Aiuto - Sono un novellino - pagina 2

 
Arkadii Zagorulko:

А..... Non si può vedere dal tuo profilo, tutto è stato nascosto.

L'importo minimo dell'ordine qui è di 30 dollari, che non è affatto 500p. Non è chiaro come avresti potuto fare un lavoro qui.

Se è così, c'è un pulsante sulla pagina del tuo lavoro - "lascia un feedback".

Non lo stai leggendo attentamente. Ho pagato 500 dollari per la revisione, ho pagato 50 dollari per l'Expert Advisor.
 
Se hai un EA e un indicatore qui e descrivi il problema, qualcuno lo risolverà. Ho capito che ne hai uno specializzato, quindi devi conoscere le basi.
 

Un indicatore basato sulle API di diversi scambi.

E quanti scambi ci sono nel TOR?

 
Vladimir Zubov:

Se sei un amministratore, per favore controlla i numeri.
 
arraga:
Non lo stai leggendo attentamente. Ho pagato 500 dollari per la modifica, ho pagato 50 dollari per il mio Expert Advisor

Non vedo ordini o lavori MQL ufficiali nel tuo profilo

MQL non è responsabile dei lavori non ufficiali.

 
Evgeny Belyaev:

Un indicatore basato sulle API di diversi scambi.

E quanti scambi ci sono nel TOR?

Con i termini potrei modificarlo per adattarlo a qualsiasi API. Questa è la radice del problema.
 
arraga:
Potrei, secondo i termini e le condizioni, modificarlo per adattarlo a qualsiasi API. Questa è la radice del problema.

Ha ha. Ridicolo, TOR impraticabile, questo è il problema.

 
Vladimir Zubov:

Non vedo ordini o lavori MQL ufficiali nel tuo profilo

MQL non è responsabile dei lavori non ufficiali.

Questo è già interessante. Cioè, ho depositato il mio saldo qui e ho pagato attraverso il vostro sito per il mio lavoro. Giusto? E ora non vedi il mio profilo.

1. Non mi interessa quello che vedi o non vedi nel mio profilo.

2. C'è uno screenshot - postato sopra. Gli amministratori possono trovarlo, se volete, tramite i numeri di trasferimento.

3. Il lavoro era ufficiale, attraverso il vostro sito.

4. Se c'è un problema, ho pagato tramite Sberbank, posso provarlo.

 
Evgeny Belyaev:

Ha ha. Ridicolo, un ToR impossibile, questo è il problema.

Cosa vede come non fattibile? Si trattava di API pubbliche, che sono in qualsiasi scambio
 
arraga:
Cosa vede come non fattibile? Stavo parlando di API pubbliche, che sono in qualsiasi scambio.

Quindi tutte le funzioni sono diverse) solo il nome Public API è lo stesso.

Motivazione: