Esperimento - pagina 257

 
Yousufkhodja Sultonov #:

L'indicatore mostra BAY fino al 1° maggio in questo periodo. Vedi l'immagine qui sopra. Sì, hai ragione, non c'è una corrispondenza al 100%. Beh, questo è il costo di una corrispondenza incompleta, come dappertutto.

Sono d'accordo sul fatto che non esiste una partita perfetta. Ma se l'indicatore ha dato una direzione falsa per quasi 3 mesi, ovviamente indica che il periodo è selezionato in modo errato.

 
khorosh #:

Sono d'accordo che non esiste la perfezione. Ma se un indicatore sta dando una falsa direzione per quasi 3 mesi, indica chiaramente che il periodo non è scelto correttamente.

Ho scritto sopra che è necessario fare dei test sulla storia prima di assegnare un campione.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Prendetevi il vostro tempo, ognuno sarà giudicato dall'esperimento stesso - o appiattirà me o tutti voi - i miei zelanti avversari. Non c'è altro modo. Accetterò, con onore, entrambi i risultati. Basta che non si faccia illusioni. Avrai tempo per trascinarmi nel fango e goderti i frutti del tuo odio.

Nah, Yusufhodja, è ora di finirla con questo hand-wringing.
Era chiaro agli sperimentatori esperti anche prima che questo bambino nascesse che sarebbe stato un bambino nato morto.
È ora di cambiare lo shuffle and branch e risparmiare le decine di dollari rimanenti.
Lasabbia si sta sgretolando e niente dura per sempre sotto la luna.
Posso darti una nuova esca. :))
Ipotesi di Collatz:


 
Nikolai Semko #:

Posso darti una nuova esca. :))

Questo è tutto! Il Graal è stato trovato. Si è scoperto che era necessario prendere il logaritmo e sottrarre la componente lineare.

Grazie, Nikolai!

 
Aleksei Stepanenko #:

Questo è tutto! Il Graal è stato trovato. Si è scoperto che era necessario prendere il logaritmo e sottrarre la componente lineare.

Grazie, Nikolai!

:))

 
Nikolai Semko #:

Nah, Yusufhodja, è tempo di finirla con questo hand-wringing.
Era chiaro agli sperimentatori esperti prima ancora che questo bambino nascesse che sarebbe stato un bambino nato morto.
E' tempo di cambiare lo shuffle and branch e risparmiare le decine di dollari rimanenti.
Lasabbia si sta sgretolando e niente dura per sempre sotto la luna.
Posso darti una nuova esca. :))
Ipotesi di Collatz:


Tenete il PNB per il vostro problema "irrisolto", il PNB è stato trattato in una frazione di secondo:

 

Numericamente:

Riga iniziale su PNB "input": 19, 58, 29, 88, 44, 22, 11, 34, 17, 52, 26, 13, 40, 20, 10, 5, 16, 8, 4, 2, 1
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Tieni il PNB per il tuo compito "indeciso", il PNB se ne è occupato in una frazione di secondo:



 
Nikolai Semko #:


Che cosa grida questo compagno?

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Che cosa grida questo compagno?

Quello che grida questo compagno è che la solita estrapolazione non lineare di una serie non prova nulla. È una normale estrapolazione non lineare

Motivazione: