separata, ma quando provo a farla visualizzare nella finestra del grafico, non viene visualizzato nulla e l'indicatore è attaccato? Qualcuno può aiutarmi a farlo visualizzare nella finestra del grafico?

Grazie in anticipo....

Puoi usare il grafico delle valute in una finestra separata e usarlo insieme al MACD. Ma ho paura che la scala sia diversa (se usi EURUSD e MACD nella stessa finestra). È su questo post.

 

newdigital,

Grazie per la tua risposta. Purtroppo non è quello che sto cercando. Volevo sapere come posso visualizzare la linea MACD sulla finestra del grafico e non come finestra dell'indicatore. Ho provato a modificare le proprietà, ma non visualizza la linea MACD.

 
et_phonehome_2:
newdigital, Grazie per la tua risposta. Purtroppo non è quello che sto cercando. Volevo sapere come posso visualizzare la linea MACD sulla finestra del grafico e non come finestra dell'indicatore. Ho provato a modificare le proprietà, ma non visualizza la linea MACD.

L'unica cosa che puoi fare è aprire l'indicatore MACD in MetaEditor per vedere come è stato codificato per avere un'idea su cosa allegare alla chat. So che si tratta di ema(s).

Non abbiamo ancora un thread speciale sul MACD.

Abbiamo i seguenti thread:

https://www.mql5.com/en/forum/176430

https://www.mql5.com/en/forum/177239

https://www.mql5.com/en/forum/177358

https://www.mql5.com/en/forum

Riguardo al MACD.

The MACD ("Moving Average Convergence/Divergence")

is a trend following momentum indicator that shows

the relationship between two moving averages of prices.

The MACD was developed by Gerald Appel, publisher of

Systems and Forecasts.[/CODE]

Appel, Gerald. The Moving Average

Convergence-Divergence Method. Great Neck, NY:

Signalert, 1979.[/CODE]

Interpretation

The MACD proves most effective in

wide-swinging trading markets.

There are three popular ways

to use the MACD: crossovers,

overbought/oversold conditions,

and divergences.

[CODE]Calculation

The MACD is calculated by subtracting

the value of a 26-day exponential

moving average from a 12-day

exponential moving average.

A 9-day dotted exponential

moving average of the MACD

(the "signal" line) is then

plotted on top of the MACD.

[CODE]The MACD is the difference between a 26-day

and 12-day exponential moving average.

A 9-day exponential moving average,

called the "signal" (or "trigger") line is plotted

on top of the MACD to show

buy/sell opportunities.

Appel specifies exponential moving averages

as percentages. Thus, he refers to these

three moving averages as

7.5%, 15%, and 20% respectively.
File:
macd.mq4  3 kb
 

ebook pronto?

Ciao e grazie per le lezioni!

Sto avendo difficoltà a trovarle in tutti questi thread Quindi la mia domanda è: l'ebook è stato completato?

modifica:

Beh, ho scoperto che le lezioni sono in file pdf separati e non solo sparsi tra i thread come pensavo fossero.

Comunque, ora le ho tutte e voglio solo dire GRAZIE all'autore - questo è un tutorial unico, che ho cercato in rete per alcuni giorni.

Complimenti!

 

ebook

Mi dispiace molto per questo.

Spero che l'amministratore raccolga tutte le lezioni in un unico file zip.

La buona notizia è che inizierò presto a scrivere il mio nuovo libro.

Kir:
Ciao e grazie per le lezioni!

Sto avendo difficoltà a trovarle in tutti questi thread Quindi la mia domanda è: l'ebook è stato completato?

edit:

Beh, ho scoperto che le lezioni sono in file pdf separati e non solo sparsi tra i thread come pensavo fossero.

Comunque, ora le ho tutte e voglio solo dire GRAZIE all'autore - questo è un tutorial unico, che ho cercato in rete per alcuni giorni.

Complimenti!
 
codersguru:
Mi dispiace molto per questo.

Spero che l'amministratore raccolga tutte le lezioni in un file zip.

La buona notizia è che inizierò presto a scrivere il mio nuovo libro.

Sì, è raccolto qualcosa qui https://www.mql5.com/en/forum

Inoltre alcuni membri l'hanno fatto in un unico file qui https://www.mql5.com/en/forum/175653 e qui https://www.mql5.com/en/forum/172885

 
MQL4:
Ho passato molte ore a cercare di capire questo codice:

se (MODE_ASK==121.10)

{

ticket=OrderSend(Symbol()..........................................

Voglio che compri usd/jpy a 121,10. Qual è il problema?

Inoltre, qualcuno può per favore scrivermi una sintassi di codice che possa comprare ad una certa ora?

Grazie.

Potrei sbagliarmi, ma avete semplicemente provato

if (Ask==121.10)

{

ticket=OrderSend(Symbol()..........................................

}

Motivazione: