Esperimento - pagina 260

 
Che bello, che possa funzionare per te!
 
Aleksei Stepanenko #:

Non capisco, Yusuf, in questo quadro stai prevedendo il rendimento del PSN con l'aiuto del PSN stesso?

Avete messo la vostra serie Equity nelle formule e l'avete calcolata?

A proposito, se ci pensi, probabilmente potresti creare un feedback. Utilizzando il valore e il tasso di variazione del valore dell'UAP calcolato sul capitale, quando si decide la direzione e il volume dell'ingresso sul mercato. Questo potrebbe risultare in un sistema di tracciamento che probabilmente avrebbe un effetto positivo.

 
khorosh #:

A proposito, se ci pensate, potreste probabilmente creare un ciclo di feedback. Utilizzare il valore e il tasso di variazione del valore dell'NSR calcolato dal capitale, quando si decide la direzione e il volume di entrata nel mercato. Questo può portare alla creazione di un sistema di tracciamento che avrebbe un effetto positivo.

++

 
Aleksei Stepanenko #:
Che bello, che possa funzionare per te!

Grazie

 
khorosh #:

A proposito, se ci pensate

Interessante. Previsione di secondo ordine ;)

Se il sistema è in grado di prevedere, forse un tale filtro porterebbe informazioni aggiuntive. Anche se non sono sicuro di qualcosa, visto che si basa sulle stesse informazioni e il metodo di calcolo è lo stesso.

 
Renat Akhtyamov #:
Se avessi avuto un conto in dollari con swap invece che in centesimi, avresti avuto un paio di volte tanto depositato durante l'esperimento e questa attrazione sarebbe stata un fiasco per il conto.
Vitaly è qui fuori. Gli consiglierei di fare qualcosa con l'indicatore, che permetta di non sprecare il profitto e di non versare, cioè semplicemente di perfezionarlo correttamente, perché è un indicatore di segnale per l'Expert Advisor.
Ma la tua calma sul fatto che l'Expert Advisor sta versando la tua stessa pensione è un po' sorprendente. Non suggerisce che è un po' troppo presto per credere ciecamente che non ci siano e non possano esserci sfumature nei calcoli e nelle formule?

La logica di EA è in ritardo, non la formula.

Ci sono molte formule, ma nessuna può prevedere il 100%.

 
Aleksei Stepanenko #:

Interessante. Previsione di secondo ordine ;)

Se il sistema è in grado di prevedere, forse un tale filtro porterebbe informazioni aggiuntive. Non sono sicuro di qualcosa però, dato che, si basa sulle stesse informazioni, e il metodo di calcolo è lo stesso.

Se usiamo un TF meno profondo, in modo che il feedback funzioni abbastanza rapidamente, ed entriamo ad ogni barra, mi sembra che l'uso di un sistema di tracciamento ci permetterà almeno di escludere grandi drawdown. Probabilmente l'Automat è un esperto in queste cose.

 
khorosh #:

Se usi un TF meno profondo, in modo che il feedback agisca abbastanza rapidamente, ed entri su ogni barra, mi sembra che l'uso di un sistema di tracciamento eliminerà almeno i grandi drawdown. Credo che Automat sia un esperto in queste cose.

Automat ha anche enormi problemi con le uscite.

 
khorosh #:

Se si usa un TF meno profondo in modo che il feedback agisca abbastanza rapidamente

Non ho una conoscenza esatta di questo. Per come la vedo io, il feedback dovrebbe anche essere ponderato. Non una reazione incondizionata ai cambiamenti dei parametri, ma con una consapevolezza del caso. Cioè, il sistema dovrebbe avere un'opinione su ogni cambiamento, o almeno molte opzioni di cambiamento.

 
khorosh #:

Se usi un TF meno profondo, in modo che il feedback agisca abbastanza rapidamente, ed entri su ogni barra, mi sembra che l'uso di un sistema di tracciamento eliminerà almeno i grandi drawdown. Probabilmente l'Automat è un esperto in queste cose.

Ho rifiutato le barre da 1 minuto perché l'indicatore non può coprire diverse migliaia di barre a causa di un mio errore di codifica. Dopo averlo aggiustato, si può provare a lavorare sui minuti o sulle zecche.

Motivazione: