Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 897

 
pycha:
Il problema è che normalizeDouble a volte produce 1.23499999999999999 o 1.234500000000001 e gli stoploop o i profitti non funzionano come il programma controlla. Ho bisogno di sapere quante cifre dopo il punto decimale un numero così posso riscrivere manualmente il numero se è più grande della variabile digits.All'inizio ho trovato una specie di uscita doubleToString e indietro stringToDouble. Ma durante i test c'erano alcuni momenti in cui anche dopo questa imprecisione era alta.

Da qualche parte nella documentazione c'era un avvertimento che non si dovrebbero confrontare direttamente i numeri di tipo doppio e confrontare la loro differenza con zero o un valore valido.
 

Ciao a tutti. Scrive il pannello interattivo (pulsanti) void OnChartEvent . Non funziona nel tester di strategia. I pulsanti sono premuti (cambio di tonalità) ma gli ordini non sono aperti.

Gli indicatori che usano dati TF (H4) diversi dal periodo di visualizzazione (M15) non funzionano correttamente o non funzionano affatto.

Per favore, consigliate come affrontare questo problema. Forse questo è già stato discusso da qualche parte?

 
Gli indicatori sono applicati nella visualizzazione del grafico e nella parte inferiore dietro il grafico stesso apparentemente questo è chiamato il basamento e come far muovere il grafico visualizzato nella parte superiore del grafico stesso con le candele.
 

Non so nulla dello scantinato. Alcuni indicatori devono essere collocati in finestre di indicatori (sottofinestre), che sono progettate appositamente per questo scopo,

Altrimenti, otterrete questo. Potete posizionare altri oggetti grafici a vostro piacimento. Leggete di più e prestate più attenzione.

 
kosmos0975:

Non so nulla dello scantinato. Alcuni indicatori devono essere collocati in finestre di indicatori (sottofinestre), che sono appositamente progettate per questo scopo,

Altrimenti, otterrete questo. Potete posizionare altri oggetti grafici a vostro piacimento. Leggete di più e prestate più attenzione.

O sono io o il programmatore lo chiama come una sottofinestra aggiuntiva sotto il grafico stesso.

#property indicator_separate_window //Visualizza l'indicatore in una finestra separata
Ho la seguente proprietà

#property indicator_chart_window //Visualizza l'indicatore in una finestra del grafico
Ma finora non è possibile visualizzarlo in alto.
 

Ci può essere più di una finestra di indicatori, ma questo non significa che il grafico sarà ora chiamato un seminterrato multilivello (scherzando).

Provate a copiare il testo dell'indicatore, sostituendo _separate_ con _chart_. Creare un nuovo indicatore. Non mettere un segno di spunta davanti a (Indicatore in una finestra separata).

non controllarlo. Cancellare le linee nel nuovo indicatore. Inserire il testo di quello vecchio. Vedi cosa ottieni.

koctik:
Il seminterrato sono io o può essere così e può essere che i programmatori chiamino questa ulteriore sottofinestra sotto il grafico stesso e se ho questo nel mio indicatore

#property indicator_separate_window //Visualizza l'indicatore in una finestra separata
Ho la seguente proprietà

#property indicator_chart_window //Visualizza l'indicatore in una finestra del grafico
Ma finora non è possibile visualizzarlo in alto.
 

Ciao a tutti. Scritto un pannello interattivo (pulsanti) confunzione gestore void OnChartEvent(). Non funziona nel tester di strategia. I pulsanti vengono cliccati (cambiano la tonalità) ma gli ordini non vengono aperti.

Gli indicatori che utilizzano dati di time frame (ad esempio H4) che differiscono dal periodo di test (ad esempio M15) non funzionano correttamente o non funzionano affatto nello strategy tester.

Si prega di consigliare come risolvere il problema. Forse questo è già stato discusso da qualche parte?

 

Ciao di nuovo a tutti. Descriverò più precisamente i problemi con lo strategy tester in generale, o con il mio terminale in particolare.

Ho scoperto tramite i commenti che nel tester della strategiala funzionevoid OnChartEvent()handlernon viene eseguita,

probabilmente a causa della mancanza di eventi per il grafico di visualizzazione.

Ho letto che le funzioni iBarShift, iOpen, iHigh, iLow, iClose non funzionano nello strategy tester. Questo non è vero. L'indicatore è disegnato correttamente

sulla storia prima del test. Appena inizia il test, le barre dei periodi più vecchi non vengono aggiornate, e queste funzioni vedono il più vicino a sé

da tempo zero bar. Se generiamo forzatamente primaHistoryTime=ObjectGet("VLine", OBJPROP_TIME1)senza interrompere il tester

per la funzione iBarShift dei vecchi TF,vedrete presto le barre 1, 2, 3 ecc. deivecchi periodi. L'iOpen, iHigh, iLow, iClose mostrano i prezzi corretti.

Se riavviate il tester durante il suo funzionamento e il grafico dell'indicatore è disegnato male, sarà disegnato di nuovo correttamente fino a questo punto.

Forse, quando si formano nuove barre di più alto (altro) TF, la reindicizzazione non ha luogo. Forse ci sono metodi di reindicizzazione forzata di

altri TF per analogia con la determinazione non standard del prezzo: if ( IsTesting() ) { bid=Close[0]; ask = Close[0]+MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD )*Point; }

Forse qualcuno ha scritto analoghi di queste funzioni usando le barre del periodo di prova attuale (basso).

Per favore, condividi le tue esperienze su questo argomento.

Questo indicatore non funziona correttamente nello strategy tester. Cosa si dovrebbe fare per farlo funzionare.

File:
mini_line.mq4  3 kb
 
Salve. Forse qualcuno si è imbattuto nel ticker USDCNY, non riesco a trovarlo.
 
Quando si cerca di chiudere gli ordini sovrapposti, dice "non ci sono abbastanza diritti". Broker demo Liteforex. Ero in grado di farlo prima. Qual è il problema?
Motivazione: