Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 66

 
Neveteran >>:


Это из другой оперы ......
mr. Sherlock Holmes
 
moskitman >>:


questo è per parlare di loki .................

è solo un esempio di come gestire una perdita del 100% con un profitto e un martin.
senza alcuno svantaggio
 
Signori, ero parcheggiato sul lato della strada qui, e stavo dipingendo questo ............ scuse per la qualità .........
Ho guidato fino a casa, .............
grazie
 
Neveteran писал(а) >>

questo è per parlare di lokas .................

è solo un esempio di come fare una perdita del 100% con un profitto e un martin.
e senza prelievi.


E dov'è il "no drawdown"? Il deposito cresce e se vi muovete senza slittamenti, il vostro deposito si arrotonda. E anche le condizioni magiche dei lotti nella vostra società di intermediazione non vi aiuteranno.

 
api >>:


И где же здесь "без просадок"? Залог растет и, при безоткатном движениии достаточной амплитуды, Ваш депозит сделает Вам ручкой... И даже волшебные условия по локам в Вашем ДЦ не помогут.


Ho giocato con questa cosa (solo giocato) e ho lavorato su 5 coppie allo stesso tempo da 0,01 lotto tramite 2 coefficiente di moltiplicazione, fatto 100 al giorno.
Se il drawdown arriva a un livello critico, chiudo tutti gli ordini, e non c'è nessun problema, tutto a posto, il mio deposito è fino a un centesimo.
Se prendi un paletto, è come se dicessi ..............
 

Rivista mensile di scienza popolare "Brad"

 
sembra questo ............

 


No, sembra così. Coprite il vostro genio e il vostro deposito a 1500-2500p per una settimana. Puoi lavorare a lungo con il tuo trucco unico, ma questo modello si ripeterà, si ripeterà sicuramente e farà saltare tutto.

 
I grafici della prima pagina non colpiscono più il bersaglio?
 
Neveteran писал(а) >>
sembra questo ............



Se vuoi che la linea verde sia più alta di quella blu, devi mantenere sul mercato le operazioni redditizie (per esempio, per chiuderle), mentre chiudi costantemente le operazioni redditizie e quelle in perdita si accumulano, allora quella blu arriva sopra quella verde. Qui c'è un malinteso. Se non riesco a capire la teoria delle probabilità (chiamiamolo "sistema NeWeatheran"), ho imparato molto sulle griglie con martin e super-martin. Non puoi ingannarmi lì!
Motivazione: