Benvenuti al corso MQL4 - pagina 10

 

Ciao di nuovo ragazzi,

Ho messo un EA nella cartella corretta ecc... ma con un conto demo di Alpari UK ha 5 cifre decimali e non funziona... ho provato con un altro conto demo (4 cifre decimali) e funziona bene... ho controllato il codice e non ho trovato da nessuna parte che specifichi 4 o 5 cifre decimali... non so come farlo funzionare con Alpari UK... li ho contattati e mi hanno detto di contattare il codificatore... non molto aiuto...

Comunque, qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato ragazzi...grazie ancora

 
amyfor:
Ciao di nuovo ragazzi,

Ho messo un EA nella cartella corretta ecc... ma con un conto demo di Alpari UK ha 5 cifre decimali e non funziona... ho provato con un altro conto demo (4 cifre decimali) e funziona bene... ho controllato il codice e non ho trovato da nessuna parte che specifichi 4 o 5 cifre decimali... non so come farlo funzionare con Alpari UK... li ho contattati e hanno detto di contattare il codificatore... non molto aiuto...

Comunque, qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato ragazzi...grazie ancora

Alcuni Ea potrebbero funzionare con 5 cifre aggiungendo uno 0 ai valori.

es: per 50 pips stop impostare un valore di 500. Se non riesce il codice deve essere adattato.

 
Linuxser:
Alcuni Ea potrebbero funzionare con 5 cifre aggiungendo uno 0 ai valori. es: per 50 pips stop impostare un valore di 500. Se fallisce il codice deve essere adattato.

Grazie Linuxser....che ha funzionato...

 

Ciao, CodersGuru! È molto gentile a condividere le tue conoscenze con tutti.

Sono abbastanza sicuro che le persone come te, che danno senza chiedere nulla in cambio, hanno sempre nuove e grandi idee! Ci sono molti buoni esempi di questo in tutta la storia.

RISPETTO

 

respeks

 

Qualcuno può consigliarmi cosa sto facendo di sbagliato qui

Ciao a tutti,

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa sto facendo di sbagliato qui, per favore? È uno script di vendita, ma non sembra funzionare. Fondamentalmente, sto usando un metodo pivot. L'unica voce che l'utente inserisce è il prezzo del pivot. Lo script prende poi il 2% del saldo del conto e lo divide per il numero di pip dal prezzo di offerta al pivot, che a sua volta dà la dimensione del lotto. Lo script crea quindi un ordine di vendita basato su queste informazioni.

Tutti i feedback sono benvenuti.

//+------------------------------------------------------------------+

//| TunnelSell.mq4 |

//| Daniel Lim |

//+------------------------------------------------------------------+

#property show_inputs

extern double TunnelWall;

int Percentage =2;

int Magic = 20081104;

double Lots;

double ContractSize;

#define LABEL "TunnelSell"

int start()

{

if (Point == 0.00001) ContractSize = 100000;

if (Point == 0.0001) ContractSize = 10000;

if (Point == 0.001) ContractSize = 1000;

if (Point == 0.01) ContractSize = 100;

double Pips = (TunnelWall-Bid);

double StopLoss=Pips*ContractSize;

Lots = ((AccountBalance()*Percentage)/StopLoss)*MarketInfo (Symbol(),MODE_POINT);

OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, 0, 0, 0, "Tunnel Sell", Magic, 0, Red);

Alert ("Short Position Opened on ", Symbol() ,"\n",

"Emergency Stop Loss = ",TunnelWall+Pips,"\n",

"Double Ante Target =", Bid - Pips,"\n",

"Primary Target =", Bid - (Pips*2),"\n",

"Secondary Target = ", Bid - (Pips*3),"\n",

"Tertiary Target = ", Bid - (Pips*4));

}
 

Non c'è bisogno di preoccuparsi ora

Non c'è bisogno di guardare questo ora... Ho risolto da solo.

 
Limstylz:
Ciao a tutti,

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa sto facendo di sbagliato qui, per favore? È uno script di vendita, ma non sembra funzionare. Fondamentalmente, sto usando un metodo pivot. L'unica voce che l'utente inserisce è il prezzo del pivot. Lo script prende poi il 2% del saldo del conto e lo divide per il numero di pip dal prezzo di offerta al pivot, che a sua volta dà la dimensione del lotto. Lo script crea quindi un ordine di vendita basato su queste informazioni.

Tutti i feedback sarebbero benvenuti.

//+------------------------------------------------------------------+

//| TunnelSell.mq4 |

//| Daniel Lim |

//+------------------------------------------------------------------+

#property show_inputs

extern double TunnelWall;

int Percentage =2;

int Magic = 20081104;

double Lots;

double ContractSize;

#define LABEL "TunnelSell"

int start()

{

if (Point == 0.00001) ContractSize = 100000;

if (Point == 0.0001) ContractSize = 10000;

if (Point == 0.001) ContractSize = 1000;

if (Point == 0.01) ContractSize = 100;

double Pips = (TunnelWall-Bid);

double StopLoss=Pips*ContractSize;

Lots = ((AccountBalance()*Percentage)/StopLoss)*MarketInfo (Symbol(),MODE_POINT);

OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, 0, 0, 0, "Tunnel Sell", Magic, 0, Red);

Alert ("Short Position Opened on ", Symbol() ,"\n",

"Emergency Stop Loss = ",TunnelWall+Pips,"\n",

"Double Ante Target =", Bid - Pips,"\n",

"Primary Target =", Bid - (Pips*2),"\n",

"Secondary Target = ", Bid - (Pips*3),"\n",

"Tertiary Target = ", Bid - (Pips*4));

}

Ho visto questo ea prima, ma non so dove , meglio dare gli script completi...

 

Consulente esperto

Sto cercando di modificare un indicatore per piazzare operazioni. Oltre a inserire i comandi Order, cosa devo cambiare per far sapere a MT4 che è un EA? Il mio programma semplicemente non carica/risponde quando provo a caricarlo come EA.

Inoltre, dove dovrei guardare per trovare questa risposta senza disturbare voi programmatori esperti?

 

Download del corso di programmazione?

Sto seguendo il corso di programmazione fatto da codeguru, e fa riferimento a questo sito come luogo per scaricare gli esempi nel tutorial, ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Motivazione: