Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 53

 
saroeun:

Ciao a tutti ... Sono molto nuovo qui. Qualcuno può aiutarmi dove iniziare prima e secondo.....?

Prova questo argomento https://www.mql5.com/en/forum/11134
How to Start with MT5, a summary !
How to Start with MT5, a summary !
  • www.mql5.com
For a general overview of changements and improvements in MT5 plateform, read MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine!
 
Ciao, per favore, qualcuno sa se è possibile fornire segnali da AVAFX conto MT4? Perché il nome del loro server non appare nel modulo di registrazione del segnale.
 
Rodorush:
Ciao, per favore, qualcuno sa se è possibile fornire segnali da AVAFX conto MT4? Perché il nome del loro server non appare nel modulo di registrazione del segnale.
 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale qui.

Potresti per favore spiegare la casella di controllo che dice qualcosa come 'copia i livelli di stop loss e take profit' quando stai per sottoscrivere un segnale, o postare qualche link che spieghi questo? Grazie in anticipo.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali/metatrader 5 e anche se ho trovato risposte alla maggior parte delle mie domande online ho ancora alcuni punti che vorrei chiedere :)

La mia domanda è questa, quando ho provato a seguire un fornitore di segnali ho ricevuto il seguente messaggio:

http://i802.photobucket.com/albums/yy305/webbie146/question1_zps32ee1f34.jpg

Non capisco bene cosa significa "floating profit"? Inoltre dice 7.39 USD. Significa che se sincronizzo ora perderei 7.39? Darebbe altri problemi/perdite se sincronizzo ora?

E se decidessi di aspettare in media quanto tempo ci vorrebbe per ottenere un profitto fluttuante "negativo"?

E metatrader si sincronizza automaticamente quando vede che il floating profit è negativo, oppure devo continuare a controllare io stesso?

Grazie mille!

 
laplacianlab:
Potresti spiegare la casella di controllo che dice qualcosa come "copia i livelli di stop loss e take profit" quando stai per sottoscrivere un segnale, o postare qualche link che lo spieghi? Grazie in anticipo.
Questa è una protezione per le tue posizioni copiate, poiché SL e TP sono impostati sul server del tuo broker, se perdi la connessione con il fornitore del segnale.
 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale qui.

Recentemente mi sono iscritto ad un segnale appena creato e tutto è andato bene. Il fatto è che una volta iscritto a quel segnale non posso iscrivermi ad un altro segnale appena creato. Devo aspettare una certa finestra di tempo per sottoscrivere il secondo segnale? Posso sottoscrivere tutti i segnali che voglio? Grazie in anticipo.
 
laplacianlab:
Recentemente mi sono iscritto ad un segnale appena creato e tutto è andato bene. Il fatto è che una volta iscritto a quel segnale non posso iscrivermi ad un altro segnale appena creato. Devo aspettare una certa finestra temporale per sottoscrivere il secondo segnale? Posso sottoscrivere tutti i segnali che voglio? Grazie in anticipo.
Puoi sottoscrivere molti segnali, ma devi usare un account diverso per ognuno di essi.
 

Salve,

Stavo seguendo un segnale gratuito. Ma so che il segnale non è più gratuito.


Il problema è che il fornitore del segnale inizia a scambiare volumi maggiori da allora.

Quindi vorrei annullare l'iscrizione perché questi volumi non corrispondono al mio conto.

Ma quando clicco sul pulsante di cancellazione mi dicono che devo pagare la tassa, è normale?


grazie
 

Ciao, scusate se ve lo chiedo perché sono sicuro che è già stato chiesto prima... c'è una base di codice per MLq5 per consentire un suono da produrre quando l'azione dei prezzi colpisce qualsiasi media mobile applicata. Im trading al lavoro e non può essere guardando lo schermo ogni secondo qualsiasi aiuto molto apprezzato.

Grazie in anticipo...

Yak

Motivazione: