Esperimento - pagina 266

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Cosa volevi dire?

Voleva entrare in interessante e umoristico a tutti :

credetemi, è molto divertente

 
Maxim Kuznetsov #:

voleva entrare in interessante e umoristico a tutti :

Credetemi, è molto divertente.

Vedrete perché non è divertente. Si scopre che ogni processo dinamico in natura si sviluppa nel tempo assegnatogli. Ma questo tempo è diverso per ogni processo, non si preoccupa del "nostro" tempo. Il tempo di questo tempo del processo è impostato da "tempo costante T". Se durante questo tempo le condizioni del processo rimangono costanti, allora questo tempo T rimarrà veramente costante, come nel caso di processi statici e di stato stazionario, ad esempio per le orbite elettroniche di minerali e metalli, come mostrato sopra. Ma, in realtà, ad esempio in condizioni di mercato, la velocità del flusso del processo cambia e di conseguenza la costante di tempo del processo T cambia. Le formule per definire senza ambiguità T sono state trovate durante lo sviluppo del PNB, e fino ad ora nessuno sapeva della sua esistenza e nessuno avrebbe potuto saperlo. Di seguito mostreremo il ruolo della costante di tempo del processo T. Studieremo la dinamica del prezzo o in questo caso il cambiamento del patrimonio netto a seconda del suo valore. Per ora, potete stimare questo effetto analizzando i grafici delle variazioni di T e del patrimonio netto. Il grafico del patrimonio netto come mostrato sopra rivelerà molto sui suoi valori futuri. Come si può vedere dal grafico, le azioni reali e quelle previste coincidono in modo soddisfacente. I commercianti guadagneranno fiducia e tranquillità. Il trading è un processo molto complesso e, i commercianti che ignorano il PNB stanno perdendo molto in termini di ottenere informazioni dalla serie di variazioni di prezzo, o in questo caso, di azioni. Desidero una rapida comprensione del fatto che se non si imparano le basi del PNB, si rimarrà all'oscuro delle leggi di mercato per molto tempo a venire. Auguro a tutti di avere successo.

 

Tranne che in un ospedale psichiatrico, il grafico è costante :=: dritto... per nome e per definizione.

 
Maxim Kuznetsov #:

Tranne che in un ospedale psichiatrico, il grafico è costante :=: dritto... per nome e per definizione.

Ho bisogno di cambiare il nome di questo parametro. Forse questo parametro dovrebbe essere chiamato "Tempo totale del processo T". La verità nasce in una discussione. Grazie per la sua osservazione corretta e tempestiva. Per gli stati statici degli oggetti, cioè i processi completati, questo parametro rimane costante.

 

Stato dell'account al momento:, ekyiti potenziale superato $80:


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come posso confrontare due serie non intersecanti?

Yousufkhodja Sultonov, 2021.07.04 08:24

Sfortunatamente, nessuno vede più lontano di loro. Un ISC per la regressione non lineare è stato sviluppato da tempo - si chiama PNB. Molti argomenti sono dedicati a questo problema sul forum, ma, tutti si ostinano a "ignorarli". I PNB sono nati e si sono sviluppati sul nostro forum. Dovrebbe essere una vergogna affrontare le difficoltà quando ci sono soluzioni ovvie al problema. Date loro un autore straniero, nonostante il fatto che non siano all'altezza della PNB. Dimostrato molte volte. Mi sto stancando di dirlo pubblicamente. Penso che ai tempi di Gauss e dei due autori di ISC, era più facile promuovere la realizzazione alle masse. Sono disposto a paragonare PNB al famigeratometodo Theil-Senhttps://www.mql5.com/ru/forum/372456/page5#comment_23244541

L'ho visto per caso.


 
Nikolai Semko #:
L'ho visto per caso.


Perché questo passaggio?

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Qual è il senso di questo passaggio?

Questo è quello che sto dicendo.

Sei anni fa ho pubblicato un prodotto in cui una regressione polinomiale di qualsiasi grado è costruita sulla base di un calcolo ANC.

Non ho inventato nulla di nuovo. Ho solo ridotto gli algoritmi esistenti da più di cento anni al calcolo senza ciclo di OLS e RMS.
Il metodo per trovare i minimi quadrati di qualsiasi funzione avvicinabile è semplice e ovvio per chiunque sia anche solo leggermente bravo in matematica.
Cosa fa la tua approssimazione con la funzione gaussiana, che non è né qui né là nel campo di fare previsioni?
E hai anche inventato un nome idiota per la PNB. Questo non è né qui né lì.

 
Yusuf, basta leggere i commenti al tuo primo articolo, che sono stati scritti più di 10 anni fa, per rendersi conto che il tuo disco è bloccato e il tuo marasma sta peggiorando.
https://www.mql5.com/ru/forum/3138/page7
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Presto, nel mio articolo, mostrerò il ruolo del tempo costante del processo T.

Se MQ pubblica il suo prossimo articolo, lo considererò puramente come un atto di carità.

Motivazione: