Indicatori Elite :) - pagina 207

 

Tradefx1

Per onorare la logica che stai cercando di implementare, usa questo.

Solo un buffer. Quando il valore > 0 è trend up. Quando il valore < 0 è trend down. Entrata/uscita quando il valore attuale non è uguale al valore precedente (ecco un confronto dei 2 - senza mtf (usate il parametro time frame di iCustom() se pensate di usare mtf), nessun extra, fatto per essere il più efficiente possibile)
saluti

Mladen

Tradefx1:
mladen,

Sto cercando di fare un EA con Rainbow Oscillator, ma non fa esattamente quello che voglio. Puoi spiegarmi come funziona o c'è un Oscillatore Raibow per EA?

Grazie
 

Grazie, ci proverò.

Vi terrò informati.

Grazie

 

Ciao mladen,

Grazie mille per l'indicatore pivot... era esattamente quello che stavo cercando... e ho anche cambiato alcune cose nel codice per adattarlo alla mia configurazione del grafico. Il codice è bello e ordinato e facile da seguire.

Ho una richiesta simile....re un fib pivot. Nell'indicatore allegato, l'opzione 3 fornisce i fib pivot giornalieri come descritto nell'articolo allegato di Fibonacci Times. Mi piacerebbe essere in grado di cambiare l'indicatore in modo da poter fare un pivot mensile e settimanale utilizzando questi calcoli... e non solo il quotidiano.

Allego l'indicatore e l'articolo. Sembra che un sacco di gente abbia messo le dita in questo...quindi non so quanto sia facile da cambiare.

Penso che potrei anche ottenere l'ultimo indicatore pivot per fare ciò di cui ho bisogno... se potessi ottenere che il maledetto punto pivot sia (Hi+Lo+Close )/3 e che disegni qualcosa. . Pensi che sarebbe facile..... e vorrei provarci da solo.

Quindi penso che il modo più semplice per farlo sarebbe quello di permettere al calcolo del pivot dell'indicatore precedente di essere selezionato come il calcolo esistente o (H+L+C)/3. Questo mi permetterebbe di armeggiare con esso e realizzare ciò di cui ho bisogno.

Grazie

Ben

File:
ftj14.pdf  524 kb
 

Ciao Ben,

Se usi l'equazione della zona fib che ho aggiunto all'SDX v6 e sostituisci il codice camarilla nell'indicatore range pivot points (che è già MTF) e salvi con un nome diverso dell'indicatore, ti ci vorrebbero circa 10 minuti e sarebbe una frazione del lavoro di cercare di rendere l'SDX MTF.

Solo un pensiero.

Fudo

bkennedype:
Ciao mladen,

Grazie mille per questo indicatore pivot... era esattamente quello che stavo cercando... e ho anche cambiato alcune cose nel codice per adattarlo alla mia configurazione del grafico. Il codice è bello e ordinato e facile da seguire.

Ho una richiesta simile....re un fib pivot. Nell'indicatore allegato, l'opzione 3 fornisce i fib pivot giornalieri come descritto nell'articolo allegato di Fibonacci Times. Mi piacerebbe essere in grado di cambiare l'indicatore in modo da poter fare un pivot mensile e settimanale utilizzando questi calcoli... e non solo il quotidiano.

Allego l'indicatore e l'articolo. Sembra che un sacco di gente abbia messo le dita in questo...quindi non so quanto sia facile da cambiare.

Penso che potrei anche ottenere l'ultimo indicatore pivot per fare ciò di cui ho bisogno... se potessi ottenere che il maledetto punto pivot sia (Hi+Lo+Close )/3 e che disegni qualcosa. . Pensi che sarebbe facile..... e vorrei provarci da solo.

Quindi penso che il modo più semplice per farlo sarebbe quello di permettere al calcolo del pivot dell'indicatore precedente di essere selezionato come il calcolo esistente o (H+L+C)/3. Questo mi permetterebbe di armeggiare con esso e realizzare ciò di cui ho bisogno.

Grazie

Ben
 

Grazie...farò un tentativo. Le mie capacità di codifica sono limitate... ma sto arrancando. Questo sembra qualcosa che posso fare.

Ben

Fudomyo:
Ciao Ben,

Se usi l'equazione della zona fib che ho aggiunto all'SDX v6 e sostituisci il codice camarilla nell'indicatore range pivot points (che è già MTF) e salvi con un nome diverso per l'indicatore, ti ci vorrebbero circa 10 minuti e sarebbe una frazione del lavoro di provare a rendere l'SDX MTF.

Solo un pensiero.

Fudo
 
bkennedype:
Grazie...lo proverò. Le mie capacità di codifica sono limitate... ma sto inciampando. Questo sembra qualcosa che posso fare. Ben

In realtà anche io ero un po' curioso e ne ho fatto uno per dare un'occhiata.

A causa dei limiti del buffer, l'indicatore 1 ha PP, SR1, SR2, SR3. Ho fatto un indicatore aggiuntivo per i livelli SR4, SR5.

File:
 

Per favore MTF

Ciao mladen,

si prega di aggiungere MTF su questo indicatore.

Grazie!

 

Deviazioni Ema e il loro utilizzo ...

Questo è un esperimento con una domanda "divertente" come conclusione ...

____________________________

La base dei prossimi due indicatori è una deviazione EMA. Prima di tutto, non è una deviazione standard con ema utilizzato come base per le deviazioni standard, quindi non può essere paragonato ad esso (confronto sembra qualcosa come questo, e come si vede, sono diversi in più di un modo)
In molti casi è più veloce a reagire rispetto alle deviazioni standard e se fosse l'unica proprietà che ha, sarebbe utile. L'uso immediato che mi viene in mente è farne una variazione delle bande di Bollinger. Quindi ecco anche una variazione "classica" delle bande
Ciò che è immediatamente ovvio è che la rottura delle bande è molto rara (ricordate, quelle sono bande costruite usando il prezzo di chiusura e anche come quell'alto e basso si adattano così bene alle bande) Ma siccome ho già avuto un corso di pensiero "le bande dovrebbero essere simmetriche o no..." il prossimo passo ancora più ovvio sarebbe fare una versione a bande asimmetriche di questo, quindi...
 

...

Continua dal post precedente: la versione asimmetrica della banda delle deviazioni ema ...

_______________________

Oltre a mantenere la parte migliore (gli ottimi prezzi alti e bassi all'interno delle bande) aggiunge una migliore "sensazione" del trend poiché nei momenti di tendenza, la banda opposta si restringe
Ora la "domanda divertente" (come ho detto nel post precedente. Se è possibile costruire bande come questa con parametri ragionevoli (quindi nessuna distanza di zilioni di deviazioni dalla media - il default usato qui è un noioso e usuale 2 deviazioni), le interruzioni di banda esistono davvero? È possibile usare un qualsiasi sistema di rottura delle bande se esistono bande che (senza usare estrapolazioni, senza usare alcun tipo di "previsione", ... ) racchiudono la "price action" (uso questo termine qui anche se odio questa espressione) il 99% delle volte? E se è così, c'è qualche tipo di casualità nel mercato?

_____________________________

Ora, dopo queste domande, un'altra variazione delle bande di deviazione EMA asimmetriche: l'oscillatore. Rende più facile vedere la posizione del prezzo all'interno delle bande. Inoltre, in questa versione, la linea centrale dell'EMA è trattata come una linea zero di posizione "non fissa" (una sorta di linea zero adattiva, poiché si trova nella sua posizione relativa all'interno delle bande)
_______________________

E ora, se qualcuno ha paura che io stia per scrivere ancora qualcosa su questo argomento, non preoccupatevi Questo è tutto su questo argomento da parte mia per ora

 

Vix sintetico

Ciao Mladen, è possibile aggiungere qualche magia in indicatore Vix, levigato, bande qualsiasi suggerimento è il benvenuto, naturalmente

Grazie in anticipo.

File:
Motivazione: