[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 96

 
Allis:

Sai come installare ZIP? O come si fa a decomprimere per togliere il limite al carico del computer?
Entrambi! Lo ZIP viene scaricato, non so cosa farci. E il programma scaricato che scarica il carico del computer viene salvato in ZIPe. Quindi, dovrei abilitare prima ZIP stesso e poi il programma che voglio che ZIP apra. Grazie per il feedback! (Ho Vista, se è importante).
 
drknn:
Si prega di elencare le opzioni in questione.



Opzioni, cioè metodi di prelievo: Liberty Reserve, Perfect Money, Web Money
 
saperik:


Opzioni, metodi di prelievo: Liberty Reserve, Perfect Money, Web Money

In tutti i casi è necessario fare una richiesta nella vostra società di intermediazione in cui dovreste specificare dove esattamente prelevare il denaro dal vostro conto (al denaro web, al conto liberty e così via [a proposito, la richiesta di prelievo può essere fatta in modo che il prelievo avvenga direttamente sul vostro conto bancario personale]), specificare i vostri dettagli nel sistema di pagamento e attendere il trasferimento dei fondi.

Contattate la vostra società di intermediazione - vi diranno l'ordine esatto.

 
è necessario un aiuto per scrivere un consulente
 
dimarik0000:
È necessario un aiuto per scrivere un EA

È nebbioso in qualche modo.....
 
borilunad:
Entrambi! Lo ZIP è stato scaricato, non so cosa farne. E il programma scaricato, che elimina le limitazioni di carico del computer, è scritto in ZIPe. Quindi, devo prima abilitare ZIP stesso, e poi il programma che voglio che ZIP apra. Grazie per il feedback! (Ho Vista, se è importante).

Scrivimi, decomprimeremo il tuo Zip insieme e lo installeremo))
 
Sepulca:

C'è un po' di nebbia .....

Non so come fareordini pendenti in questo indicatore se (per esempio, in vendita) il livello superiore (rosso) è più ampio e spesso del fondo (blu), l'ordine pendente era al livello inferiore del livello ampio (rosso) stop loss era 3 punti sopra il suo profitto sul fondo (blu)
 
Sepulca:

Mandami un messaggio privato
Sia di persona che per e-mail
 

Ho creato un EA per raccogliere statistiche. Andava bene per un po', ma ora, DOPO aver aggiunto qualche riga di codice, ME dà questo "Encountered an improper argument". Come può essere compreso? Non ho trovato nulla di simile in aiuto. Potresti per favore consigliarmi se ho incontrato questo problema?

 
Posta la linea di codice dove si trova l'errore