Aiuto per la codifica - pagina 755

 
mladen:

La tua domanda originale era :

La risposta era per quanto riguarda questo. In ogni caso, se si sta commerciando manualmente, allora non c'è scopo di cambiare nulla (nemmeno l'indicatore di riverniciatura)
okey, hai ragione ... mi dispiace il mio inglese è povero in modo da rendere le altre persone non capiscono quello che voglio dire ... c'è qualcosa che mi consiglia di EA per chiudere tutti gli ordini basati HH e LL può bloccare il profitto ..OP ordine con manuale ... per favore

Grazie in anticipo per il consiglio
 

Salve.

Sto cercando di scrivere un po' di codice per controllare se un 100 EMA è stato inferiore o superiore ad ogni candela per 10 candele. Posso scriverlo in 20 righe ma non sarebbe molto comodo. (trending per 10 periodi)

Qualcuno può aiutarmi a scrivere un ciclo per questo?

Grazie mille.

 

Ciao Mladen signore

The Divergence index displays the percentual value of the closing price to the underlying moving average. A Divergence Index of 105% shows that the closing price is 5% above the moving average.

vuoi per favore codificare questo indicatore o dare il link se già fatto?

 
NWFstudent:

Salve.

Sto cercando di scrivere un po' di codice per controllare se un 100 EMA è stato inferiore o superiore ad ogni candela per 10 candele. Posso scriverlo in 20 righe ma non sarebbe molto comodo. (trending per 10 periodi)

Qualcuno può aiutarmi a scrivere un ciclo per questo?

Grazie mille.

Puoi fare qualcosa di simile a questo:

         int count=0; for (;count<10; count++)  if ((iMA(NULL,0,100,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,startFrom+count)-iMA(NULL,0,100,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,startFrom+count+1))<0) break; bool allHigher=(count==10);
             count=0; for (;count<10; count++)  if ((iMA(NULL,0,100,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,startFrom+count)-iMA(NULL,0,100,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,startFrom+count+1))>0) break; bool allLower =(count==10);
 
alpha24:

Ciao Mladen signore

si prega di codice questo indicatore o dare il link se già fatto?

Beh, ho ottenuto questo indicatore su un altro forum

qui è per i membri del forum.

File:
PDO.mq4  4 kb
 

Si potrebbe controllare questo indicatore perché non si carica sul mio grafico?

Grazie

TEAMTRADER

File:
 
TEAMTRADER:

Si potrebbe controllare questo indicatore perché non si carica sul mio grafico?

Grazie

TEAMTRADER

Per ora funziona, ma non fidatevi della mia correzione, non so come codificare/correggere in modo corretto, i moderatori possono guidarci meglio.

saluti


File:
 
TEAMTRADER:

Si potrebbe controllare questo indicatore perché non si carica sul mio grafico?

Grazie

TEAMTRADER

Non è sufficiente dichiarare la modalità "DEMA" e poi sperare che iMA() possa calcolarla. iMA() non "sa" calcolare DEMA, deve essere implementato come metodo di calcolo separato
 
mntiwana:

Per ora funziona, ma non fidatevi della mia correzione, non so come codificare/correggere in modo corretto, i moderatori possono guidarci meglio.

saluti


mntiwana

Con le impostazioni predefinite come è, sta calcolando SMA (non DEMA, poiché iMA() non sa calcolare DEMA)

 
TEAMTRADER:

Si potrebbe controllare questo indicatore perché non si carica sul mio grafico?

Grazie

TEAMTRADER

non si compila
Motivazione: