Indicatori Elite :) - pagina 193

 

Torna a DTosc....

Ciao Mladen,

Spero che tu abbia dormito bene, dopo il lavoro di ieri sera.

Mi dispiace di essere tornato su DTosc che sembra aver "sostituito" il mio fedele Stochastic con aplomb.

Ti dispiacerebbe aggiungere ARROWS sulle Candele ogni volta che il DTosc raggiunge i livelli max/min, per favore? Mortalmente preciso e mi ha aiutato molto solo nell'ultima settimana.

Grazie in anticipo.

File:
dtosc.mq4  5 kb
 
mladen:
E la zona del filtro Ehlers NonLinear allegando documenti di John Ehlers che descrivono il filtro Ehlers NonLiner e il filtro Ehlers Distance Coefficient. Non sono la stessa cosa. Questi indicatori qui allegati sono quelli codificati come John Ehlers lo descrive (quindi sono i "veri" filtri Ehlers NonLiner)
saluti Mladen

Scusa per la confusione! In realtà ho trovato il filtro Ehlers per NT e poi l'ho cercato per MT. Pensavo davvero che fossero uguali.

A proposito, hai sentito parlare degli indicatori Noxa? Sarebbe interessante averli per MT anche se si può usare Neuroshell e passare i segnali a MT.

 
 

Caro mladen,

è possibile interpolare l'allegato "FXSnipers_ErgodicCCI_TriggerAlertFast_mtf", in modo che un TF superiore non appaia a "gradini" ma in modo liscio - come hai fatto per esempio con il "color stochastic" nel post # 1589 ?

E se possibile, sarebbe bello, se potesse mostrare le frecce per gli incroci ?

So che c'è un thread speciale per "FXSnipers_Ergodic..." e c'è molto lavoro fatto da te su questo, ma non sono riuscito a trovarne uno smmothed o interpolato (con frecce) per MTF.

Non sono sicuro che questo (allegato) sia il "migliore" o l'"ultimo". Devo dire che sono davvero confuso da tutte le diverse versioni (con MTF, con Fast, con NEUTRAL ...)

Se l'ho trascurata, sareste così gentili da indicarmi dove posso trovarla?

Grazie in anticipo

derfel

 

Ciao mladen,

Puoi per favore aiutarmi con questo.

Ho impostato le zone di Fibonacci sull'indicatore SDX, ma non sono riuscito ad aggiungere i livelli settimanali e mensili. (Ho cercato di capirlo usando il tuo indicatore Pivot Point come esempio, ma sto ricevendo molti codici di errore)

Ho bisogno di una delle 2 cose, quella più semplice.

Aggiungere la funzionalità settimanale e mensile all'indicatore SDX

o

Aggiungere i livelli di Fibonacci Zone all'indicatore Pivot Point con l'opzione di far iniziare la linea dalla candela corrente (come è impostato l'SDX)

Se puoi aiutarmi con questo lo apprezzerei molto. È l'ultima cosa che ho bisogno di sistemare per un po' sul mio setup di trading.

Grazie per la vostra gentilezza.

Fudo

File:
 

rvi jurik

Ecco un Rvi su jurik con mtf e avvisi, anche una versione del canale che ha bisogno del rvi su jurik nella cartella indicatori per funzionare. Ho dovuto eliminare il segnale e non ho trovato altro modo per farlo, a causa del limite di 8 buffer!

 
derfel:
Caro mladen,

è possibile interpolare l'allegato "FXSnipers_ErgodicCCI_TriggerAlertFast_mtf", in modo che un TF superiore non appaia a "gradini" ma in modo liscio - come avete fatto per esempio con il "color stochastic" nel post # 1589 ?

E se possibile, sarebbe bello, se potesse mostrare le frecce per gli incroci ?

So che c'è un thread speciale per "FXSnipers_Ergodic..." e c'è molto lavoro fatto da te su questo, ma non sono riuscito a trovarne uno smmothed o interpolato (con frecce) per MTF.

Non sono sicuro che questo (allegato) sia il "migliore" o l'"ultimo". Devo dire che sono davvero confuso da tutte le diverse versioni (con MTF, con Fast, con NEUTRAL ...)

Se mi è sfuggita, sareste così gentili da indicarmi dove posso trovarla?

grazie in anticipo

derfel

Ciao Derfel,

Ho fatto l'interpolazione e le frecce, e qualche lisciatura jurik e avevo bisogno dell'aiuto di Mladen (un grande GRAZIE A LUI) ma eccolo qui!

 

altoronto

Eccone uno che è OK (non preoccuparti del nome: SSL è infatti Gann high/low activator)
saluti

Mladen

altoronto:
Ciao Mladen, puoi aggiustare l'indicatore allegato per il problema del repainting? Come sempre, grazie in anticipo.
 

Fx Sniper Ergodic CCI_TriggerAlertFast_mtf_arrows_v1.mq4

Caro mrtools,

GRANDE GRAZIE a te e a mladen.

Grazie a te

derfel

 

Grazie nr. (n-1)

mladen:
altoronto Eccone uno che va bene (non preoccuparti del nome: SSL è infatti Gann high/low activator)
saluti Mladen
Motivazione: