[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 532

 
Ciao a tutti! per esempio ho messo un sellstop, il prezzo fa un movimento verso il mio sellstop giù si apre e il prezzo sale bruscamente )))) Non ho un caso simile, ma mi chiedo, il mio ordine Sellstop si chiuderà senza perdite o andrà in rosso e si chiuderà lì? Hai qualche consiglio? Grazie!
 
Beowulf:
Ciao a tutti! per esempio ho messo un sellstop, il prezzo fa un movimento verso il mio sellstop giù si apre e il prezzo sale bruscamente )))) Non ho un caso simile, ma mi chiedo, il mio ordine Sellstop si chiuderà senza perdite o andrà in rosso e si chiuderà lì? Hai qualche consiglio? Grazie!
Se vendi e il prezzo scende, il profitto aumenta, se il prezzo sale, la perdita aumenta. Nel tuo esempio, se il prezzo sale, la perdita aumenta. Se prenderete una perdita o un profitto dipende da dove chiudete la vostra posizione. Il prezzo può girarsi e scendere di nuovo, e allora si può fare un profitto.
 
paladin80:
Se vendi e se il prezzo scende, il profitto sale, se il prezzo sale, la perdita sale. Nel tuo esempio, se ti muovi verso l'alto, la perdita salirà. Se fai una perdita o un profitto dipende da dove chiudi il trade. Il prezzo può girarsi e scendere di nuovo, e allora si può fare un profitto.
Peccato)) Pensavo che non andasse in perdita e che si chiudesse da solo. Pensavo che gli stop di vendita e di acquisto si chiudessero da soli quando il prezzo sale o scende! Capisco, grazie per le informazioni!
 
Beowulf:
Peccato)) Pensavo che non avrebbe fatto una perdita e si sarebbe chiuso da solo. Pensavo che SellStop e BuyStop si chiudessero da soli quando il prezzo sale o scende! Va bene allora, grazie per le informazioni!
La posizione può chiudersi da sola se c'è uno stop loss, un take profit o seguita da un trawl.
 

Brava gente!

Ho fatto in modo che il MACD sia disegnato sul grafico e non in una finestra separata. Ma l'unica cosa è che la scala è diversa. Devo comprimere il grafico verticalmente per rendere visibile qualcosa...


 
Noterday:

Brava gente!

Ho fatto in modo che il MACD sia disegnato sul grafico e non in una finestra separata. Ma l'unica cosa è che la scala è diversa. Devo comprimere il grafico verticalmente per rendere visibile qualcosa...



https://www.mql5.com/ru/code/10869
 
Noterday:

Ho fatto in modo che il MACD sia disegnato sul grafico e non in una finestra separata. Ma la scala è diversa. Possiamo in qualche modo fare in modo che tutto sia uniforme, perché devo comprimere il grafico verticalmente per rendere visibile qualcosa...

C'è un'opzione più semplice ed efficiente - mettere IACD (standard) sul grafico, salvare il grafico di configurazione in un modello, poi nel modello spostarlo manualmente nella finestra principale.
 
TheXpert:
C'è un'opzione più semplice ed efficiente: mettere il MACD (standard) sul grafico, salvare la configurazione del grafico in un modello, poi trasferirlo nella finestra principale a mano nel modello.


Wow! Grazie! Grande argomento :)))

Quello standard ora è chiaro, ma quello dell'utente?

 
Noterday:

Quello standard ora è chiaro, ma quello dell'utente?

Non fa differenza. Questa è una delle caratteristiche implicite.
 
TheXpert:
Non fa differenza. Questa è una delle caratteristiche implicite.

Potresti scrivere più dettagliatamente come fare questo... Non riesco a visualizzarlo .....
Motivazione: