Indicatori pivot - pagina 36

 

Vi capita di avere un indicatore di linee Pivot "dritte" come questo?

 

pivot annuali e mensili con i medi - si prega di aggiungere la funzione di rimozione del backtest

Ciao a tutti,

Ecco gli indicatori pivot annuali e mensili da questo thread con linee mediane aggiunte - li trovo molto utili.

Dato che non sono un codificatore, chiedo gentilmente a qualcuno di voi di aggiungere la funzione di rimozione del backtest - le linee della storia rendono i grafici molto meno visibili - solo le linee del periodo corrente sarebbero un serio miglioramento per questi indicatori, perché solo loro infatti contano nel trading.

Grazie in anticipo.

Godetevi il trading a lungo termine dei medi.

Patryk

 

pivotproiettati - approssimazione del pivot dei periodi successivi

Ciao,

Sto cercando un indicatore di posizionamento dei pivot predittivo (approssimativo).

Quello che sto cercando è vicino alla fine della giornata (o averlo per tutto il giorno/settimana/mese) che mostri con un semplice indicatore di linea o simile quale sarebbe il pivot per il prossimo giorno/settimana/mese se chiudesse in quel momento. Un po' come una MA che si muove con l'azione del prezzo.

L'idea è di piazzare trade verso la fine del giorno/settimana/mese basandosi su questa approssimazione di quale sarà il prossimo pivot.

Qualcuno sa dove posso trovare questo?

Grazie!

M

 

Ciao a tutti,

Una volta ero interessato anch'io ai pivot e mi ricordo di uno che si avvicinava a quello che stai cercando. Ne ho allegati alcuni qui per farti dare un'occhiata.

Spero che questo ti aiuti,

Buon trading,

Ms_Mel

 

Penso di aver trovato quello che Patryk e McB stanno cercando. Non ricordo l'autore, quindi niente crediti, ma eccolo qui. Si può specificare il time-frame in minuti (default 240 min = 4 ore) e quanto indietro vogliamo visualizzarlo (nel numero di barre, inclusi i livelli proiettati)

Saluti, Kris

 

Query su SDX - TzPivots

Salve,

Sono abbastanza nuovo nel forex e spero che qualcuno possa consigliarmi su questo.

Ho scaricato SDX - TzPivots per la MT4 che sto usando, dopo aver regolato il tempo, il punto pivot è molto preciso e ordinato.

Tuttavia, quando cambio il timeframe da H1 a H4, il valore del pivot cambia. per esempio, con lo stesso indicatore, il livello del pivot in H1 è 1.4730 per EURUSD, e con lo stesso indicatore, in H4, il livello del pivot è 1.4725.

Qualsiasi consiglio su questo è molto apprezzato. Grazie!!!

 
mcbeanburger:
Ciao,

Sto cercando un indicatore di posizionamento del pivot predittivo (approssimativo).

Quello che sto cercando è vicino alla fine della giornata (o averlo per tutto il giorno/settimana/mese) che mostri con un semplice indicatore di linea o simile quale sarebbe il pivot per il prossimo giorno/settimana/mese se chiudesse in quel momento. Un po' come una MA che si muove con l'azione del prezzo.

L'idea è di piazzare trade verso la fine del giorno/settimana/mese basandosi su questa approssimazione di quale sarà il prossimo pivot.

Qualcuno sa dove posso trovare questo?

Grazie!

M

Ciao,

Puoi provare PivotCrazy, ma a causa della barra della domenica viene spostata sul mio grafico e il calcolo del pivot non è così accurato - settimanale - Tf = 7140 con il gap della domenica o 7200 senza. mensile - non l'ho mai provato - uso la calcolatrice web per contare i futuri pivot point quando finisce il mese.

Saluti,

Patryk

Patryk

File:
 
Tokarus:
Penso di aver trovato quello che Patryk e McB stanno cercando. Non ricordo l'autore, quindi niente crediti, ma eccolo qui. Si può specificare il time-frame in minuti (default 240 min = 4 ore) e quanto indietro vogliamo visualizzarlo (nel numero di barre, inclusi i livelli proiettati) Saluti, Kris

Grazie Kris

Saluti

Patryk

 

Indicatore Pivot necessario

Ciao a tutti,

Primo post su TSD - penso che sia brillante - alcune persone di talento qui, quindi questo era ovviamente il posto giusto per la mia richiesta.

Ho bisogno di un indicatore e siccome non so nulla di programmazione, ho pensato di chiedere a voi intelligentoni!

1. Vorrei un PP (H+L+C)\3 segnato come una linea di tendenza blu

2. Vorrei 2 linee 40 pips in entrambi i modi di PP segnato come giallo

3. Vorrei 2 linee di 110 pips da una parte e dall'altra del PP segnate in rosso.

È abbastanza semplice quindi dovrebbe essere un gioco da ragazzi - ho allegato una foto per farvi vedere cosa intendo. La capacità di cambiare il colore/stile della linea e la gamma di PIP da PP sarebbe un bonus brucey assoluto.

Molte grazie

Rob

File:
pivotzone.gif  43 kb
 

richiesta

qualcuno ha quegli indicatori

File:
Motivazione: