Indicatori pivot - pagina 41

 
jayjas:
In realtà questo è quello che stavo cercando anche io.

1. È possibile aggiungere un timeshift a questo indicatore? I fusi orari dei server dei broker variano, quindi questo influenza i calcoli dei pivot.

2. Non ho la fortuna di accendere le etichette, quindi non so se mostra testo e prezzo o solo il prezzo. Ma il testo (DP, R1, S1) e il prezzo sarebbero perfetti su questo strumento.

3. È possibile fare lo stesso con i pivot settimanali e mensili? Posso inviare diversi indicatori in necessario per la modifica del codice.

I migliori saluti

Jay

P.S. Grazie CJA, anche così com'è ora, è un grande indicatore

2. Se ho capito bene, volevi cambiare manualmente le etichette di testo?

Se è così, l'ho fatto correttamente

pivots_cja.mq4

File:
pivots_cja.mq4  11 kb
 

Qualcuno può per favore modificare questo indicatore per far sì che i valori appaiano lungo le linee

 

Ciao dimaxx

dimaxx:
2. Se ho capito bene, volevi cambiare manualmente le etichette di testo?

Se è così, l'ho fatto correttamente

pivots_cja.mq4

Ciao dimaxx, grazie mille, apprezzo la tua risposta rapida e lo sforzo, che i pips siano con te amico.

Stavo ottenendo strani risultati... ma alla fine sono riuscito a risolvere il problema. Si trattava dello zoom dei grafici.... quando il mio grafico era ingrandito, non vedevo le etichette...

Pensi che sarebbe possibile aggiungere queste etichette anche alle informazioni Hi/Low?

E in secondo luogo pensate di poter mettere l'opzione timeshift a questo indicatore?

 
jayjas:
Ciao dimaxx, grazie mille, apprezzo la tua risposta veloce e il tuo sforzo, che i pips siano con te amico.

Stavo ottenendo strani risultati... ma alla fine sono riuscito a risolvere il problema. Si trattava dello zoom dei grafici.... quando il mio grafico era ingrandito, non vedevo le etichette...

Pensi che sarebbe possibile aggiungere queste informazioni sulle etichette anche alle informazioni Hi/Low?

E in secondo luogo pensi che saresti in grado di mettere l'opzione timeshift a questo indicatore?

Sto lavorando su GMTSHifting. è difficile per me, non sono un codificatore. ma ci provo.

 

Questo sito ha molti indicatori. Grazie per averli pubblicati. Mi ha aiutato nel mio commercio. A proposito, ho trovato un nuovo sito, algosys8 che offre indicatori. Controllare loro

 

Buona questa dimaxx

dimaxx:
Sto lavorando su GMTSHifting. è difficile per me, non sono un codificatore, ma ci provo.

Grazie dimaxx....apprezzo il tuo sforzo....Io ho zero conoscenze di codifica, vorrei poter fare qualcosa anche per questo. Il mio background è nelle scienze sociali, quindi un mondo completamente diverso. Ma la disperazione è una buona insegnante, quindi sto cercando di guardare i codici ultimamente. Finora sono stato in grado di cambiare colore ad alcuni indicatori....

 
jayjas:
Grazie dimaxx....apprezzo il tuo sforzo....i ho zero conoscenze di codifica, vorrei poter fare qualcosa anche per questo. Il mio background è nelle scienze sociali, quindi un mondo completamente diverso. Ma la disperazione è una buona insegnante, quindi sto cercando di guardare i codici ultimamente. Finora sono stato in grado di cambiare colore ad alcuni indicatori....

Credo che ci siano molti come te e me - Zero alla codifica, ma desiderosi di essere codificatori. Prima ho iniziato a leggere MQL Book e poi solo guardando i codici per capire come funzionano e cosa può essere cambiato.

Finora ho cambiato molti indicatori solo per soddisfare le mie esigenze. Mi piacciono gli indicatori che forniscono buoni segnali e il grafico è piacevole per i miei occhi.

Ho visto molte persone usare setup come questo:

Il mio setup assomiglia a questo: (i pivot hanno ancora bisogno dell'offset gmt )

File:
2_1.gif  41 kb
3_1.gif  31 kb
 

Bel setup dimaxx

dimaxx:
Credo che ci siano molti come te e me - Zero alla codifica, ma desiderosi di essere codificatori. Prima ho iniziato a leggere MQL Book e poi solo guardando i codici solo capire come funzionano e cosa può essere cambiato.

Finora ho cambiato molti indicatori solo per soddisfare le mie esigenze. Mi piacciono gli indicatori che forniscono buoni segnali e il grafico è piacevole per i miei occhi.

Ho visto molte persone usare setup come questo:

Il mio setup assomiglia a questo: (i pivot hanno ancora bisogno dell'offset gmt )

Ciao dimaxx,

Bel setup, mi piace la tua nota sull'ambiente di trading visivamente piacevole, sto cercando la stessa cosa, e la trovo molto importante.

Spero che qualche membro qui non prenda il mio commento come una critica, ma produrre l'indicatore pivot point senza l'opzione timeshift è una grande incomprensione del concetto di pivot point (calcolo) e in realtà è un indicatore inutile.

Ancora vedo la maggioranza degli indicatori pivot prodotti senza questa opzione timeshift. Solo i miei 2 centesimi su questo tema.

Grazie dimaxx per il tuo sforzo

Jay

 
jayjas:
Ciao dimaxx,

Bel setup, mi piace la tua nota sull'ambiente di trading visivamente piacevole, sto cercando la stessa cosa e la trovo molto importante.

Spero che qualche membro qui non prenda il mio commento come una critica, ma produrre un indicatore pivot point senza l'opzione timeshift è un grande fraintendimento del concetto di pivot point (calcolo) e in realtà è un indicatore inutile.

Ancora vedo la maggioranza degli indicatori pivot prodotti senza questa opzione timeshift. Solo i miei 2 centesimi su questo tema.

Grazie dimaxx per il tuo sforzo

Jay

Hai ragione al 100%. Non tutti i broker mt4 sono nella stessa zona gmt. Senza lo spostamento si ottengono falsi livelli. Prendiamo la coppia GBP/USD di venerdì scorso

L'indicatore CJA Pivot dà il primo livello S1 a 5314. Ma se controllo sulla pagina di Dukascopy il suo 5284 - la differenza è di 30 pips.

Ho mandato un PM a CJA, forse può aggiustare il suo indicatore, ma dice che è in vacanza. Forse quando tornerà, lo farà....

BTW. Il mio broker è Admiral Markets e ha bisogno di uno spostamento di +1 gmt. Il mio amico ha il suo conto su Forex.co.uk e non ha bisogno di spostarsi, fortunatamente....

Ma questo non è un motivo per spostarsi - lui paga 25$ per ogni prelievo, io pago solo 4,95$

File:
duk.gif  4 kb
s11.gif  3 kb
 

Pivot GMTShift

dimaxx:
Hai ragione al 100%. Non tutti i broker mt4 sono nella stessa zona gmt. Senza lo spostamento si ottengono falsi livelli. Prendiamo la coppia GBP/USD di venerdì scorso

L'indicatore CJA Pivot dà il primo livello S1 a 5314. Ma se lo controllo su Dukascopy pageits 5284 - la differenza è di 30 pips.

Ho mandato un PM a CJA, forse può sistemare il suo indicatore, ma dice che è in vacanza. Forse quando tornerà, lo farà....

BTW. Il mio broker è Admiral Markets e ha bisogno di uno spostamento di +1 gmt. Il mio amico ha il suo conto su Forex.co.uk e non ha bisogno di spostamento, fortunatamente....

Ma questo non è un motivo per muoversi - lui paga 25$ per ogni prelievo, io pago solo 4,95$

Ho un po' di tempo libero e sono riuscito a fare questo, usa il codice delle frecce per i livelli che sono

3 = frecce piccole

4 = piccole linee corte

6 = scatole dei prezzi

pivots_gmtshift.mq4

File:
Motivazione: