Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1708

 
Andrey I.R.O.V #:
Per favore, qualcuno sa come collegare MT4 o MT5 con PHP? Voglio che il mio robot di trading lavori sul server, richieda le quotazioni dal broker e crei/cancelli/monitori gli ordini. Il broker ha solo terminali MT4 e MT5, non ha API :) O sono stupido io e non succede affatto?
Cosa ha a che fare questo con RNR?
 
Alexey Viktorov #:

Cosa farà?

Per esempio, non c'è nessun EA nel modello... Tutto è chiaro... l'EA non funziona...

Il modello ha un EA: l'EA è inizializzato... Il modello è applicato, una nuova copia dell'EA è caricata, l'EA è inizializzato e il modello ......... è applicato di nuovo

Va avanti all'infinito... O mi sfugge qualcosa?

Hai ragione, devi controllare ChartWindowFind();


Se(WindowsTotal()<2)

 
MakarFX #:
Ti sei sbagliato. Viene creato un modello con una sottofinestra vuota e EA

Cosa c'entra una sottofinestra vuota? Intendo l'inizializzazione dell'EA, che è stato caricato applicando il modello. Quando il modello è stato applicato, viene caricata una nuova copia dell'EA e quindi viene inizializzata la copia dell'EA, che a sua volta applica il modello e viene caricata nuovamente una nuova copia dell'EA.

 
Alexey Viktorov #:

Cosa c'entra una sottofinestra vuota? Intendo l'inizializzazione dell'EA, che è stato caricato applicando il modello. Quando il modello è stato applicato, viene caricata una nuova copia dell'EA e, di conseguenza, questa copia dell'EA viene inizializzata, che a sua volta applica il modello e una nuova copia dell'EA viene caricata nuovamente.

Sono stato corretto. Mi sbagliavo)
 
MakarFX #:
Cosa c'entra RNR?

Lo conosco e ho scritto bot per scambi di criptovalute che lo utilizzano. Vorrei fare lo stesso per il forex.

 
MakarFX #:
Il codice, per favore.
Il codice è immensamente grande. È possibile avere una funzione per chiudere lo stesso ordine per parametri (prezzo aperto, tempo aperto, lotto) - gli ultimi due da chiudere o uno di loro. Sarebbe più facile. Il codice è davvero enorme. Lo sto aspettando molto.
 
Andrey I.R.O.V #:
Qualcuno può dirmi come può MT4 o MT5 connettersi a PHP? Voglio che il mio robot di trading lavori sul server, richieda le quotazioni dal broker e crei/cancelli/monitori gli ordini. Il broker ha solo terminali MT4 e MT5, non ha API :) O sono stupido io e non succede affatto?

Puoi usare mezzi standard per inviare/ricevere dati da/a EA che gira nel terminale.
o WebSocket, c'è un argomento/articolo qui da qualche parte.

e c'è una libreria per Jason nel codebase

 
Порт-моне тв #:
Il codice è immensamente grande. È possibile chiudere lo stesso ordine per parametri (prezzo aperto, tempo aperto, lotto) - chiudere gli ultimi due o uno di essi. Sarebbe più facile. Il codice è davvero enorme. Lo sto aspettando molto.

È più facile inserire una stampa con le condizioni per aprire un ordine da soli. Molto probabilmente, le condizioni di apertura dell'ordine sono salvate dopo l'apertura del primo ordine. Per esempio, il numero di ordini aperti == 0 e dopo aver aperto il primo ordine, questo valore non è cambiato...

 
Andrey I.R.O.V #:

Lo conosco e ho scritto bot per scambi di criptovalute che lo utilizzano. Vorrei fare lo stesso per il forex.

Ho frainteso quello che hai detto: "Voglio che il robot di trading funzioni sul server".

Qui, normalmente, il robot di trading è un Expert Advisor

ha lavorato su un server - VPS

 
Порт-моне тв #:
Il codice è immensamente grande. È possibile chiudere lo stesso ordine per parametri (prezzo aperto, tempo aperto, lotto) - gli ultimi due da chiudere o uno di loro. Sarebbe più facile. Il codice è davvero enorme. Lo sto aspettando molto.

non hanno bisogno di tutto il codice, solo di OrderSend

il compilatore dà degli avvertimenti?

Motivazione: