Indicatori multi timeframe - pagina 46

 

Serpente

correzione della riverniciatura [?]

non hanno idea;

amico, mi dispiace

 

idea nw di distrubuzione dell'energia in mtf per favore provatela con me

cari tutti

ho notato che c'è sarà una candela ha abbastanza potere di tirare una tendenza comunque su o giù

così quello che ho pensato, l'ho testato per 2 settimane con grande successo

e ho pensato di condividerlo con voi

e posterò tutti gli indicatori necessari che ho usato con le modifiche raccomandate

1. misurare la potenza della candela utilizzando wadah attatr per misurare la potenza della tendenza

wadah_attar-explosion è allegato

 

qualcuno può fare l'indicatore awe mtf se possibile

qualcuno può fare l'indicatore awe mtf se possibile

 

qualcuno può fare l'indicatore awe mtf se possibile

qualcuno può fare l'indicatore awe mtf se possibile

 

Sto cercando MTF RVI

 

Per favore aiutatemi a modificare questo MTF Elliotwave

Per favore aiutatemi, ho provato un MTF qui sotto ma non cambia il timeframe, qualcuno può sistemare il codice per me per favore?

originale incluso

 
increase:
Per favore aiutatemi, ho provato un MTF qui sotto ma non cambia il timeframe, qualcuno può sistemare il codice per me per favore? originale incluso

Qualcuno può confermare che va bene, per favore?

File:
 

Esiste questo indicatore?

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali su un grafico per i massimi e i minimi dell'anno, del mese, della settimana e del giorno precedenti da usare per i livelli di supporto e resistenza. Inoltre, se possibile, disegna linee per l'anno, il mese e la settimana corrente. Ho trovato alcuni che disegnano canali per alcuni di questi, ma io voglio solo linee orizzontali. Questo esiste e se no è possibile farlo?

Grazie,

hobbit

 

bolla

bubble:
Ottimo lavoro, qualche idea sul perché l'FTLM MTF SCORRIRÀ INDIETRO SOLO DI UN PO' PRIMA che le barre smettano di cambiare di valore e colore, ho provato ad aumentare il numero di barre da 5000 ma è sempre la stessa cosa, QUALSIASI AIUTO SARÀ APPREZZATO.

Ciao bolla,

prova a cambiare il numero di barre anche nell'indicatore ftlm "normale"...sono abbastanza sicuro che questo risolverà il tuo problema

Saluti

Simba

 

Bisogno di aiuto Plz

ciao a tutti

se qualcuno sa come funziona questo

Voglio dire su cosa tf è usato

anche come mostra tow set di fibo così che cosa è il defference btn loro?

se qualcuno cd aiuto sarebbe molto apprezzato

grazie in anticipo

File:
Motivazione: