Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 17

 

5 vladimir40i vedere il pulsante nuovo commento nella parte inferiore dello schermo o rientrare nel thread



 
Raisa1950:

Mi sono iscritto a un segnale e oggi avevo 20 ordini aperti invece di 8 come l'autore. Recentemente chiusi e 8 rimasti. Che cos'era. Ho un deposito di 200 dollari. Gli ordini sono stati aperti a 0,01. Perché così tanti? Qualcuno può spiegare. Se questo è un glitch, dove andare. Ho lo stesso account dell'autore, Alpari, eNew. Grazie.

Forse ha gestito diversi terminali allo stesso tempo con gli stessi abbonamenti?

Si prega di allegare i log e un'indicazione di quale segnale è stato copiato. Meglio servirsi tramite il proprio profilo.

 
micle:

puoi lasciare una recensione solo una volta.

Una volta per segnale? E se mi sono iscritto a più segnali, non c'è modo di lasciare un feedback su di essi?
 
sagittarius1971:
Una volta su un segnale? E se mi abbono ad altri segnali, non si può lasciare una recensione su di essi?

Saluti

Sì, puoi lasciare solo una recensione su un segnale, e su tutti gli altri segnali a cui ti abboni - puoi lasciare solo una recensione ovunque

 

Buon pomeriggio!

Potete per favore consigliarmi se faccio trading su MT5 con una leva 1:100, mentre i segnali a cui sono interessato fanno trading con una leva diversa 1:200, 1:400, 1:500, influenzerà negativamente il mio trading se mi abbono a tali segnali? Come posso trovare l'uscita? Significa che posso sottoscrivere i segnali solo con una leva 1:100? Grazie!

 
E se l'autore del segnale è un truffatore che vende un robot, è illegale iscriversi al suo segnale. Come posso scrivere una recensione e avvertire la gente?
 
afanasyev:

Buon pomeriggio!

Potete per favore consigliarmi se faccio trading su MT5 con una leva 1:100, mentre i segnali a cui sono interessato operano con una leva diversa 1:200, 1:400, 1:500, influenzerà negativamente il mio trading se sottoscrivo tali segnali? Come posso trovare l'uscita? Significa che posso sottoscrivere i segnali solo con una leva 1:100? Grazie!

h
Принцип работы и преимущества торговых сигналов MetaTrader 4 и MetaTrader 5
Принцип работы и преимущества торговых сигналов MetaTrader 4 и MetaTrader 5
  • 2013.01.10
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Торговые сигналы MetaTrader 4 / MetaTrader 5 - это сервис, позволяющий трейдерам копировать торговые операции поставщика сигналов. Нашей целью было создание нового массового сервиса, который защищает подписчиков и избавляет их от излишних расходов.
 
sagittarius1971:
Se l'autore del segnale è un imbroglione che vende il robot, non sei autorizzato a sottoscrivere il suo segnale. Come scrivere una recensione e avvertire la gente?


Devi dimostrare che è un imbroglione (è comune ovunque) L'abbonamento al segnale è vietato per diversi motivi - o il drawdown sul conto è superiore al 30%, o il segnale non ha superato il periodo di prova.

 
Nel feedback sul Signals Provider, un abbonato si è lamentato di aver perso il reddito e parte del suo deposito perché il provider ha fatto un grande deposito sul suo conto:

Do you know that when you added funds to your account, we lost all our profits ..???? Do you know how the mql signal roles the copying ..?? You are really irresponsible, and for more than 8 months i'm following you and paying money for subscription , and at the end i lost my profits and some of the capital. now whom is the only one winning here .? it's you and your sick mind to keep your self 100% profits, here you are playing with our real money in your cent accounts , so you have nothing to lose and you can add thousands of cents to your accounts , but for us how to add 20 000 Dollars ...??? Thank you for your irresponsible behavior.


Era un deposito di 20K USD (da 10K USD a 30K USD), come si può vedere nella scheda "Balance" del provider.

Ho una domanda su questo. Per quanto ho capito, il meccanismo del segnale ha la protezione per il caso di cui sopra, poiché il volume degli ordini copiati è proporzionale alla differenza tra i depositi del fornitore e del cliente. Quindi la situazione descritta nella recensione non è vera? Si prega di commentare se la suddetta ricostituzione del conto del fornitore può davvero causare perdite per l'abbonato?

 
Esiste una tariffa per utilizzare il servizio "Signals" e il VPS come copiatore per i miei conti? In altre parole, ho due conti, uno su cui faccio trading e uno su cui devo copiare i trade. C'è un modo per organizzare tutto questo in un solo account?
Motivazione: