Esperimento - pagina 267

 
Nikolai Semko #:

Se MQ pubblica il suo prossimo articolo, lo considererò puramente come un atto di carità.

E si può semplicemente avere fede. Non importa cosa o in chi, non importa il risultato, basta credere e basta.
Personalmente, non credo in ciò che non posso vedere.
In questo caso, non vedo alcun risultato positivo per un lungo periodo di tempo.
L'autore non cerca nemmeno di risolvere i bug, se è per questo.

 
Renat Akhtyamov #:
E si può semplicemente avere fede. Non importa cosa o chi, non importa il risultato, basta credere e questo è tutto.
Personalmente, non credo in ciò che non posso vedere.
In questo caso, non vedo risultati positivi per un lungo periodo di tempo.
L'autore non cerca nemmeno di risolvere i bug, se è per questo.

Sì, ci sono errori.
Ma, come già detto, è abbastanza ovvio che correggerli non renderà questa strategia redditizia, ma solo ridurre la quantità di perdite.
Poiché questa strategia è troppo primitiva (così come la solita strategia basata sulla pendenza della MA) e non corrisponde alle moderne realtà comportamentali del mercato.


 
Renat Akhtyamov #:
...
Personalmente, non credo in ciò che non posso vedere.
...

Prima del 1697, gli insegnanti di tutta Europa dicevano ai loro alunni che tutti i cigni erano bianchi", dice Nassim Taleb nel suo libro. - A quei tempi non c'era motivo di pensare diversamente, perché tutti i cigni che arrivavano alla vista dei naturalisti avevano un piumaggio bianco come la neve. Ma un giorno un navigatore olandese Willem de Flaming sbarcò in Australia e tra i sorprendenti rappresentanti della fauna locale trovò dei veri cigni neri. Ora che erano sotto gli occhi degli europei, dubitare della loro esistenza era tanto sciocco quanto ammettere la loro esistenza prima.

In altre parole, se i cigni neri non sono stati visti prima, non significa che un giorno non li vedremo.

 
apr73 #:

Prima del 1697, gli insegnanti di tutta Europa dicevano ai loro alunni che tutti i cigni erano bianchi", dice Nassim Taleb nel suo libro. - A quei tempi non c'era motivo di pensare il contrario, perché tutti i cigni che erano venuti alla vista dei naturalisti avevano davvero il piumaggio bianco come la neve. Ma un giorno un navigatore olandese Willem de Flaming sbarcò in Australia e tra i sorprendenti rappresentanti della fauna locale trovò dei veri cigni neri. Ora che erano sotto gli occhi degli europei, dubitare della loro esistenza era tanto sciocco quanto ammettere la loro esistenza prima.

In altre parole, se i cigni neri non sono stati visti prima, non significa che un giorno non li incontreremo.

Totalmente d'accordo.

 

Quindi ora devi dubitare assolutamente di tutto, va bene.

Non sto navigando attraverso l'estremo oriente verso l'America, nel caso in cui la terra sia piatta dopo tutto.

 
apr73 #:

Prima del 1697, gli insegnanti di tutta Europa dicevano ai loro alunni che tutti i cigni erano bianchi", dice Nassim Taleb nel suo libro. - A quei tempi non c'era motivo di pensare il contrario, perché tutti i cigni che erano venuti alla vista dei naturalisti avevano davvero il piumaggio bianco come la neve. Ma un giorno un navigatore olandese Willem de Flaming sbarcò in Australia e tra i sorprendenti rappresentanti della fauna locale trovò dei veri cigni neri. Ora che erano sotto gli occhi degli europei, dubitare della loro esistenza era tanto sciocco quanto ammettere la loro esistenza prima.

In altre parole, se i cigni neri non sono stati visti prima, non significa che un giorno non li incontreremo.

Quindi, se si inizia il calcolo da zero, non ci sono stati cigni neri nel 1967.

Beh, posso solo dire buona fortuna.

Mi chiedo chi sarà il prossimo sponsor della fantomatica idea di una PNB legacy?

 
Renat Akhtyamov #:

quindi se si inizia il calcolo da zero, non ci sono stati cigni neri per il 1967.

Beh, buona fortuna.

Mi chiedo chi sarà il prossimo sponsor dell'idea dell'eredità fantasma?

In realtà allora dovremmo contare da 1000 a 1967. Si aggiungono mille anni al calendario senza motivo).

 
Uladzimir Izerski #:

In realtà poi bisogna contare da 1000 a 1967. Mille anni nel calendario si aggiungono dalle palle).

e durante questo tempo il ragazzo crescerà per essere il nonno di una nuova generazione ;)

Il mio punto è: non credere alle idee fantasma, è uno spreco di soldi e di nervi,

una gru nel cielo, niente di più.

Sono stanco di tirare fuori le mie idee folli dalle minime con l'unico programma buono

Non posso stare fermo e fare tutto quello che serve ;)

Molte persone sperano in una formula miracolosa, un indicatore miracoloso

Non è questo il punto, non è questo il punto ....

 
Renat Akhtyamov #:

e durante questo tempo, il ragazzo diventerà un nonno di una nuova generazione ;)

Il mio punto è: non credere alle idee fantasma, è uno spreco di soldi e di nervi,

una gru nel cielo, niente di più.

Sono stanco di tirare fuori le mie idee deliranti dalle minime con l'unico programma normale

Non posso stare fermo e fare quello che vuoi).

Non preoccuparti, Rena, l'esperienza è utile. Non cade semplicemente nelle tue mani e sulla tua testa. Ci vuole tempo e pazienza.

 
Renat Akhtyamov #:

e nel frattempo, il ragazzo diventerà un nonno di una nuova generazione ;)

Il mio punto è: non credere alle idee fantasma, è uno spreco di soldi e di nervi,

una gru nel cielo, niente di più.

Sono stanco di tirare fuori le mie idee folli dalle minime con l'unico programma buono

Non posso stare fermo e fare tutto quello che serve ;)

.

Riempirai il saldo questa settimana o la prossima?

Motivazione: