Geometria Drummond, PLDOT - pagina 3

 
hellkas:
ciao fx-programmatore...

Ho questo indicatore e penso che sia lo stesso del tuo...

btw, l'autore di questo indicatore è kalenzo...

Ciao Hellkas,

Non capisco - perché state tutti attaccando?

Fx-programmer non ha mai detto di aver programmato quello che ha postato - ha detto che cercherà il codice per voi ragazzi....

Se continuate così, nessuno posterà più niente.

 
pip-gandalf:
Ehi Hellkas,

Non capisco - perché state tutti attaccando?

Fx-programmer non ha mai detto di aver programmato ciò che ha postato - ha detto che cercherà il codice per voi ragazzi....

Se continui così, nessuno posterà più niente.

Attaccando? Hai letto quello che hai postato nel thread di JD? E ora lo stai lodando. Non so chi tu sia, ma sembra che tu abbia la tendenza a parlare da entrambi i lati della bocca.

 

La versione di Kalenzo dell'indicatore è sbagliata - ha anche i codici sorgente ma non è stato in grado di programmarlo correttamente.

Ho chiesto solo circa 5 volte che qualcuno lo codificasse prima di trovare un BUON programmatore con cui sto lavorando ora - e indovinate quanto tempo gli ci è voluto per finire circa 20 indicatori? Esatto, poco meno di 6 ore!

 
pip-gandalf:
Ehi Hellkas,

Non capisco - perché state tutti attaccando?

Fx-programmer non ha mai detto di aver programmato quello che ha postato - ha detto che cercherà il codice per voi ragazzi....

Se continui così, nessuno posterà più niente.

Ciao pip-gandalf...

Non ho intenzione di attaccare nessuno, penso che ci sia un malinteso qui.

Ho solo messo l'indicatore qui per fx-programmatore vedere il codice sorgente.

Ho pensato che non ha avuto il codice sorgente. La mia intenzione era di aiutarlo a non spendere il suo tempo.

Forse sono malinteso. Mi dispiace.

Attacco... Se vedete tutti i miei messaggi non avete alcun attacco a nessuno. Questo è un forum dove la gente dà le sue idee, non posso essere d'accordo, ma rispetto tutti...

 
scott TTM:
La versione di Kalenzo dell'indicatore è sbagliata - ha anche i codici sorgente ma non è stato in grado di programmarlo correttamente. Ho chiesto solo circa 5 volte che qualcuno lo codificasse prima di trovare un BUON programmatore con cui sto lavorando ora - e indovina quanto tempo ci ha messo a finire circa 20 indicatori? Esatto, poco meno di 6 ore!

Quindi vi aspettate che la gente faccia tutto il codice per voi e cosa offrite in cambio? Sono solo curioso.

 

Geometria Drummond

Ho anche gli indicatori, le lezioni e i libri di Drummond e l'ho trovato il miglior metodo che ho incontrato finora. È molto complesso e non è facile da capire all'inizio. Ci vuole molto tempo per capire l'intero concetto. L'ho ricevuto gratuitamente circa 5 mesi fa e non ho ancora esaminato tutto il materiale. Finora però è qualcosa da aggiungere alla vostra analisi esistente. Basta non pagare per questo. Devo ancora trovare un sistema là fuori per cui valga la pena pagare. Sto anche pensando di mettere su un sito web o un blog per discutere la geometria di Drummond "trade dal piede sicuro".

Saluti,

mrjtdude

 

Geometria Drummond

Faccio trading con la Geometria Drummond da qualche anno e la trovo la migliore in circolazione, come altri qui, e mi ha ripagato molto rapidamente il costo del corso una volta che l'ho capito, il che mi ha richiesto tre mesi. L'indicatore PLdot è la parte più piccola di esso, ed è facilmente reperibile in vari posti, compresi i materiali pubblicati sul sito web di Drummond. Il grande valore sta nella coordinazione del supporto e della resistenza in diversi time frame e quando lo colpisco nel modo giusto faccio sempre un sacco di soldi in quel giorno. È l'ideale per i trade più lunghi così come per l'intraday, ma non posso fare i trade più lunghi a causa di alcune situazioni di lavoro erratiche qui.... Posso fare trading solo in certi giorni. Il drummond group ha fatto qualche nuovo lavoro ultimamente e Charlie Drummond stesso sta ancora aggiungendo al metodo. Mi piace quello che ho visto dei suoi aggiornamenti quotidiani sul nuovo lavoro, ma non ho ancora acquistato i nuovi indicatori "Mother Goose" e "Blue Zone" e quindi non so se saranno così buoni come sembrano, e non posso commentare i loro nuovi sforzi di "setup". Non ho visto questo forum perché raramente faccio trading sul forex, ma quando l'ho provato sul forex una volta DG è andato a posto, penso che funzioni sul forex come qualsiasi altro mercato.

 

Involucro DG Inquadramenti temporali multipli

Il DG Envelope sembra giusto ma abbiamo bisogno di qualcuno che lo programmi per tre time frame.

Ad esempio busta a 15 minuti, sopra la busta oraria, sopra la busta giornaliera.

Se qualcuno è disposto a farlo vi darò la comprensione di come usarlo nel vostro trading.

Avevo ricevuto gli indicatori dg e le lezioni gratis, ma qualche tempo fa il mio pc si è rotto e ho perso tutto sul conto, non ho fatto il backup....stupido...ho perso il mio contatto che me lo ha dato in chat online.

Spero che qualche programmatore intelligente mi aiuti, perché vorrei aggiungere gli indicatori.

saluti

 

da quello che ricordo è un multiplo variabile di [X] volte il time frame corrente....esempio multiplo di [4].......l'indicatore attuale permette di specificare il multiplo ma il default è 4...quindi 15 sopra l'orario e così via

 

DG software

Ciao,

Non so se questo è ancora utile a qualcuno, ma sto attualmente prendendo le lezioni DG e hanno la versione 'lite' del software. è ancora molto buono come indica dove tutti i punti (1-1, 5-1,5-2 ecc) e buste andare. ho visto alcuni di codifica che sembra grande, chiedo però se qualcuno può proiettare la busta nella barra successiva (come fatto con il pldot_v1.1). Non sono molto bravo a programmare ma ho il software, quindi se qualcuno può farlo, sarebbe fantastico...

Ho visto il Tradestation in funzione con DG e lo fa proiettare nei prezzi futuri ma non compensando l'indicatore come questo è sbagliato. se qualcuno è interessato per favore fatemi sapere.

Motivazione: