[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 269

 
drknn:

È arrivato un tick, il terminale chiama la funzione start() dell'EA. Lei afferma che il valore restituito da questa funzione è indifferente al terminale. Questo è documentato da qualche parte?
Viene dal diritto romano. Non è proibito, quindi è permesso. Sopra ho dato un link alla sezione di aiuto. Nel nostro caso suona così: nessun comportamento è descritto, quindi non ha importanza.
 
Per favore consigliate dove e come testare al meglio un EA! Questo sarebbe il più vicino alla verità possibile! Ho provato a testarlo sul terminale WorldForex su M1. Poi sullo stesso time frame con gli stessi parametri mostra risultati diversi! Perché? (Dato che questo thread è stato creato per i neofiti, lascerò qui la mia stupida domanda! )))))
 
Zhunko:
Viene dal diritto romano. Non è proibito, quindi è permesso. Sopra ho dato un link alla sezione di riferimento. Nel nostro caso suona così: nessun comportamento è descritto, quindi non ha importanza.

Grazie. Notato. Mi interessa l'opinione degli sviluppatori su questi codici di ritorno. Cosa ne pensate?
 
Andrew1001:
Per favore consigliate dove e come testare al meglio un EA! Questo sarebbe il più vicino alla verità possibile! Ho provato a testarlo sul terminale WorldForex su M1. Poi sullo stesso time frame con gli stessi parametri mostra risultati diversi! Perché? (Dato che questo thread è stato creato per i neofiti, lascerò qui la mia stupida domanda! )))))

I centri dealing che usano MetaTrader, prendono tutti l'installazione del terminale da Metakvotes (è qui - https://www.metaquotes.net/ru) e semplicemente vi incollano le impostazioni per i loro server di trading e aggiungono la propria icona per il collegamento del terminale. A causa di questo non è possibile distinguere tra i terminali della famiglia MT4 di diverse società di brokeraggio. Il modo migliore è quello di scaricare il terminale dallo sviluppatore(da qui) e connettersi al conto di trading della vostra società di brokeraggio tramite esso. In generale, il prodotto dello sviluppatore è quasi sempre migliore del prodotto in cui qualcuno diverso dallo sviluppatore ha messo le mani.
 
Andrew1001:
Si prega di consigliare dove e come meglio testare l'EA! Questo sarebbe il più vicino alla verità possibile! Ho provato a testarlo sul terminale WorldForex su M1 ma mostra prima un risultato. Poi sullo stesso time frame con gli stessi parametri mostra risultati diversi! Perché? (Dato che questo thread è stato creato per i neofiti, lascerò qui la mia stupida domanda! )))))

È meglio fare dei test sulle quotazioni della vostra società di intermediazione, ma non su quelle di terzi.

Perché bisogna usare queste citazioni per lottare per la verità... :-) Anche se può fare la storia per se stesso, e fare qualsiasi cosa, quindi contatta i clienti del supporto tecnico della tua WorldForex e chiedi che cazzo...?! È possibile che i diversi risultati siano dovuti alla dimensione dello spread fluttuante!

 
okvseok:

Per favore aiutate, se qualcuno di voi può, a scrivere il codice per la seguente condizione:

"se un ordine è stato chiuso da TakeProfit, dopo aver attraversato una media mobile, allora non aprire altre operazioni in quella direzione fino a quando il prezzo non attraversa la media mobile nella direzione opposta".

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!


OK, posso aiutarvi a scrivere il codice. Ma non credo che qualcuno voglia farlo al posto tuo. Qual è il problema? Non capite l'algoritmo del codice, o vi aspettate di ottenere un codice già pronto?

 
okvseok:

Per favore aiutate, se qualcuno di voi può, a scrivere il codice per la seguente condizione:

"se un ordine è stato chiuso da TakeProfit, dopo aver attraversato una media mobile, allora non aprire altre operazioni in quella direzione fino a quando il prezzo non attraversa la media mobile nella direzione opposta".

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Qui - la funzione di I.V. Kim + vedere nel libro di testo il lavoro con le bandiere - esempio, per aiutarvi. Qui non ci sono omaggi. Se non sai cosa stai facendo o non riesci a capire il ripieno, vai direttamente al cesso.
 
Roman.:
Qui - la funzione di I.V. Kim + vedere nel libro di testo il lavoro con le bandiere - esempio, per aiutarvi. Qui non ci sono omaggi. Se non sai cosa stai facendo o non riesci a capire il ripieno, vai direttamente al cesso.

Pensi che saprà come cliccare sullo zhoba? Assomiglia troppo a un messaggio a un altro indirizzo ;)
 
drknn:

Pensi che indovinerà a cliccare sul wormhole? Assomiglia troppo a un indirizzamento a un altro indirizzo ;)


:-)

Lo capirà. Lui stesso (a giudicare dal contenuto della domanda) non ce la farà, non conosce il libro di testo, quindi i primi due riferimenti non sono necessari.

Rinvio allo "zhoba" - standard per tali domande, perché non ci sono omaggi.

 

Salve. Un problema terribile mi ha colpito. Oggi, quando mi sono collegato al terminale (instatrader) ho provato a chiudere un ordine e poi... quando lo chiudo, appare la scritta "no price" Il mio conto è salito, non si apre e non si chiude nulla. qual è il problema?

Motivazione: