Esperimento - pagina 263

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Coinvolgendo le PNB nel commercio, voglio solo mostrare che esse descrivono adeguatamente non solo tutti i tipi di processi della natura naturale e artificiale, ma anche il commercio, che non è un'eccezione alle regole e può essere descritto da un unico modello. Se non ti piace il PNB, vai avanti e fai trading con qualsiasi altro metodo secondo il principio "il padrone è padrone". Per interesse, potete iniziare un monitoraggio parallelo della vostra variante di trading e cercare di rimanere sul mercato senza perdere soldi più a lungo e in modo più efficace che con PNB. Chi ve lo impedisce? Prendete una scala MA e andate avanti!

Cerchiare il grafico != descrivere. Non è sufficiente per la previsione, il grafico dei prezzi è complesso e non consiste solo di tendenze stabili, che cambiano dolcemente l'una con l'altra, in modo che si possa facilmente identificarle, estenderle a destra e ottenere una previsione affidabile. Ovviamente, non è così semplice, e la tendenza è la componente più semplice e banale, che è visibile anche all'occhio; non fa molta differenza come esattamente viene selezionata: per semplice o semplice o per regressione - il risultato differirà solo in dettagli minori. Non è una descrizione o una previsione, è un Capitan Ovvio ritardato che dice che il grafico a sinistra della barra zero era diretto verso l'alto/il basso, quindi continuerà ad essere diretto verso l'alto/il basso. Ma naturalmente si sbaglia.

 
vladavd #:

Cerchiare il grafico != descrivere. Questo non è sufficiente per le previsioni, il grafico dei prezzi è complesso e non consiste solo di tendenze costanti, che cambiano dolcemente l'una con l'altra, in modo che uno possa elementarmente isolarle, estenderle verso destra e ottenere una previsione affidabile. Ovviamente, non è così semplice, e la tendenza è la componente più semplice e banale, che è visibile anche all'occhio; non fa molta differenza come esattamente viene selezionata: per semplice o semplice o per regressione - il risultato differirà solo in dettagli minori. Non è una descrizione o una previsione, è un Capitan Ovvio ritardato che dice che il grafico a sinistra della barra zero era diretto verso l'alto/il basso, quindi continuerà ad essere diretto verso l'alto/il basso. Ma si sbaglia, naturalmente.

Quello che sto facendo ora in questo esperimento, penso, non è stato provato prima, e quindi nessuno ha il diritto di giudicarmi o dare consigli. Il mercato ha molte sfaccettature, e ognuno dei 33 strumenti si muove in onde, che sono tipiche solo per questo strumento, e le loro fasi possono coincidere o divergere. Per esempio, ho avuto un caso, quando su 33 strumenti solo 3 di loro hanno posizioni redditizie, ora ho 17 posizioni redditizie e 16 negative, e non è chiaro cosa succederà domani, ma sono sicuro che non ci sarà mai un evento vicino a perdere un deposito. Ho fiducia in PNB e sono fiducioso che non permetteranno uno scarico e costruiranno il deposito. Non sono interessato a nessuna valutazione qualitativa del mercato, piatto o di tendenza - non fa differenza. Lasciate che le funzioni NBP lo capiscano da sole. Io e voi dobbiamo agire come osservatori e non interferire nel processo di trading. C'è uno strano equilibrio nel mercato in questo momento dopo un rapido calo e un graduale recupero dei fondi:


 
Yousufkhodja Sultonov #:

Quello che sto facendo ora nell'esperimento, penso, non l'ha provato nessuno e, quindi, nessuno ha il diritto di giudicarmi o consigliarmi su cosa fare dopo. Il mercato è multiforme e ciascuno dei 33 strumenti si muove in onde, che sono tipiche solo per questo strumento, le cui fasi possono coincidere o divergere. Per esempio, ho avuto un caso, quando su 33 strumenti solo 3 di loro hanno posizioni redditizie, ora ho 17 posizioni redditizie e 16 negative, e non è chiaro cosa succederà domani, ma sono sicuro che non ci sarà mai un evento vicino a perdere un deposito. Ho fiducia in PNB e sono fiducioso che non permetteranno uno scarico e costruiranno il deposito. Non sono interessato a nessuna valutazione qualitativa del mercato, piatto o di tendenza - non fa differenza. Lasciate che le funzioni NBP lo capiscano da sole. Io e voi dobbiamo agire come osservatori e non interferire nel processo di trading. Il mercato si trova ora in uno strano equilibrio dopo un precipitoso calo e un graduale recupero dei fondi:


Mio Dio, quanto pathos!
Vi è stato detto un centinaio di volte su questi 34 strumenti, la maggior parte delle posizioni sono in loop e a causa della mancanza di swap non influenzano il risultato.
Se vuoi conoscere il mercato, vai alla borsa, ci sono migliaia di strumenti.
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Questo robot ha una storia di sette anni di trading senza perdere e dieci volte il deposito durante quel periodo.


E senza una ricarica sul conto?

 
Evgeniy Chumakov #:

E senza una ricarica sul conto?

Sì, ha trasformato 1 dollaro in 10 dollari, che è dove abbiamo iniziato l'esperimento riempiendo altri 88 dollari. Questo robot è stato pubblicizzato come un esempio di un ATS che non si ritira. Questa è la vera verità, senza abbellimenti. Credeteci o no. Era su eurodollaro con 300 su D1 con lotto 0,01. Pertanto, ho fiducia in esso. La sua efficienza è minuscola, ma la sua affidabilità è quasi assoluta. Qui e ora, dimostra le sue qualità. In futuro, ci sorprenderà, ma se facciamo alcune modifiche nella logica dell'Expert Advisor in base ai risultati dell'esperimento, i risultati dovrebbero migliorare. Allo stesso tempo, prenderò in considerazione tutti i vostri commenti e suggerimenti e quelli degli altri partecipanti al forum.

 

Stato di conteggio:

n-ordine del processo;

T-costante di tempo del processo, giorni;

α-impedenza del sistema (resistenza del sistema al flusso del processo), 1/T;

D=β*T-potenziale del sistema, dollari.

 

rimuovere i lotti triangolari

per esempio potete provare questo, il profitto non cambierà in un mese


sarebbe interessante vedere i 3 indicatori sovrapposti ai 3 indicatori di pnb con il volume dato su queste coppie e controllare le previsioni

prova, cosa mostrerà?

 
Renat Akhtyamov #:

sarebbe anche interessante vedere la sovrapposizione di 3 indicatori PNB con il volume indicato su queste coppie e controllare la previsione

proviamo a vedere che cosa si srotolerà?

Come si aggiunge il volume all'indicatore?

 
Evgeniy Chumakov #:

Come si aggiunge il volume all'indicatore?

Sentiamo la risposta dell'autore a questa domanda
 
Renat Akhtyamov #:
Vediamo come l'autore risponde a questa domanda

Per favore, chiarisca la sua domanda. Finora lo stato del conto al 22.09. 21:

Motivazione: