Indicatori Elite :) - pagina 147

 

bulliz,

Questa è solo una soluzione rapida. Hanno avuto un problema con il numero di barre che sono state calcolate. Ora è risolto e dovrebbe funzionare bene

saluti

mladen

bulliz:
Ciao,

Amo questi indicatori MTF ma ho notato che a volte ridisegna alcune barre passate.

È possibile correggerle?

Molte grazie

Saluti

bulliz
 
mladen:
ValeoFX

Credo che questo sia quello che avete chiesto:)

Solo una parola di spiegazione per la ridenominazione: quando ho visto il nome, mi stavo preparando a litigare perché gli indicatori di zona dinamica non erano pubblicati in questa sezione. Poi ho guardato nel codice e ho visto che sei innocente E poiché questo è un RSI con bande di bollinger (che sono, di default, impostate per non essere mostrate con una scelta di colore) ne ho fatto uno che lo fa ma un po' diversamente (un po' più veloce (alcune chiamate a time frame superiori sono omesse) e hai ancora l'opzione di mostrarlo una modalità "step like" - basta girare l'Interpolate a false)

Per concludere, ecco un confronto tra il "vecchio" e questo su un grafico a 1 minuto con time frame a 5 minuti

saluti

mladen

==================

Un buongiorno a te Mladen. Come sempre profondamente in debito con te. Apprezzo molto il tuo tempo. Sembra eccezionalmente buono sul tuo esempio qui. Confermerò più tardi nel corso della giornata.

Molti ringraziamenti e cordiali saluti.

 

Grazie mladen,

grande ed enorme come al solito.

Saluti

bulliz

 

Mladen fyi...

Ciao Mladen,

Ti allego per il tuo gentile esame e commento le schermate prese su un grafico M-1 che illustrano il comportamento dell'ultimo "RSI con bande" in modalità MTF.

Si "piega ancora un ginocchio" sugli intervalli di 5m a differenza del brillante SchaffTrendCycle in modalità MTF.

Quest'ultima è molto meglio della prima versione, ma una leggera "messa a punto" potrebbe renderla altrettanto brillante, sempre che sia possibile.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti.

 

Mladen re "caricare il file zip"

Mladen,

Mi dispiace di non aver potuto caricare il file zip a causa di:

La tua richiesta non può essere elaborata perché manca un token di sicurezza.

Se questo si è verificato inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.

Proverò più tardi; spero che l'amministratore possa aiutare?

 

...

ValeoFX,

perché non lo carichi su rapidshare o su un sito simile?

Servirà allo scopo e una volta che lo vediamo, possiamo procedere

saluti

mladen

ValeoFX:
Mladen,

Mi dispiace di non aver potuto caricare il file zip a causa di:

La tua richiesta non ha potuto essere elaborata perché mancava un token di sicurezza.

Se questo si è verificato inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.

Proverò più tardi; spero che l'amministratore possa aiutare?
 

Mladen...

Scusate il ritardo, ma il mio GoogleChrome è diventato ROSSO ogni volta che ho provato ad aprire il link a TSD e di conseguenza non ho potuto farlo prima.

Ecco il link a RapidShare dove potete guardare le informazioni.

Grazie di cuore.

http://rs69tl.rapidshare.com/cgi-bin/upload.cgi?rsuploadid=69741390099536108

 

Barre sequenziali Doc come candela

Mladen, è possibile modificare le barre sequenziali Doc per mostrarle come candele piuttosto che come barre.

Sto trovando che con le barre è un po' difficile vedere l'apertura e la chiusura.

Grazie in anticipo

rgds

Peter

 

peterke,

Ecco qui

Aggiunto un parametro supplementare: candleBodyWidth. Più veloce impostare un solo parametro che impostare 4 larghezze di linea separate per regolare il corpo della candela con

saluti

mladen

peterke:
Mladen, è possibile modificare le barre sequenziali Doc per mostrarle come candele piuttosto che come barre.

Sto trovando che con le barre è un po' difficile vedere l'apertura e la chiusura.

Grazie in anticipo

rgds

Peter
 

Doc Sequenziale

mladen:
peterke,

Ecco a voi

Aggiunto un parametro supplementare: candleBodyWidth. Più veloce impostare un solo parametro che impostare 4 larghezze di linea separate per regolare il corpo della candela con

saluti mladen

Mladen, molte grazie per il buon lavoro

rgds

Peter

Motivazione: