Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 5

 
phi.nuts:
Vai alla pagina del tuo profilo (cliccando sul tuo nome utente), e sul lato sinistro cerca "Service Desk".

Grazie, non era così ovvio. metaquotes dovrebbe considerare di riorganizzare la lista.


Ed ecco un altro suggerimento: ci dovrebbe essere un pulsante di modifica nella pagina "i miei segnali" in modo che l'utente non debba cliccare sul singolo segnale, e poi cliccare su "modifica".

il pulsante di modifica deve essere più comodo
Il pulsante di modifica dovrebbe essere più comodo nel formato della lista dei segnali.

 
4evermaat:

Grazie, non era così ovvio. metaquotes dovrebbe considerare di riorganizzare la lista.


Ed ecco un altro suggerimento: ci dovrebbe essere un pulsante di modifica nella pagina 'i miei segnali' in modo che l'utente non debba cliccare sul singolo segnale, e poi cliccare su 'modifica'.


Il pulsante di modifica dovrebbe essere più conveniente nel formato della lista dei segnali.

Tutto in un unico posto, sì, questa è una buona e semplice idea.

Spero che leggano o ... si può scrivere che a ... Service Desk ;)

 

Ciao, sono nuovo del sito... qualcuno può dirmi come scaricare gli EA o ottenere segnali da specifici EA?

Saluti, grazie in anticipo

 
paratrooper:

Ciao, sono nuovo del sito... qualcuno può dirmi come scaricare gli EA o ottenere segnali da specifici EA?

Saluti, grazie in anticipo

1. Cosa / quale EA vuoi scaricare? E 'l'EA da campionato 2012 https://www.mql5.com/en/forum/8083?

2. Quale / quale EA vuoi ottenere il segnale?

Puoi fare un esempio su entrambi?

Downlodable EA of ATC 2012 participants
Downlodable EA of ATC 2012 participants
  • www.mql5.com
There are 25 participants of ATC 2012 that share their EA :.
 
phi.nuts:

1. Cosa / quale EA vuoi scaricare? È l'EA del campionato 2012 https://www.mql5.com/en/forum/8083?

2. Quale / quale EA vuoi ottenere il segnale?

Puoi fare un esempio su entrambi?

Mi sono iscritto a A Cashmaker su un conto live così come su un conto demo, non ho ordini/trade da nessuno dei due..inoltre ero interessato a un paio di altri, ma non avendo input da questo come prova..qualsiasi aiuto o consiglio sarebbe apprezzato

Grazie

 

Mi sono anche iscritto a NOBULLfx su un conto demo con un saldo di 100.000,00 usd, ho ricevuto un msg di sincronizzazione non riuscita, profitto fluttuante del fornitore 2064,o2 usd, nessun segnale?

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Qual è il vantaggio di fornire segnali gratuitamente?

 
conto demo con bal di 100.000,00 usd, recvd msg sincronizzazione fallita, provider floating profit 2064.o2 usd, nessun segnale?

Per favore non fare doppi post come questo. C'è un link di modifica per modificare il tuo commento - basta spostare il cursore in basso a destra del tuo commento e troverai il link di modifica


Penso che ci sia un problema con il segnale mql5 per MT4 :(. Non so esattamente cosa sia, quindi aspettiamo e vediamo.

Forse la prossima build MT 4 risolverà questo problema, vedi quiAnnuncio Preliminare della Nuova MetaTrader 4 Build 449

 
fxonedegree:

Qual è il vantaggio di fornire segnali gratuitamente?

Beh, il beneficio è quello di avere molti abbonati - in realtà questo è lo scopo del servizio gratuito: raccogliere quanti più abbonati/clienti/clienti possibile.

Dato che ci sono molti fornitori di segnali, ogni fornitore di segnali compete con ogni altro fornitore di segnali per ottenere abbonati. Ricorda anche che l'abbonato potrebbe non avere molti soldi da investire, soprattutto perché un segnale può essere abbonato a un solo account. Quindi la concorrenza è feroce.

Avendo un segnale gratuito, un fornitore di segnale può avere un sacco di abbonati, e anche aiutare gli abbonati con pochi soldi per guadagnare profitto e che in seguito può essere "aggiornato" a un livello di segnale diverso.

Ecco un esempio: diciamo che un fornitore di segnale ha 2 segnali: segnale_1 che è gratuito e segnale_2 che costa 200 dollari al mese. Entrambi i segnali sono in realtà lo stesso segnale, tranne il fatto che signal_1 ha un risultato molto conservativo in termini di ritorno dell'investimento (ROI), mentre signal_2 ha un ROI moderato e avanzato, ma sempre salvabile. Quindi signal_2 è più redditizio di signal_1 in termini di ROI/denaro investito.

Un fornitore di segnale dirà agli abbonati del segnale_1 che se hanno abbastanza soldi, possono abbonarsi al segnale_2 che è sempre lo stesso segnale ma ha un rendimento migliore.

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 

Sapete come viene calcolata la % di crescita? Inoltre, come vengono prodotti i grafici di crescita e di equilibrio? Non capisco questi valori e questi grafici nemmeno sul mio segnale.

Motivazione: