Indicatori pivot - pagina 76

 

Indicatore giornaliero settimanale mensile Central Pivot Range (CPR) per MT5 per favore!!!!

 
hosino:

Indicatore giornaliero settimanale mensile Central Pivot Range (CPR) per MT5 per favore!!!!

Come scaricare la demo
 

DayPivotPoint MT5 - indicatore per MetaTrader 5

DayPivotPoint MT5 - indicatore per MetaTrader 5

Indicatore DayPivotPoint System con Segnale e Allarme per MetaTrader 5 con opzioni per visualizzare il segnale sul grafico.

DayPivotPoint MT5
DayPivotPoint MT5
  • www.mql5.com
Interpreter - behavioral design pattern Best Days To Trade (Improve your Strategy) This is one of the important thing to consider in order to improve our strategy by calculating on average how much an asset moves, in which it will allow us to identify the best days to trade when the market moves the most as...
 

Stavo cercando un indicatore pivot che mi permettesse di impostare gli orari di inizio e fine dei calcoli in modo da ottenere risultati solo dalle ore di apertura dei mercati azionari, essendo più interessato agli indici che al forex. Questo mi ha portato a Auto_Pivot Plotter che permetteva l'ora di inizio - un buon inizio :-)

Ho aggiunto l'ora di fine e le impostazioni predefinite sono per la borsa del Regno Unito FTSE, dalle 8.00 alle 16.30 se il tempo del server del vostro broker funziona sull'ora del Regno Unito. Se funziona 2 ore avanti, allora questi tempi avrebbero bisogno di 2 ore aggiunte ecc. Immagino che se lo usi per il forex allora da zero a zero dà 24 ore, ma mi chiedo se calcolare i pivot per, diciamo, una coppia di dollari USA sia meglio farlo dai movimenti di mercato mentre gli USA sono svegli, o le loro borse sono aperte?

Ho aggiunto camarilla break out long e short e il massimo, il minimo e la chiusura di ieri ai pivot standard che sono i più utili per me. Mi piace uno sfondo bianco, quindi i colori potrebbero non essere adatti se non lo fai tu; temo che le etichette non cambieranno colore. Comunque, non è troppo difficile da modificare.

Buon commercio.

Auguri, Geoff

 
tampa:

Punti pivot multi time frame

Multi time frame pivot points

devo avere mq5 di questo indicatore?


grazie

 
Pivots dinamici - qualsiasi time frame - indicatore per MetaTrader 5


Pivots dinamici - qualsiasi time frame - indicatore per MetaTrader 5

Pivots dinamici - qualsiasi time frame - indicatore per MetaTrader 5

Basato sull'idea di Austin Passamonte, questo indicatore calcola i pivot per qualsiasi time frame (a condizione che il time frame scelto sia superiore al time frame del grafico).

Due modalità di calcolo:

  • originale (quando calcola come nell'idea di Austin Passamonte)
  • o modalità alternativa (quando è più incline al supporto / resistenza)
Dynamic pivots - any time frame
Dynamic pivots - any time frame
  • www.mql5.com
Dynamic pivots - any time frame
Motivazione: