Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 49

 
fxtr51:

Ho aperto un nuovo ticket sul Service Desk.

Il problema non ha nulla a che fare con il conto demo o il conto reale, questo non ha importanza perché la dimensione minima del lotto è definita dal broker, esiste nei conti demo così come

nei conti con denaro reale.


C'è un altro problema qui.

Il fornitore di segnale è elencato nella sezione dei conti reali ( = conti reali con denaro reale ),

Ma la verità è che il conto del fornitore di segnali è un conto demo. Ho dato il link per il fornitore di segnali ma in qualche modo qualcuno lo ha cancellato nel mio post.

Come mai un fornitore di segnali con un conto demo è elencato tra i conti reali?

Fa pagare 38 dollari al mese per il suo segnale del conto demo e come ho detto prima, altri abbonati hanno testimoniato di aver perso i loro soldi a causa del calcolo della dimensione del lotto.


In ogni caso, non c'è una ragione particolare per questa limitazione del calcolo della dimensione del lotto. Qualcuno ha pensato che sarebbe stato bello, non ha pensato alle conseguenze per gli abbonati

e l'ha implementato.

Può essere cambiato facilmente.


Sono un programmatore, ho codificato EA e indicatori e i miei EA calcolano la dimensione del lotto in base alla percentuale di rischio, ecc.

Ogni programmatore include un controllo per il lotto minimo e massimo consentito dal broker, perché un lotto sbagliato porta ad un errore nell'invio dell'ordine.

Ecco uno snippet del mio codice nella funzione di calcolo del lotto


Dato che il CEO non risponde al mio messaggio a lui, l'unico posto dove andare è il Service Desk.

Spero che prenderanno in considerazione di fare questo semplice cambiamento che impedirà a più abbonati di perdere i loro conti.

  • Ho rimosso il tuo link, la pubblicità (positiva o negativa) per un segnale non è consentita su questo forum.
  • Questo ha qualcosa a che fare con il conto demo in quanto dubito che qualcuno fornirebbe un segnale con un capitale > 100.000$ su un conto reale. Per ottenere il tuo problema sul rapporto <1%, è necessaria una grande differenza di capitale coinvolto.
  • Ci sono migliaia di utenti su questo forum, possiamo facilmente capire che il CEO di Metaquotes non risponde ai messaggi privati.
  • Spero che la vostra cattiva esperienza possa essere utile ad altri, e portare a migliorare il servizio.
 
angevoyageur:
  • Ho rimosso il tuo link, la pubblicità (positiva o negativa) di un segnale non è consentita su questo forum.
  • Questo ha qualcosa a che fare con il conto demo in quanto dubito che qualcuno fornirebbe un segnale con un capitale > 100.000$ su un conto reale. Per ottenere il tuo problema sul rapporto <1%, è necessaria una grande differenza di capitale coinvolto.
  • Ci sono migliaia di utenti su questo forum, possiamo facilmente capire che il CEO di Metaquotes non risponde ai messaggi privati.
  • Spero che la tua brutta esperienza possa essere utile ad altri, e che porti a migliorare il servizio.

La grande differenza tra il conto demo del fornitore di segnale e il mio saldo nel mio conto live non è un problema.

Il fornitore ha un saldo di 600.000, il mio saldo è di 1.000.

Lui scambia 10 lotti per posizione.

-----> il rapporto dei nostri saldi è 600 : 1

Quindi anche il rapporto dei lotti dovrebbe essere 600 : 1.

10 lotti diviso 600 = 0,016666666666666

Arrotondato per eccesso questo risulterà in un lotsize di 0.02 lotti per posizione sul mio conto live.


Questa non è matematica superiore, è solo divisione di base.

Può essere codificato molto facilmente e se qualcuno dice: "Oh no, forse il tuo broker permette solo 0.1 lotti, che cosa allora? "

Anche la risposta è facile: io codificherei un avviso come questo "Attenzione. La dimensione del lotto del segnale copiato dovrebbe essere di 0,02 lotti, ma il tuo broker ha una dimensione minima consentita di 0,1 lotti.

Vuoi che il segnale sia copiato anche se è 5x troppo alto? Sì o No".


Non c'è motivo di implementare un limite sul rapporto perché tutti i parametri (dimensione minima consentita del lotto del broker, passi di lotto) sono noti, non c'è nessun mistero o parametro nascosto.


Spero che qualcuno di Metaquotes che ha l'autorità di decidere in merito legga tutto questo (il Service Desk ha già risposto e mi ha dato la colpa. Non hanno mostrato interesse nel cambiare la trappola per gli

abbonati), perché non è solo la mia esperienza.


So che capisci il punto e sei d'accordo, ma purtroppo non hai autorità in Metaquotes.

Se fossi l'amministratore delegato di Metaquotes, ascolterei molto attentamente i moderatori del mio forum, perché sono in contatto con i clienti molto più di chiunque altro nella società.


Di nuovo, vi ringrazio per le vostre risposte. È la mia esperienza che i moderatori di questo forum sono disponibili e amichevoli.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
fxtr51:

La grande differenza tra il conto demo del Signal provider e il mio saldo nel mio conto Live non è un problema.

Il fornitore ha un saldo di 600.000, il mio saldo è 1.000.

Lui scambia 10 lotti per posizione.

-----> il rapporto dei nostri saldi è 600 : 1

Quindi anche il rapporto dei lotti dovrebbe essere 600 : 1.

10 lotti diviso 600 = 0,016666666666666

Arrotondato per eccesso questo risulterà in un lotsize di 0.02 lotti per posizione sul mio conto live.


Questa non è matematica superiore, è solo divisione di base.

Può essere codificato molto facilmente e se qualcuno dice: "Oh no, forse il tuo broker permette solo 0.1 lotti, che cosa allora? "

Anche la risposta è facile: io codificherei un avviso come questo "Attenzione. La dimensione del lotto del segnale copiato dovrebbe essere di 0,02 lotti, ma il tuo broker ha una dimensione minima consentita di 0,1 lotti.

Vuoi che il segnale sia copiato anche se è 5x troppo alto? Sì o No".


Non c'è motivo di implementare un limite sul rapporto perché tutti i parametri (dimensione minima consentita del lotto del broker, passi di lotto) sono noti, non c'è nessun mistero o parametro nascosto.


Spero che qualcuno di Metaquotes che ha l'autorità di decidere su questo argomento legga tutto questo (il Service Desk ha già risposto e mi ha dato la colpa. Non hanno mostrato interesse nel cambiare la trappola per gli

abbonati), perché non è solo la mia esperienza.


So che capisci il punto e sei d'accordo, ma purtroppo non hai autorità in Metaquotes.

Se fossi l'amministratore delegato di Metaquotes, ascolterei molto attentamente i moderatori del mio forum perché sono in contatto con i clienti molto più di chiunque altro nella società.


Di nuovo, vi ringrazio per le vostre risposte. La mia esperienza è che i moderatori di questo forum sono disponibili e amichevoli.

Sei il benvenuto, ma sai, i moderatori non sono dipendenti di Metaquotes. Anche se sono pienamente d'accordo con la tua frase sul CEO di Metaquotes che ascolterebbe i moderatori
 
Posso chiedere come sarà il calcolo dei lotti se ho lo stesso saldo del fornitore di segnale ma la mia leva è 1:2000 e la sua è 1:500?
 

Salve,

Ho una domanda riguardante la sincronizzazione singale.

Ho lasciato i dettagli in https://www.mql5.com/en/forum/12653

Ma penso che questo sia il posto giusto per chiedere questo.

Qualcuno può aiutarmi a ottenere la ragione?

Saluti,

Signal - automatic synchronization problem.
Signal - automatic synchronization problem.
  • www.mql5.com
32154 done (based on order #5033982)2013.
 

Ciao,

Come possiamo ricevere i segnali MQL5 nel terminale MT4?

Ogni volta che proviamo ad usare MQL5 Community=>MQL5 Signals =>Seleziona Segnale e sottoscrivi, viene richiesto di lanciare/scaricare il terminale MT5.

E' possibile aggiungere i segnali MQL5 nel terminale MT4?

Grazie e saluti

GTL

 
microengines:
Posso chiedere come sarà il calcolo dei lotti se ho lo stesso saldo del fornitore di segnale ma la mia leva è 1:2000 e la sua è 1:500?
Dipende dalle vostre impostazioni di %deposito nella scheda segnali. Se il tuo leverage è maggiore di quello del fornitore, non ha effetto. Quindi se la vostra %deposito è del 50% avrete la metà dei lotti del fornitore.
 
sensezeng:

Salve,

Ho una domanda riguardante la sincronizzazione singale.

Ho lasciato i dettagli in https://www.mql5.com/en/forum/12653

Ma penso che questo sia il posto giusto per chiedere questo.

Qualcuno può aiutarmi a ottenere la ragione?

Saluti,

Si prega di scrivere al ServiceDesk per questo problema.
 
GTL:

Ciao,

Come possiamo ricevere i segnali MQL5 nel terminale MT4?

Ogni volta che proviamo ad usare MQL5 Community=>MQL5 Signals =>Seleziona Segnale e sottoscrivi, viene richiesto di lanciare/scaricare il terminale MT5.

E' possibile aggiungere i segnali MQL5 nel terminale MT4?

Grazie e saluti

GTL

Non è possibile. Devi scegliere i segnali MT4 per il terminale MT4.
 

Ciao ragazzi,

Sto aggiungendo un nuovo segnale e sto avendo problemi.

1. Login & Password.

Voglio sapere qual'è l'uso di Login id e Password, devo mettere il mio Login id e password di mql5 o dovrei mettere un nuovo Login id e password che sarà usato per vendere i segnali.

2.Broker:

Qual è il ruolo del broker nel trading dei miei segnali e quale broker dovrei aggiungere.

Motivazione: