Commercio su ... - pagina 4

 

Ah, il nostro buon amico

Sembra che tu sia entrato nel mondo di TheRealThing...

Ti dico subito che i backtest di Leonardo non sono accurati.... Ho confrontato la sua simulazione di scalper Tkimble con la mia, e lui non ha timeframes inferiori per compensare i movimenti di prezzo all'interno delle barre di timeframe superiori.

Mi sono preso il tempo per creare EAs sia per One Night Stand che per First Strike. Nessuno dei due è impressionante.

Ecco ONS, se lo vuoi:

/*

"One Night Stand

Timeframe giornaliero

Coppie?

Compra solo il venerdì--- a un pip sopra il massimo più alto degli ultimi dieci giorni--- se la media mobile semplice a 10 giorni è sopra la media mobile semplice a 40 giorni basata sul prezzo di chiusura del giovedì.

Vendi solo il venerdì--- a un pip sotto il minimo più basso degli ultimi otto giorni--- se la media mobile semplice a 10 giorni è sotto la media mobile semplice a 40 giorni basata sul prezzo di chiusura di giovedì.

Se vieni riempito con una delle due regole, esci all'apertura del lunedì mattina, o all'apertura del martedì mattina, se il lunedì è festivo.

*/

int giorno,

biglietto;

double highestHigh, // per catturare i massimi degli ultimi 10 giorni

lowestLow, // per catturare il minimo più basso degli ultimi 8 giorni

sma40, // autoesplicativo

sma10; // autoesplicativo

bool open; // operazioni aperte?

void init() {

day = TimeDayOfWeek(TimeCurrent());

if(OrdiniTotali()>0) {

open = true;

se(giorno!=5)

chiudereTrade();

}

altrimenti

open = false;

}

int start() {

if(TimeDayOfWeek(TimeCurrent())!=day)

giorno = TimeDayOfWeek(TimeCurrent());

if((day==5)&&(open==false)) { // controlla questo

highestHigh = High[1];

lowestLow = Low[1];

sma40 = iMA(Symbol(),0,40,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);

sma10 = iMA(Symbol(),0,10,0,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);

for(int i=2; i<=10; i++)

if(highestHigh<High)

highestHigh = High;

for(i=2; i<=8; i++)

se(lowestLow>Low)

lowestLow = Low;

if((Ask>=highestHigh+1*Point)&&(sma10>sma40)) {

ticket = OrderSend(Symbol(),

OP_BUY,

0.1,

NormalizeDouble(Ask, Digits),

0,

NULL,

NULL,

NULL,

0,

0,

verde);

open = true;

}

if((Ask<=lowestLow-1*Point)&&(sma10<sma40)) {

ticket = OrderSend(Symbol(),

OP_SELL,

0.1,

NormalizeDouble(Bid, Digits),

0,

NULL,

NULL,

NULL,

0,

0,

Rosso);

open = true;

}

}

if((day!=5)&&(open==true))

chiudereTrade();

}

void closeTrade() {

while(OrdiniTotali()>0) {

OrderSelect(0, SELECT_BY_POS);

if(OrderType()==OP_BUY)

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, 0, Blue);

se(TipoOrdine()==OP_SELL)

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, 0, Blu);

}

open = false;

}

 

Grazie TD...

Non ho bisogno di sprecare il mio tempo se hai controllato...

Ma forse qualcuno qui potrebbe trovare il codice utile...

ES

 

Indicatore del giorno

Ciao

Ho cercato nel forum e sto cercando un indicatore per colorare un giorno specifico (venerdì per essere esatti) di rosso per il down e di blu per l'up (il resto dei giorni sarà bianco per il down e vuoto (nullo) per l'up)

Qualche aiuto per favore?

Nordico

 

Apertura settimanale del venerdì

C'è un indicatore di apertura settimanale che usa la chiusura del venerdì come apertura della settimana?

O qualcuno potrebbe modificare l'allegato per disegnare la linea alla chiusura del venerdì?

grazie

File:
 

Una notte in piedi

Qualcuno può codificare questo, grazie.

Compra solo il venerdì--- a un pip sopra il massimo più alto degli ultimi dieci giorni--- se la media mobile semplice a 10 giorni è sopra la media mobile semplice a 40 giorni basata sul prezzo di chiusura del giovedì.

Vendi solo il venerdì--- a un pip sotto il minimo più basso degli ultimi otto giorni--- se la media mobile semplice a 10 giorni è sotto la media mobile semplice a 40 giorni basata sul prezzo di chiusura di giovedì.

Se vieni riempito con entrambe le regole, esci all'apertura del lunedì mattina, o all'apertura del martedì mattina, se il lunedì è un giorno festivo.

Segreti pericolosi che garantiscono profitti automatici sul Forex!!!

 

Come codificare uno o più giorni specifici per fare trading?

Sto cercando come posso codificare per fare trading solo in certi giorni della settimana come mar, mer e giov.

Qualsiasi codice di base, link o EA's che contengono un codice simile da cui posso imparare sarebbe fantastico. Sono nuovo nella codifica quindi un po' di direzione/posizionamento sarebbe apprezzato.

Anche un indicatore che mostri/indichi i giorni, ho imparato abbastanza per inserirlo nel mio codice.

Mi dispiace se c'è un thread esistente, ma ho potuto trovare solo un thread su tempi specifici per il commercio ad esempio ore per il commercio.....sono ancora dispiaciuto se questo è nella zona sbagliata del forum.

Grazie mille,

Dono.

Motivazione: