Aiuto per la codifica - pagina 572

 

Questo indicatore potrebbe essere regolato in modo che la linea di tendenza in blu possa essere cambiata in un colore diverso e in una linea più spessa?

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Questo indicatore potrebbe essere regolato in modo che la linea di tendenza in blu possa essere cambiata con un colore diverso e una linea più spessa? TEAMTRADER

Teamtrader,

indi interessante, multi funzionale, pensi linee in questo modo? blu cielo profondo

saluti

File:
eurusdm1_6.png  40 kb
 
mntiwana:

Teamtrader,

indi interessante, multi funzionale, pensi linee in questo modo? blu cielo profondo

saluti

Come usarlo?

 

ciao,

vorrei rinnovare la mia richiesta qualcuno potrebbe disabilitare per favore mostrando una lista di trade attualmente aperti sul grafico principale?

grazie in anticipo

File:
 

Ciao ragazzi, ho sempre problemi con questo indicatore pivot il lunedì.

Questo indicatore non calcola i dati della domenica (o del fine settimana... non sono sicuro).

Ma da martedì, l'indicatore funziona perfettamente.

Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema...

Grazie.

 
mntiwana:

Teamtrader,

indi interessante, multi funzionale, pensi linee in questo modo? blu cielo profondo

saluti

Ho già l'indicatore CCI con linee di tendenza, ma è l'impostazione dell'indi stochs con linee di tendenza che mi serviva particolarmente. La tua illustrazione mostra sia i canali che le linee di tendenza, il che rende il quadro visivo più complesso.

E' delle linee di tendenza che avevo bisogno per avere una dimensione più spessa.

Grazie

TEAMTRADER

 
apprentice coder:
Come usarlo?

Ciao apprendista codificatore,

Teamtrader può dirti meglio come usare, io altero solo il colore delle linee blu in blu cielo profondo.

saluti

 
apprentice coder:
Come si usa?

Le linee di tendenza dell'indicatore sono molto più potenti delle linee di tendenza del grafico anche se, quando entrambi concordano nell'angolo, i risultati sono molto buoni.

Ecco il FTSE con linee di tendenza bianche di un angolo simile disegnate manualmente sopra l'indicatore stochs.

L'indicatore di cui sopra ho chiesto di essere adattato in modo che le linee di tendenza possano avere impostazioni più spesse e con colori diversi è l'indicatore inferiore in nero.

TEAMTRADER

File:
ft100m2.png  56 kb
 
TEAMTRADER:

Ho già l'indicatore CCI con linee di tendenza, ma è l'impostazione dell'indi stochs con linee di tendenza che mi serviva particolarmente. La vostra illustrazione mostra sia i canali che le linee di tendenza, il che rende il quadro visivo più complesso.

E' delle linee di tendenza che avevo bisogno per avere una dimensione più spessa.

Grazie

TEAMTRADER

caro si può sempre essere cura di spiegare esattamente con in primo tentativo ciò che si sta andando a chiedere e dire e il modo migliore illustrazione le vostre esigenze con le immagini in modo che una domanda potrebbe essere capito in primo tentativo a qualsiasi o ogni, per una cosa minore è così difficile e tempo prendendo processo quando stesso punto chiesto e risposto così tante volte, così tanti post.still sono in grado di sapere che cosa esatto si desidera, in ogni modo non so nemmeno un po 'di codifica solo giocare.

 

Nel post 5717 avevo scritto che lo spessore deve essere reso più spesso così come la scelta del colore.

Ecco 2 illustrazioni per mostrare cosa si intende.

Lo spessore può essere reso più spesso per favore?

TEAMTRADER

File:
Motivazione: