Benvenuti al corso MQL4 - pagina 14

 

grazie

Volevo solo ringraziarvi anche per il vostro lavoro nel postare tutti questi file pdf. È molto apprezzato.

 

Grande fratello

Mi ha aiutato a capire mql. Caricherò presto il mio ea qui

 

Programmazione e-book

Ciao, saluto ogni corpo nel forum; qualcuno potrebbe aiutarmi per un e-book gratuito di programmazione di dettaglio esperto consulente? Vi prego gentilmente di inviarmi l'e-book disponibile al mio indirizzo e-mail su opecsy@hotmail.com. Grazie per il vostro supporto.

 
 
 

Aiuto!

Qualcuno può aiutarmi a codificare un EA che invia messaggi sul mio trading manuale a telefoni, Tweeter ed e-mail. Ho bisogno che questo funzioni per un gruppo di trader come un modo per inviare segnali di trading agli abbonati. Ci sono mani capaci per questo?

 

Ciao Adez007,

Guarda questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/180944

 

Grazie mille per aver messo insieme questo

Ciao, sono un completo novizio in qualsiasi tipo di programmazione,

Sono un completo principiante in qualsiasi tipo di programmazione, ma cercherò di lavorare attraverso questo corso. Voglio solo ringraziarti in anticipo per il tempo che dedichi ad aiutare persone come me. Se tutto va bene, tra qualche mese potrò smettere di stare seduto alla mia scrivania tutto il giorno solo a guardare uno schermo (perché sta iniziando a sentirsi un po' solo). Inoltre, cercherò di darvi un feedback dal punto di vista di una persona che non ha conoscenze informatiche precedenti.

Grazie,

Ash

 

Grazie!

Ciao Guru!

Sono nuovo del Forex, ma abbastanza vecchio con la programmazione (Win \ Web). Stavo cercando sul web un tutorial ben strutturato su MQL quando ho trovato le tue lezioni.

GRAZIE. È un incredibile gesto di buona volontà postare queste lezioni. Onestamente sento che un semplice "Grazie" di risposta su questo thread non è sufficiente...

Se per caso ti viene in mente un modo per ripagare il debito, ne sarei più che felice.

Grazie ancora.

 

Coder Guru,

Grazie mille per le lezioni, ho provato a studiarle, non è facile per me.

C'è un modo per studiare online?

Ho provato il tuo sito web, ma nessuno mi ha risposto.

Apprezzo il tuo feedback.

Motivazione: